Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 607
9091
Kalpoternit,
21/09/07 13:00
Lucik ha scritto:
E l'ho scritto senza aver letto il tuo messaggio... io dicevo che stai a dire per il fatto di provarci :-)
Ah ok...stiamo facendo come table ieri sera :))
E beh... incespicano, s'irretiscono... che altro devo fare!? Dehehiho :-)
Potresti andare a Torino senza reti,e non fare sorrisi che fanno incespicare :))
9092
Lucik,
21/09/07 13:01
Tu devi tener presente l'abisso scolastico che ci divide Sir,participio per me è uno che parte per cipio :))
No, no... tutte scuse! Dehehiho :-) Comunque anche io ho messo irretito... poi quando ho letto p.p. di irretire, ho messo irretire :-)
Per me participio vuol dire uno che esorta a Cipio di partire... parti, parti, Cipio, parti! :-)
9093
Lucik,
21/09/07 13:03
Ah ok...stiamo facendo come table ieri sera :))
D'ora in poi sarà una frase questa dal significato autonomo... "stiamo facendo come Table ieri sera"... Dehehiho :-)
E perchè mai dovrei lasciar reti e sorrisi ohi??? Almeno ho qualche piccola piccola soddisfazione :-)
9094
Kalpoternit,
21/09/07 13:04
Ma alla fine è poi partito sto cipio? :)
9095
Lucik,
21/09/07 13:05
Ohi... oggi, da ora, sono in ufficio da solo! E mangio davanti al pc! :-) Non mi hai detto nulla sulla pasta con l'olio flambè :-) Che non ti piace!? Aiò!
9096
Lucik,
21/09/07 13:06
E no... Oh, non si è voluto dare una mossa perchè è testardo, e non è partito! Dehehiho :-)
9097
Kalpoternit,
21/09/07 13:11
Pasta e olio bruciato...? condita solo con quello? :) 'mazza oh!!
9098
Goofy,
21/09/07 13:12
Lucik ha scritto:
E perchè mai dovrei lasciar reti e sorrisi ohi??? Almeno ho qualche piccola piccola soddisfazione :-)
Ciao a tutti, ma scusa non c'è anche la ragazza di Firenze oppure non ho capito niente? Mi sembra che il tuo giardino inizia ad essere ben assortito, la smetterai di lamentarti :-D
9099
Lucik,
21/09/07 13:12
No, cio ho affettato un bel cetriolo fresco :-) E c'ho aggiunto un'pò di olio normale :-)
9100
Goofy,
21/09/07 13:14
Lucik ha scritto:
No, cio ho affettato un bel cetriolo fresco :-) E c'ho aggiunto un'pò di olio normale :-)
*_* Però devi ammettere, secondo quanto ti ho raccontato, che in cucina fai più schifo di me :-D
9101
Lucik,
21/09/07 13:16
Ciao a tutti, ma scusa non c'è anche la ragazza di Firenze oppure non ho capito niente?
La risposta è quella più ovvia no...? Dehehiho :-) Scherzo! La "ragazza di Firenze" oltre ad essere una innocente perversione di Table accentuata dalle botti di vino che si è bevuto... è una ragazza che appariva su un cartellone che diceva "caccia me"...
Mi sembra che il tuo giardino
inizia ad essere ben assortito, la smetterai di lamentarti
Ma figuriamoci! Dire che ho un giardino assortito è come dire "nel mondo ci son tante ragazze"... grazie, nel mondo!!! E a me??? Dehehiho :-) Un sorriso e un incespico, ecco. Dimmi te se devo vivere di questo :-)
9102
Lucik,
21/09/07 13:17
*_* Però devi ammettere, secondo quanto ti ho raccontato, >che in cucina fai più schifo di me :-D
No guarda, te lo sogni!!! Dehehiho :-)
9103
Kalpoternit,
21/09/07 13:18
Lucik ha scritto:
No, cio ho affettato un bel cetriolo fresco :-) E c'ho aggiunto un'pò di olio normale :-)
...una bontà :) hai libri di cucina,o sono creazioni tue? :)
9104
Goofy,
21/09/07 13:19
Lucik ha scritto:
*_* Però devi ammettere, secondo quanto ti ho raccontato, >che in cucina fai
più schifo di me :-D
No guarda, te lo sogni!!! Dehehiho :-)
Umh ho i miei dubbi
9105
Lucik,
21/09/07 13:19
Che tra l'altro devo sbrigarmi a combinare qualcosa finchè son a Torino, così poi nel caso ho la scusa di dire, eh, sai... tu sei di qui, io invece abito a Tortona, è lontano, ecc. ecc. Dehehiho!!! :-) Figuriamoci... la scusa c'è, manca sempre il resto, appunto :-)