Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 606

Pagina 606 di 845

9076 Lucik, 20/09/07 23:22

Quello che si diceva era che prima ti rivolgi a me nel messaggio, e alla fine fai "devo andare, ciao Kal"...
E io dicevo... Mah... Parli con me poi te ne vai e saluti lui?! E io sono ignorato sfacciatamente???
Capitasti ora? :-)
Notte! Io devo dormire! :-)

9077 Lucik, 20/09/07 23:23

Eh, Kal, te l'ho detto... stasera c'ha il chiodo fisso... tu gli dici una cosa, e lui ti parla solo di lei! Dehehiho :-)
Ciao ragazzi!!!

9078 Lucik, 21/09/07 10:43

Buongiorno :-) Anche da parte di Vale :-) E' in giro per
la Sardegna :-)

9079 Lucik, 21/09/07 12:39

Kal... oggi ho irretito la puffa caruccia... per me non va bene perchè è troppo puffa, ma dev'essere una persona carina :-) Ha anche 2 lauree... Dehehiho :-)

9080 Kalpoternit, 21/09/07 12:42

Lucik ha scritto:
Kal... oggi ho irretito la puffa caruccia... per me non va bene perchè è troppo puffa, ma dev'essere una persona carina :-) Ha anche 2 lauree... Dehehiho :-)

Irreche? :)

9081 Lucik, 21/09/07 12:44

Oh... ma pure te non la capisci! Pure Vale! :-)
Ma che non capite a fare?! Irretita... l'ho presa alla
rete no?! Insomma, un'pò di intuito :-) Dehehiho :-)

9082 Lucik, 21/09/07 12:46

Oggi ho pasta con olio bruciato :-) No, quello non lo mangerei... diciamo ben bruciacchiato... ci ho carbonizzato l'aglio mentre ero impegnato :-) Eh, l'aglio... un minuto in più e... flambè!

9083 Lucik, 21/09/07 12:49

Quindi, saldo... una irretita e una incespicata :-)

9084 Kalpoternit, 21/09/07 12:50

Lucik ha scritto:
Oh... ma pure te non la capisci! Pure Vale! :-)
Ma che non capite a fare?! Irretita... l'ho presa alla rete no?! Insomma, un'pò di intuito :-) Dehehiho :-)

Mah...ho guardato sul vocabolario e dice che irretito è na roba per i preti,cmq ho capito,c'hai provato :))

9085 Lucik, 21/09/07 12:50

Ne rimangono due... una fintemente disinteressata e
l'altra pentitamente impegnata... Dehehiho :-)

9086 Lucik, 21/09/07 12:52

Mah...ho guardato sul vocabolario e dice che irretito è na roba per i preti,cmq ho capito,c'hai provato :))

Ma che ti stai a dire!!! :-) Ho semplicemente manifestato il mio desiderio di parlare con una ragazza :-) E a lei faceva penso piacere :-) (E ci credo... non mi avete visto oggi versione fescino arruffato e barba :-) ).

9087 Kalpoternit, 21/09/07 12:55

Lucik ha scritto:
Mah...ho guardato sul vocabolario e dice che irretito è na >roba per i preti,cmq ho capito,c'hai provato :))

Ma che ti stai a dire!!! :-)

Guarda mo!! :))

http://www.demauroparavia.it/60389

Cmq basta farle incespicare e prenderle nella rete,fai il serio dai :))

9088 Lucik, 21/09/07 12:55

Dehehiho :-) Non devi guardare il participio passato, ma l'infinito sul vocabolario... irretire! Se non poi per forza tu mi parli di preti :-)

9089 Kalpoternit, 21/09/07 12:57

Lucik ha scritto:
Dehehiho :-) Non devi guardare il participio passato, ma l'infinito sul vocabolario... irretire! Se non poi per forza tu mi parli di preti :-)

Tu devi tener presente l'abisso scolastico che ci divide Sir,participio per me è uno che parte per cipio :))

9090 Lucik, 21/09/07 12:57

E l'ho scritto senza aver letto il tuo messaggio... io dicevo che stai a dire per il fatto di provarci :-)
E beh... incespicano, s'irretiscono... che altro devo fare!? Dehehiho :-)

Pagina 606 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!