Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 611

Pagina 611 di 845

9151 Lucik, 21/09/07 14:14

Che poi... dove andrà mai alle 14 di ogni pomeriggio... ... ... Dehehiho :-) A lavorare, dice lui :-)

9152 Lucik, 21/09/07 14:18

A beh... allora faccio un atto inconsulto eh... leggo!

9153 Lucik, 21/09/07 14:19

Visto che non ci siete!

9154 lupo, 21/09/07 14:21

Lucik ha scritto:
No eh! Io me la prendo solo con chi dice che mi toglie vino che non mi ha mai dato! E non sono io che mi faccio riconoscere... Anzi... Anna ieri ti sei persa Table che si vantava non sai di cosa! Dehehihiho :-)

Noooooooooo :)))
NOn potresti farmi un riassuntino? :)

9155 lupo, 21/09/07 14:22

Lucik ha scritto:
Visto che non ci siete!

Come no? :)

9156 Goofy, 21/09/07 14:24

lupo ha scritto:
Lucik ha scritto:
Visto che non ci siete!

Come no? :)

Non farci caso è irretito

9157 lupo, 21/09/07 14:27

Goofy ha scritto:
Non farci caso è irretito

Ora qua, la rete si sconvolge.... è irretito lui o sta tentando di irretire??

Mah... qua ci vorrebbe il fiasco magico di Table e la sfera di kal.... ihihih

9158 Lucik, 21/09/07 14:27

Non sono irretito... HO irretito prego! :-)
Anna, mi rifiuto di riassuntarlo... chiedilo al diretto responsabile :-) Magari ti trovo il messaggio, dai.

9159 Lucik, 21/09/07 14:29

Pagina 604, messaggio 9054!

9160 Lucik, 21/09/07 14:29

Non mi prendo conseguenze... Dehehiho!!! :-)

9161 lupo, 21/09/07 14:30

Lucik ha scritto:
Non sono irretito... HO irretito prego! :-)
Anna, mi rifiuto di riassuntarlo... chiedilo al diretto responsabile :-) Magari ti trovo il messaggio, dai.

Ma no, tranquillo :)
Ho letto in giro qua e là...... ;)

Ora basta irretire e fare sgambetti vari Luciano, ora tu devi concretizzare!!

Ma ... minimo ;)

9162 Lucik, 21/09/07 14:31

E già, minimo lo dico anche io... solo che lo dico e basta :-) E va avanti da anni!!! :-)

9163 Lucik, 21/09/07 14:31

Siam tutti strani, per un motivo o per un altro... siam veg! Dehehiho :-)

9164 lupo, 21/09/07 14:33

Lucik ha scritto:
Pagina 604, messaggio 9054!

ahahahah
IL DIVINO ALEX ... ahahahahah

magari il di vino alex, ma neanche, di birra va ... ahahahahah

9165 lupo, 21/09/07 14:34

Lucik ha scritto:
Siam tutti strani, per un motivo o per un altro... siam veg! Dehehiho :-)

Modestamente vero, dici che siamo distratti dalla causa? :))

Pagina 611 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!