Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 604

Pagina 604 di 845

9046 Kalpoternit, 20/09/07 20:52

Lucik ha scritto:
Non ti basta il tuo che chiedi pure agli altri??? Dehehiho :-)

Prendo spunto :)

Ciao Kal! Mi mangio:
- farifrittata (stasera sottile)
- succulenta insalata di lattuga e cipolla
- e anche un piatto di barbabietola sempre con cipolla :-) Poi vedo se fare la merenda serale con la confettura di fichi :-)

Poverino... :)

Ohi, gente... qui non si parla più di cibo! Che vi siete mangiati VOI?!?! :-)

Io farro con verdure..

9047 Lucik, 20/09/07 20:54

Poverino eh... ha parlato! :-)
A proposito... stasera in treno me ne son persa un'altra! L'ho fissata ancora un attimo e lei ha fatto una smorfia e si è girata... come va interpretata??? Dehehiho :-) Boh... eppure a me sembrava interessata :-)

9048 Kalpoternit, 20/09/07 20:58

Lucik ha scritto:
Poverino eh... ha parlato! :-)
A proposito... stasera in treno me ne son persa un'altra! L'ho fissata ancora un attimo e lei ha fatto una smorfia e si è girata... come va interpretata???

Come una che ha fatto una smorfia poi si è girata :))

9049 Lucik, 20/09/07 21:02

Ma non essere superficiale dai! :-) Le cose van approfondite :-) Comunque niente barbabietola... ho già l'insalata!

9050 Kalpoternit, 20/09/07 21:06

Lucik ha scritto:
Ma non essere superficiale dai! :-) Le cose van approfondite :-)

Eh ma la smorfia l'hai vista tu,da qua che interpretazione posso dare :)) Per approfondire potevi chiedere "scusi,che smorfia è quella li..?" :)

9051 Lucik, 20/09/07 21:13

Per approfondire potevi chiedere "scusi,che
smorfia è quella li..?" :)

Urka!!! Non c'ho pensato! Ma guarda tu :-) Su Rai3 c'è Conair.

9052 Kalpoternit, 20/09/07 21:22

Lucik ha scritto:
Su Rai3 c'è
Conair.

Scommetto che c'è qualcuno che ti somiglia :)

9053 Lucik, 20/09/07 21:25

Ma sai che no!!! Ohi :-)

9054 Tableboy, 20/09/07 21:33

Vi ricordate quella tipa di quella coppia di vegan amica di Lucik
che aveva voglia di lingua?
La tizia mi telefonò ieri aveva sbagliato numero cercava Lucik.
Però gentilmente mi fece una domanda "sai perchè alle
donne piace l'inverno?" io risposi "no, perchè?" lei "perchè è lungo e rigido" :-) :-| ;-)

da oggi mi firmerò DIVINO ALEKX chi capisce capisce.

9055 Kalpoternit, 20/09/07 21:34

Lucik ha scritto:
Ma sai che no!!! Ohi :-)

Incredibile :))

9056 Lucik, 20/09/07 21:36

No, ma cos'è!!! :-) Non ci son più limiti!!! Dehehihihoho :-)

9057 Lucik, 20/09/07 21:37

E sei un disgraziato! Che mi metti di mezzo a me!? :-) Dehehiho :-) Io quella gente non la conosco!!!

9058 Tableboy, 20/09/07 21:43

Lucik ha scritto:
E sei un disgraziato! Che mi metti di mezzo a me!? :-) Dehehiho :-) Io quella gente non la conosco!!!

scusami ma, se non ti mettevo in mezzo col riferimento a tale coppia non mi veniva bene l'introduzione alla barza sull' inverno

divino alekx.

9059 Lucik, 20/09/07 21:49

Kal... digli qualche cosa!!! Sto qui si sbevacchia le botti del villaggio e poi se ne esce senza pudore... :-)

9060 Lucik, 20/09/07 21:51

E stasera manca una parte della cricca! E no eh! Cosa si perdono ste cose! :-)

Pagina 604 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi