Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 610

Pagina 610 di 845

9136 Lucik, 21/09/07 13:54

E poi manipola le risposte degli altri, assolutamente tranquilli, per colpirmi :-)
E poi non distinugue il futuro (cosa mangeremo) dal passato (ho mangiato le chicche)... Ahi, ahi :-)

9137 Lucik, 21/09/07 13:55

Sempre stata, non te ne accorgi il primo giorno che mi conosci ma il secondo è impossibile non accorgersene

Infatti la seconda volta che ti ho visto se non sbaglio ti ho detto carogna...??? Dehehiho :-)

9138 Goofy, 21/09/07 13:56

Lucik ha scritto:
Kal!!! Leggi il messaggio che ha scritto... ti sembra una persona capace di controllarsi... Dehehehihihoho :-)
Io mi riferivo al vino. Tu hai parlato di vino. Io ho risposto di vino. Perchè le donne parlano di altro, quando c'era da parlare di vino??? Dehehiho :-) Quando con un uomo parli di vino, lui ti risponde di vino. Con strane donne no. Loro parlano di vino, e poi perdono il filo. E' normale. Non hanno un filo logico. Dehehiho :-)

No sei tu che non hai capito il concetto di fondo...io il vino me lo tengo stretto...anche perchè dovrei fregarlo dalla cantina di mio padre che non penso ne sarebbe tanto contento hihiih

9139 Goofy, 21/09/07 13:57

Lucik ha scritto:
E poi manipola le risposte degli altri, assolutamente tranquilli, per colpirmi :-)
E poi non distinugue il futuro (cosa mangeremo) dal passato (ho mangiato le chicche)... Ahi, ahi :-)

Era per farti venire invidia, tu con quel guazzabuglio che ti sei cucinato ed io con le chicche

9140 Goofy, 21/09/07 13:59

Lucik ha scritto:

Beh ma per forza, di persona conosco solo te e ti presti così bene, quando conoscerò Kal di persona farò lo stesso anche con lui no...mi sembra di una logicità quasi insindacabile

9141 Lucik, 21/09/07 14:00

Allora non offrire vini altrui!!! Per poi riprenderteli pure senza nemmeno averli dati! Già hai fatto restare male la povera Adda :-)
Non è un guazzabuglio! Era pasta con olio d'aglio e del cetriolo affettato per darci un'pò di freschezza, visto
che mangio fuori e avere un'pò di verdure è meglio...

9142 Lucik, 21/09/07 14:01

Beh ma per forza, di persona conosco solo te e ti presti così bene

Ronf, ronf, ronf... Dehehiho :-) Mi vien da fare il sonnellino :-)

9143 lupo, 21/09/07 14:08

Buon giorno cricca :))

E' da in po' che non vi sento.... e a dir la verità la vostra mancanza si sente eh?? :)

Che succede qua, vi menate per una bottiglia di vino?

ahahah

9144 Lucik, 21/09/07 14:09

Ciao Anna! :-) Ma dove sei stata per tutto sto tempo, senza un salutino??? :-)

9145 Lucik, 21/09/07 14:10

Oh, Anna guarda... c'è gente che per sganciare un vinello... oh, ma quanto la fa lunga! Dehehihiho :-)

9146 Goofy, 21/09/07 14:11

lupo ha scritto:
Buon giorno cricca :))

E' da in po' che non vi sento.... e a dir la verità la vostra mancanza si sente eh?? :)

Che succede qua, vi menate per una bottiglia di vino?

ahahah

Ciao, eh che vuoi è sempre "lui" quello che si fa riconoscere appena si parla di vino

9147 Kalpoternit, 21/09/07 14:12

Voi bevete troppo vino,poi fate ste discussioni qua :))

Ora vado,ciao a tutti :)

9148 Lucik, 21/09/07 14:13

No eh! Io me la prendo solo con chi dice che mi toglie vino che non mi ha mai dato! E non sono io che mi faccio riconoscere... Anzi... Anna ieri ti sei persa Table che si vantava non sai di cosa! Dehehihiho :-)

9149 Lucik, 21/09/07 14:14

Ciao Kal... non è che tu da astemico le fai diverse eh :-)

9150 Lucik, 21/09/07 14:14

A stasera! :-)

Pagina 610 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi