Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 606
9076
Lucik,
20/09/07 23:22
Quello che si diceva era che prima ti rivolgi a me nel messaggio, e alla fine fai "devo andare, ciao Kal"...
E io dicevo... Mah... Parli con me poi te ne vai e saluti lui?! E io sono ignorato sfacciatamente???
Capitasti ora? :-)
Notte! Io devo dormire! :-)
9077
Lucik,
20/09/07 23:23
Eh, Kal, te l'ho detto... stasera c'ha il chiodo fisso... tu gli dici una cosa, e lui ti parla solo di lei! Dehehiho :-)
Ciao ragazzi!!!
9078
Lucik,
21/09/07 10:43
Buongiorno :-) Anche da parte di Vale :-) E' in giro per
la Sardegna :-)
9079
Lucik,
21/09/07 12:39
Kal... oggi ho irretito la puffa caruccia... per me non va bene perchè è troppo puffa, ma dev'essere una persona carina :-) Ha anche 2 lauree... Dehehiho :-)
9080
Kalpoternit,
21/09/07 12:42
Lucik ha scritto:
Kal... oggi ho irretito la puffa caruccia... per me non va bene perchè è troppo puffa, ma dev'essere una persona carina :-) Ha anche 2 lauree... Dehehiho :-)
Irreche? :)
9081
Lucik,
21/09/07 12:44
Oh... ma pure te non la capisci! Pure Vale! :-)
Ma che non capite a fare?! Irretita... l'ho presa alla
rete no?! Insomma, un'pò di intuito :-) Dehehiho :-)
9082
Lucik,
21/09/07 12:46
Oggi ho pasta con olio bruciato :-) No, quello non lo mangerei... diciamo ben bruciacchiato... ci ho carbonizzato l'aglio mentre ero impegnato :-) Eh, l'aglio... un minuto in più e... flambè!
9083
Lucik,
21/09/07 12:49
Quindi, saldo... una irretita e una incespicata :-)
9084
Kalpoternit,
21/09/07 12:50
Lucik ha scritto:
Oh... ma pure te non la capisci! Pure Vale! :-)
Ma che non capite a fare?! Irretita... l'ho presa alla rete no?! Insomma, un'pò di intuito :-) Dehehiho :-)
Mah...ho guardato sul vocabolario e dice che irretito è na roba per i preti,cmq ho capito,c'hai provato :))
9085
Lucik,
21/09/07 12:50
Ne rimangono due... una fintemente disinteressata e
l'altra pentitamente impegnata... Dehehiho :-)
9086
Lucik,
21/09/07 12:52
Mah...ho guardato sul vocabolario e dice che irretito è na roba per i preti,cmq ho capito,c'hai provato :))
Ma che ti stai a dire!!! :-) Ho semplicemente manifestato il mio desiderio di parlare con una ragazza :-) E a lei faceva penso piacere :-) (E ci credo... non mi avete visto oggi versione fescino arruffato e barba :-) ).
9087
Kalpoternit,
21/09/07 12:55
Lucik ha scritto:
Mah...ho guardato sul vocabolario e dice che irretito è na >roba per i preti,cmq ho capito,c'hai provato :))
Ma che ti stai a dire!!! :-)
Guarda mo!! :))
http://www.demauroparavia.it/60389Cmq basta farle incespicare e prenderle nella rete,fai il serio dai :))
9088
Lucik,
21/09/07 12:55
Dehehiho :-) Non devi guardare il participio passato, ma l'infinito sul vocabolario... irretire! Se non poi per forza tu mi parli di preti :-)
9089
Kalpoternit,
21/09/07 12:57
Lucik ha scritto:
Dehehiho :-) Non devi guardare il participio passato, ma l'infinito sul vocabolario... irretire! Se non poi per forza tu mi parli di preti :-)
Tu devi tener presente l'abisso scolastico che ci divide Sir,participio per me è uno che parte per cipio :))
9090
Lucik,
21/09/07 12:57
E l'ho scritto senza aver letto il tuo messaggio... io dicevo che stai a dire per il fatto di provarci :-)
E beh... incespicano, s'irretiscono... che altro devo fare!? Dehehiho :-)