Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 614

Pagina 614 di 845

9196 Lucik, 21/09/07 22:00

La cena è andata bene :-) Ho appena finito :-) Ma io festeggio sempre, non c'è bisgono :-) E la crema di cioccolato??? Non dico che ho ancora fame... ma già che ci fosse :-)

9197 Lucik, 21/09/07 22:01

Ah... ciao Anna :-)

9198 lupo, 21/09/07 22:06

L'ho rimandata a domani....
oggi ho fatto ancora una volta onore alla cucina e per non esagerare...

Ma domani... hihihi

9199 Lucik, 21/09/07 22:08

Ragazzi, domani a Savona c'è la sagra della Nutrella... Dehehiho :-)

9200 lupo, 21/09/07 22:12

Udite... udite....

siete tutti invitati alla sagra della Nutrella...... prezzi modici ....
Ahahahah.....

9201 Lucik, 21/09/07 22:14

Kal... non mi quadra una cosa... che è quella parolina... prezzi??? :-) Dehehiho :-)

9202 Kalpoternit, 21/09/07 22:16

Lucik ha scritto:
Kal... non mi quadra una cosa... che è quella parolina... prezzi??? :-) Dehehiho :-)

Si,ma è solo per "gli altri",noi siamo ospiti nonche assaggiatori :)

9203 lupo, 21/09/07 22:21

Eccolo il mago :)

Buona sera kal.... hai sentito odore di cioccolata per caso? ;)

9204 Lucik, 21/09/07 22:21

Dehehiho :-) Tu hai sempre ben chiare certe cose :-)

9205 Lucik, 21/09/07 22:22

Ma gli assaggiatori non dovrebbero già assaggiare??? :-)

9206 Lucik, 21/09/07 22:22

Io ho il gianduia davanti... ma no, non lo mangio :-)

9207 Kalpoternit, 21/09/07 22:25

lupo ha scritto:
Eccolo il mago :)

Buona sera kal.... hai sentito odore di cioccolata per caso? ;)

E' stata la sfera ad avvisarmi,ha cominciato a vibrare quindi sono corso a vedere di che si trattava :)

9208 lupo, 21/09/07 22:25

Ma sì.... mangialo senza sensi di colpa :)

9209 Lucik, 21/09/07 22:26

C'ha il vibracall nella sfera...?

9210 Tableboy, 21/09/07 22:26

Lucik ha scritto:
Io ho il gianduia davanti... ma no, non lo mangio :-)

se non ti ci va puoi sempre darlo a me. :-)
non a Lupo perchè mi ha detto che non li piaciono le nocciole. ;-)

Pagina 614 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi