Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 609

Pagina 609 di 845

9121 Lucik, 21/09/07 13:40

Rimettetemi sulla retta via... cominciate a dirmi che fare dopo l'irretimento e l'incespicamento... Hi, hi, hi :-)

9122 Lucik, 21/09/07 13:42

La miglior annata dalla nascita del tutto... :)

La miseria... una frase meno assoluta no? Dehehiho :-)

Mah,è
irrecuperabile,lascialo irretare ahahhaha!! :))

Vedi, Kal sa come sono e mi accetta... Dehihihoho :-)

9123 Lucik, 21/09/07 13:43

Ho un plico di 100 pagine da leggere... e non ne ho voglia!!! Almeno c'è qualche figura, così leggo meno...

9124 Kalpoternit, 21/09/07 13:43

Lucik ha scritto:
Ho un plico di 100 pagine da leggere... e non ne ho voglia!!! Almeno c'è qualche figura, così leggo meno...

Di che parla?

9125 Lucik, 21/09/07 13:44

Dai, stasera che è venerdì e domani non si lavora (tranne che il Gufo :-) ), che si mangia??? :-)

9126 Lucik, 21/09/07 13:45

Di che parla?

Dehehiho!!! :-) Del POR FESR...
Programma Operativo Regionale... cofinanziato dal...
Fondo Europeo di Sviluppo Regionale...

9127 Lucik, 21/09/07 13:46

Capisci ora perchè passo le giornate a irretire e a far incespicare? :-)

9128 Goofy, 21/09/07 13:47

Lucik ha scritto:
che togliere sott'intende un antecedente dare... e io non ho avuto sai... :-)

Caspita! E la mia compagnia dove la metti? Voglio dire...cioè...uè mica parliamo di chiunque...ti sono venuta a prendere alla stazione altrimenti povero piccino ti perdeve, ti ho caricato sulle mie esili spalluccie e ti ho portato al mare a prendere un po' di sole in modo da irrobustire quelle povere ossa fragiline che s'incrinano solo sfiorando un attrezzo da palestra per non parlare poi del mio savoir fair, delle mie argomentazioni argute della mia sagacia (...scusa aspetta un attimo qui mi viene da ridere da sola...ok ...ricomponiamoci...dov'ero? Ah si...) della mia ultrasuper gentilezza che ti ha messo così a tuo agio, la mia ironia sottile e mai pesante (...aspetta qui ho un altro attacco di risa...ok...ci sono...ahahaha...aspetta no...ok...ricomincio)...cioè ...vabeh...il discorso fila no:-D

9129 Kalpoternit, 21/09/07 13:47

Ora capisco :)

9130 Goofy, 21/09/07 13:48

Kalpoternit ha scritto:
La miglior annata dalla nascita del tutto... :)

Eh...anni così non ce ne sono più :-D

9131 Lucik, 21/09/07 13:49

in modo da
irrobustire quelle povere ossa fragiline che s'incrinano solo sfiorando un attrezzo da palestra

Lo sapete che state diventando ogni giorno più bastardi no... :-)

9132 Goofy, 21/09/07 13:49

Kalpoternit ha scritto:
Di che parla?

Niente è irretato

9133 Goofy, 21/09/07 13:51

Lucik ha scritto:
Dai, stasera che è venerdì e domani non si lavora (tranne che il Gufo :-) ), che si mangia??? :-)

Io ho mangiato le chicche della nonna al pesto

9134 Lucik, 21/09/07 13:52

Kal!!! Leggi il messaggio che ha scritto... ti sembra una persona capace di controllarsi... Dehehehihihoho :-)
Io mi riferivo al vino. Tu hai parlato di vino. Io ho risposto di vino. Perchè le donne parlano di altro, quando c'era da parlare di vino??? Dehehiho :-) Quando con un
uomo parli di vino, lui ti risponde di vino. Con strane donne no. Loro parlano di vino, e poi perdono il filo. E' normale. Non hanno un filo logico. Dehehiho :-)

9135 Goofy, 21/09/07 13:54

Lucik ha scritto:
Lo sapete che state diventando ogni giorno più bastardi no... :-)

Sempre stata, non te ne accorgi il primo giorno che mi conosci ma il secondo è impossibile non accorgersene

Pagina 609 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!