Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 605

Pagina 605 di 845

9061 Kalpoternit, 20/09/07 21:53

Lucik ha scritto:
Kal... digli qualche cosa!!! Sto qui si sbevacchia le botti del villaggio e poi se ne esce senza pudore... :-)

Infatti,per me quel divino sta a significare che è pieno di vino :))

9062 Lucik, 20/09/07 22:09

Ma la ragazza che ha sbagliato numero, dopo averlo detto, ha messo giù??? Ahi, ahi... Terribile freddura!!! Dehehiho :-)

9063 Tableboy, 20/09/07 22:25

Lucik ha scritto:
Ma la ragazza che ha sbagliato numero, dopo averlo detto, ha messo giù??? Ahi, ahi... Terribile freddura!!! Dehehiho :-)

era quella in cartone al corteo di Firenze con la scritta "caccia me" Quella che cercavi poco fa. Quella bona insomma.
No, non ha messo giù ha detto di aver perso il tuo numero e io glielo dato il tuo numero di telefono.
capito? non mi ringraziare non importa ti cadrà ai piedi per mio merito.
devo andare ciao Kalpo

9064 Lucik, 20/09/07 22:32

Non ho capito perchè parla con me e quando va via saluta solo Kal... me guarda te che roba oh!
Io aspetto eh... mi metto a guardare i piedi ed aspetto.

9065 Kalpoternit, 20/09/07 22:37

Ciao table..

Non ho capito perchè parla con me e quando va via saluta solo Kal... me guarda te che roba oh!

Queste sono le magie di table,non a caso è divino :))

9066 Tableboy, 20/09/07 22:40

Lucik ha scritto:
Non ho capito perchè parla con me e quando va via saluta solo Kal... me guarda te che roba oh!
Io aspetto eh... mi metto a guardare i piedi ed aspetto.

certo che sei duro. :-)
forse così è più chiaro, mi ha chiesto il tuo numero , sai quella bellezza che vuol essere cacciata, non di casa intendo, tuo di Lucik insomma e io gentilmente gliel'ho dato il tuo numero telefonico . adesso ti è chiaro hai kapito cosa gli ho dato?
scusa ma, se stai ad Alessandria perchè hai il prefisso di Bologna e risponde Kalpo?

miiii ke giornata oggi grane sul lavoro sai cosa ho mangiato a cena?
Grano alla pomarola
:-)

9067 Kalpoternit, 20/09/07 22:46

Tableboy ha scritto:
Lucik ha scritto:
Non ho capito perchè parla con me e quando va via saluta > solo Kal... me guarda te che roba oh!
Io aspetto eh... mi metto a guardare i piedi ed aspetto.

certo che sei duro. :-)
forse così è più chiaro, mi ha chiesto il tuo numero , sai quella bellezza che vuol essere cacciata, non di casa intendo, tuo di Lucik insomma e io gentilmente gliel'ho dato il tuo numero telefonico . adesso ti è chiaro hai kapito cosa gli ho dato?
scusa ma, se stai ad Alessandria perchè hai il prefisso di Bologna e risponde Kalpo?

ahahahahahaha!!!!!

9068 Lucik, 20/09/07 23:00

Datevi pure corda a vicenda mi raccomando!!! Dehehiho :-)
A pensarci bene forse nel film l'attrice che fa la moglie del protagonista è una mia ex... non volevo dirlo, ma tanto con due pazzi così, è come non dirlo... Dehehihiho!!! :-)

9069 Lucik, 20/09/07 23:07

Ohè... buona notte! :-) Pazzoidi! E un fate i bischeri! Dehehiho :-)
Ciao!

9070 Tableboy, 20/09/07 23:08

Lucik ha scritto:
Datevi pure corda a vicenda mi raccomando!!! Dehehiho :-) A pensarci bene forse nel film l'attrice che fa la moglie del protagonista è una mia ex... non volevo dirlo, ma tanto con due pazzi così, è come non dirlo... Dehehihiho!!! :-)

Dai Lucik non prendertela su. Anzi per farmi perdonare per averti preso in giro lancio una raccolta firme chi è d'accordo risponda scrivendo OK a tale domanda.

Visto il grande contributo dato da Lucik per questo nostro amato forum chiedo che la foto di Lucik compaia in Primo piano in ogni pagina accanto alla mia ovviamente e a quella di Kalpo così formiamo "Los tres Amigos" dell' osteria
Notte

9071 Kalpoternit, 20/09/07 23:11

Ciao notte,cmq io ridevo perchè table non ha affatto capito a cosa ti riferivi tu Lucik.. :)

9072 Lucik, 20/09/07 23:12

Ma io non me la sono presa :-) Figuremse... Anche perchè siete pazzi... Dehehiho :-)
Notte!
Notte Kal! :-)

9073 Lucik, 20/09/07 23:14

Dehehiho :-) Infatti non si capiva nulla :-) Ciao Ale :-)
E non me la son presa perchè a me in giro non mi si prende :-) Chi lo fa poi se ne pente molto, si sa :-) Accetto solo gli scherzi di simpatia, come questi :-)

9074 Tableboy, 20/09/07 23:18

Kalpoternit ha scritto:
Ciao notte,cmq io ridevo perchè table non ha affatto capito a cosa ti riferivi tu Lucik.. :)

a cosa?
ah se non me lo dici ti porto via la dispenza occhio. ;-)

9075 Kalpoternit, 20/09/07 23:22

a cosa?
ah se non me lo dici ti porto via la dispenza occhio. ;-)

Lucik parlava di te che te ne andavi salutando me dopo aver parlato con lui,te hai risposto parlando di sta tipa che ha sbagliato numero...:)) Claro? :)

Pagina 605 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!