Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 615

Pagina 615 di 845

9211 Lucik, 21/09/07 22:27

Ma che consigli sono!!! No che non lo mangio :-) Lo mangio in momenti dedicati :-)

9212 lupo, 21/09/07 22:27

Kalpoternit ha scritto:
E' stata la sfera ad avvisarmi,ha cominciato a vibrare quindi sono corso a vedere di che si trattava :)

Capito Lu, ha la sfera ammaestrata .... figurati che succede se solo si nomina la farinata.... ahahah

9213 Kalpoternit, 21/09/07 22:27

Lucik ha scritto:
C'ha il vibracall nella sfera...?

Si,è una sfera moderna...

9214 Lucik, 21/09/07 22:28

Se andate alla Coop più vicina, lo trovate tranquillamente... :-)

9215 Kalpoternit, 21/09/07 22:28

lupo ha scritto:
Capito Lu, ha la sfera ammaestrata .... figurati che succede se solo si nomina la farinata.... ahahah

Rimbalza per tutta la casa :)

9216 Lucik, 21/09/07 22:29

A beh... con la farinata la sfera comincia a saltellare e a fare versetti allegri... Dehehiho :-)

9217 lupo, 21/09/07 22:29

Table,
anche a me piacciono le nocciole.... stai buono altrimentii ti levo dagli assaggiatori ufficiali della mia cioccolata... :))

A proposito,
hai portato nulla di buovo stasera? ;)

9218 Tableboy, 21/09/07 22:31

Lucik ha scritto:
Ma che consigli sono!!! No che non lo mangio :-) Lo mangio in momenti dedicati :-)

dedicati a ki? a me forse?

9219 Lucik, 21/09/07 22:31

Comunque Vale è fuori sede, perchè è venuta a trovarla sua sorella :-) Per questo non scrive, e mi chiede semrpe di salutarvi :-)

9220 Lucik, 21/09/07 22:32

No, a te dedico l'eau de toilette... Dehehiho :-)

9221 lupo, 21/09/07 22:33

Grazie, ricambia appena puoi :)

9222 Kalpoternit, 21/09/07 22:34

lupo ha scritto:
Grazie, ricambia appena puoi :)

idem

9223 Lucik, 21/09/07 22:35

Va bene :-) Ricambio :-)

9224 Tableboy, 21/09/07 22:35

lupo ha scritto:
Table,
anche a me piacciono le nocciole.... stai buono altrimentii ti levo dagli assaggiatori ufficiali della mia cioccolata... :))

A proposito,
hai portato nulla di buovo stasera? ;)

Ho avuto mal di pancia tutto il pomeriggio stasera nulla ho quasi saltato la cena , ora Kalpo s'arrabbia, (" Hai saltato la cena??????? brutto...ma, come ti permetti...), solo una tazza di brodo fatto col miso. ora va molto meglio.

9225 Lucik, 21/09/07 22:38

Mamma... che voglia di far riposino :-)

Pagina 615 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!