Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 614
9196
Lucik,
21/09/07 22:00
La cena è andata bene :-) Ho appena finito :-) Ma io festeggio sempre, non c'è bisgono :-) E la crema di cioccolato??? Non dico che ho ancora fame... ma già che ci fosse :-)
9197
Lucik,
21/09/07 22:01
Ah... ciao Anna :-)
9198
lupo,
21/09/07 22:06
L'ho rimandata a domani....
oggi ho fatto ancora una volta onore alla cucina e per non esagerare...
Ma domani... hihihi
9199
Lucik,
21/09/07 22:08
Ragazzi, domani a Savona c'è la sagra della Nutrella... Dehehiho :-)
9200
lupo,
21/09/07 22:12
Udite... udite....
siete tutti invitati alla sagra della Nutrella...... prezzi modici ....
Ahahahah.....
9201
Lucik,
21/09/07 22:14
Kal... non mi quadra una cosa... che è quella parolina... prezzi??? :-) Dehehiho :-)
9202
Kalpoternit,
21/09/07 22:16
Lucik ha scritto:
Kal... non mi quadra una cosa... che è quella parolina... prezzi??? :-) Dehehiho :-)
Si,ma è solo per "gli altri",noi siamo ospiti nonche assaggiatori :)
9203
lupo,
21/09/07 22:21
Eccolo il mago :)
Buona sera kal.... hai sentito odore di cioccolata per caso? ;)
9204
Lucik,
21/09/07 22:21
Dehehiho :-) Tu hai sempre ben chiare certe cose :-)
9205
Lucik,
21/09/07 22:22
Ma gli assaggiatori non dovrebbero già assaggiare??? :-)
9206
Lucik,
21/09/07 22:22
Io ho il gianduia davanti... ma no, non lo mangio :-)
9207
Kalpoternit,
21/09/07 22:25
lupo ha scritto:
Eccolo il mago :)
Buona sera kal.... hai sentito odore di cioccolata per caso? ;)
E' stata la sfera ad avvisarmi,ha cominciato a vibrare quindi sono corso a vedere di che si trattava :)
9208
lupo,
21/09/07 22:25
Ma sì.... mangialo senza sensi di colpa :)
9209
Lucik,
21/09/07 22:26
C'ha il vibracall nella sfera...?
9210
Tableboy,
21/09/07 22:26
Lucik ha scritto:
Io ho il gianduia davanti... ma no, non lo mangio :-)
se non ti ci va puoi sempre darlo a me. :-)
non a Lupo perchè mi ha detto che non li piaciono le nocciole. ;-)