Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 612

Pagina 612 di 845

9166 Lucik, 21/09/07 14:36

Dico che non credo alle coincidenze... Dehehiho :-)

9167 Goofy, 21/09/07 14:38

Ciao ragazzi, scusate ma devo andarmene pure io ciaooooo

9168 lupo, 21/09/07 14:39

Lucik ha scritto:
Dico che non credo alle coincidenze... Dehehiho :-)

Vorresti insinuare che siamo difficili e intransigenti ?? :)

Ma no dai, siamo solo finemente ricercati :))

9169 Lucik, 21/09/07 14:39

magari il di vino alex, ma neanche, di birra va ... ahahahahah

E rincarava la dose in giro per il forum eh... Dehehiho
:-)

https://www.veganhome.it/community/messages.php?forum=6&topic=61480&ref_page=1&page=1 Messaggio 11.

9170 Lucik, 21/09/07 14:40

Ciao Nicoletta :-)
Si, siamo ricercati... siam strani in modo particolare... Dehehiho :-)

9171 Lucik, 21/09/07 14:44

Anna... dici che se provo a farmi dare un sussidio per cause fisiche sonnifere me lo danno? :-)

9172 lupo, 21/09/07 14:44

Ciao Gufina :))

Luci, cambiando discorso..... il mio gattino è inkazzatissimo, poraccio..

ha rinunciato ai gioielli di famiglia :/

9173 lupo, 21/09/07 14:45

Lucik ha scritto:
Anna... dici che se provo a farmi dare un sussidio per cause fisiche sonnifere me lo danno? :-)

Direi di no, ma si puo' sempre tentare con la semi-infermità :))
ahahah

9174 Lucik, 21/09/07 14:47

Comunque io stasera... minestrone!!! E pure birra!!! Ma si, a che serve restar bello... solo come monumento ambulante per gli occhi altrui?!?! Eh no! Ora ingrasso di una ventina di chili :-) Scherzo :-)

9175 lupo, 21/09/07 14:50

Questa stasera temo la pagherai duramente Luciano :))

Ahahah, aspetta che torni il mago ....

Ma a proposito, io ho tutti gli ingredienti e oggi mi faccio la Nutrella LU :))

Ti autorizzo in anticipo ad autoinvitarti, ma devi sbrigarti, non posso garantire nulla sui tempi di consumo :))

ihihih

9176 Lucik, 21/09/07 14:53

Uoooo!!! Aiòòòòò!!! Dehehiho!!! Proposta di lavoro... olè, trabaho... olà! Ma che bello :-) Sperem!

9177 Lucik, 21/09/07 14:55

Ok... a parte l'intervallo di contentezza in real time
:-)

Questa stasera temo la pagherai duramente Luciano :)) Ahahah, aspetta che torni il mago ....

Dehehiho :-) Vedrem, vedrem :-)

Ti autorizzo in anticipo ad autoinvitarti, ma devi sbrigarti, non posso garantire nulla sui tempi di consumo :))

Grazie mille... ma che è la Nutrella??? :-) Chissà perchè sui tempi di consumo una garanzia penso ci sia :-)

9178 lupo, 21/09/07 14:58

Lucik ha scritto:
Uoooo!!! Aiòòòòò!!! Dehehiho!!! Proposta di lavoro... olè, trabaho... olà! Ma che bello :-) Sperem!

Maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... ora?
Questo forum è peggio dei reality.... ahahah

Lo spero tanto, sono felice per te :))

9179 lupo, 21/09/07 14:59

Lucik ha scritto:
Ok... a parte l'intervallo di contentezza in real time :-)

Questa stasera temo la pagherai duramente Luciano :)) >Ahahah, aspetta che torni il mago ....

Dehehiho :-) Vedrem, vedrem :-)

Ti autorizzo in anticipo ad autoinvitarti, ma devi >sbrigarti, non posso garantire nulla sui tempi di consumo >:))

Grazie mille... ma che è la Nutrella??? :-) Chissà perchè sui tempi di consumo una garanzia penso ci sia :-)

E' una crema di cioccolato vegan....
che te lo dico a fare che è TROPPO BUONA??? ;)

9180 Lucik, 21/09/07 15:05

Maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... ora?
Questo forum è peggio dei reality.... ahahah
Lo spero tanto, sono felice per te :))

Dehehiho :-) Vivendo un'pò qui... manca solo Kal che
scrive e ci racconta che lava i los calzinos bucherellados... Dehehiho :-)
Grazie... speriam sia una cosa buona.

E' una crema di cioccolato vegan....
che te lo dico a fare che è TROPPO BUONA??? ;)

Ganm, slurp... e che lo dici a fare??? :-)
Ora faccio una telefonata... di lavoro :-) Me la devo giocare bene!

Pagina 612 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!