Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 608
9106
Goofy,
21/09/07 13:19
Kalpoternit ha scritto:
...una bontà :) hai libri di cucina,o sono creazioni tue? :)
Ecco diglielo! :-D
9107
Lucik,
21/09/07 13:21
Creazioni tutte mie. No Gufo... dubbi non ne avere! E basta con ste offese... no, sai, dalla creatrice di pastafrankenstein... :-)
9108
Goofy,
21/09/07 13:21
Lucik ha scritto:
Che tra l'altro devo sbrigarmi a combinare qualcosa finchè son a Torino, così poi nel caso ho la scusa di dire, eh, sai... tu sei di qui, io invece abito a Tortona, è lontano, ecc. ecc. Dehehiho!!! :-) Figuriamoci... la scusa c'è, manca sempre il resto, appunto :-)
Ah ma sei anche bastardo dentro :-D...basta tra noi è finita non ti annaffio più :-D...scordati barolo, dolcetto d'Asti e compagnia bella :-D
9109
Goofy,
21/09/07 13:23
Lucik ha scritto:
pastafrankenstein... :-)
uè...insomma...basta con questo ostracismo! La scienza deve poter progredire :-D
9110
Lucik,
21/09/07 13:24
Ah ma sei anche bastardo dentro :-D
Ma era per dire no! Nel senso, se mi interessasse non lo direi... Dehehiho :-)
...basta tra noi è
finita non ti annaffio più :-D
Forse hai perso il messaggio in cui ho scritto che in questi giorni mi si stava squamando la pelle del viso... disidratazione da cure tue!!!
...scordati barolo, dolcetto
d'Asti e compagnia bella :-D
Oh, ma per delle piccolezze mi togli drammaticamente tutta sta roba... ma sei eh... :-)
9111
Lucik,
21/09/07 13:25
uè...insomma...basta con questo ostracismo! La scienza deve poter progredire :-D
La progressione verso il male... Dehehehihihoho!!! :-)
9112
Lucik,
21/09/07 13:26
Ah, Nicoletta... tu ti ricordi mica quand'è stata
l'ultima volta che ha piovuto lì...?
9113
Goofy,
21/09/07 13:27
Beh! Io da valente scienziata quale sono sto studiando le malformazioni cutanee dovute alla disidratazione e legate alla perdita di radicali liberi nonchè alla completa devastazione neurale...mi sembra logica che tu sia il soggetto perfetto per un simile studio :-D
E comunque a mali estremi estremi rimedi, quindi ti toglierò anche il bracchetto ed il dolcetto d'Adda per non parlare dei gianduiotti che intanto t'ingrassano :-D
9114
Goofy,
21/09/07 13:28
Lucik ha scritto:
Ah, Nicoletta... tu ti ricordi mica quand'è stata l'ultima volta che ha piovuto lì...?
Mi pare due o qualche notte fa ma nulla di che
9115
Lucik,
21/09/07 13:32
Beh! Io da valente scienziata quale sono sto studiando le malformazioni cutanee dovute alla disidratazione e legate alla perdita di radicali liberi nonchè alla completa devastazione neurale...mi sembra logica che tu sia il soggetto perfetto per un simile studio :-D
Guarda, a parte che i radicali liberi non si perdono e già qui sei una scienziatona... e semmai tu vuoi INDURMI queste cose :-)
E comunque a mali estremi estremi rimedi, quindi ti toglierò anche il bracchetto ed il dolcetto d'Adda per non parlare dei gianduiotti che intanto t'ingrassano :-D
Va beh dare le cose per scontate... ma vorrei far notare che togliere sott'intende un antecedente dare... e io non ho avuto sai... :-)
Uh... il gianduiotto me lo son mangiato ieri sera... cadi a puntino... ma non mi ingrassano :-)
9116
Lucik,
21/09/07 13:34
ti
toglierò anche il bracchetto ed il dolcetto d'Adda
Beh, effettivamente non è stato bello toglierlo ad Adda... meglio restituirglielo... Dehehiho :-)
9117
Goofy,
21/09/07 13:37
Kal vienimi in soccorso, sto ragazzo ha bisogno di essere rimesso sulla retta via da gente appartenente ad una buona "annata" ^_^
9118
Lucik,
21/09/07 13:38
Si, si... con voi due mi sa che comincio pure a zoppicare... Dehehiho :-)
9119
Lucik,
21/09/07 13:39
Kal, la devi smettere di diventare sparuto all'improvviso eh :-) O magari si crede ancora il Kalmapo e aspetta che lo evochino... Dehehiho :-)
9120
Kalpoternit,
21/09/07 13:39
Goofy ha scritto:
Kal vienimi in soccorso, sto ragazzo ha bisogno di essere rimesso sulla retta via da gente appartenente ad una buona "annata" ^_^
La miglior annata dalla nascita del tutto... :) Mah,è irrecuperabile,lascialo irretare ahahhaha!! :))