Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 603
9031
Kalpoternit,
20/09/07 09:02
Egoista! :) Saluta e ricambia alla prima occasione.
9032
Lucik,
20/09/07 11:30
E certo! I bacioni di Vale me li tengo per me :-) Anzi, quando ve li scrive, mi lamento pure! :-) Dehehiho :-) Ricambiero!
Comunque Ale mi devi spiegare cosa mai sia successo questa notte/mattina affinchè mi cliccassero una ventina di volte... :-) Sarà per il topic con Betta...
9033
Lucik,
20/09/07 11:31
E comunque... non si usa più dare il buongiorno! Ohi, qui si stan prendendo brutte abitudini eh! :-)
9034
Kalpoternit,
20/09/07 12:19
Lucik ha scritto:
E comunque... non si usa più dare il buongiorno! Ohi, qui si stan prendendo brutte abitudini eh! :-)
Niente buongiorno alla persone egoiste che tengono per se i bacioni :)
Comunque Ale mi devi spiegare cosa mai sia successo questa notte/mattina affinchè mi cliccassero una ventina di volte... :-)
Sono i frutti del mio lavoro da agente,quindi prepara le palanche che ti mando la parcella :)
9035
Lucik,
20/09/07 12:26
Oh... è incredibile! Cadesse una goccia dal cielo sarebbe già li pronto a dire che è merito suo e che va a vantaggio mio... e che mi presenta il conto (è sempre lo stesso peraltro che cerca di rifilare sempre!) per le palanche...!!! Oh, che agente eh!!!
9036
Kalpoternit,
20/09/07 12:28
Lucik ha scritto:
Oh... è incredibile! Cadesse una goccia dal cielo sarebbe già li pronto a dire che è merito suo e che va a vantaggio mio... e che mi presenta il conto (è sempre lo stesso peraltro che cerca di rifilare sempre!) per le palanche...!!! Oh, che agente eh!!!
Dai dai!!Poche storie,paga e zitto!
9037
Lucik,
20/09/07 12:41
Oh!!! Pure prepotente è diventato... Oua ti pago me... con le pigne secche!!! Dehehiho :-)
9038
Lucik,
20/09/07 12:41
Stavo rispondendo al messaggio sui "commensali"...
9039
Kalpoternit,
20/09/07 13:35
Lucik ha scritto:
Oh!!! Pure prepotente è diventato... Oua ti pago me... con le pigne secche!!! Dehehiho :-)
Pur di risparmiare anche le pigne vai a raccogliere :))
9040
Lucik,
20/09/07 13:57
Come fare a riconoscere Kal...? E' quello che ogni due per tre ti tira fuori una parcella che ti dice che devi pagare... Dehehiho :-)
9041
Lucik,
20/09/07 14:06
Oh! Fa come gli avvocati!!! L'importo della parcella te la manda in privato!!! Per la vergogna...!!! Dehehihohoho :-)
9042
Lucik,
20/09/07 16:28
Gufo!? Io ti dico solo una cosa... mi si sta squamando la pelle del viso!!! Vuol dire che mi stai già disidratando... è bastato il pensiero! Ragazzi, fermatela... sta attentando alla mia pelle di pesca! :-)
9043
Lucik,
20/09/07 20:33
Oh... io sono a casa. Ora me fo da mangiare :-)
9045
Lucik,
20/09/07 20:48
Non ti basta il tuo che chiedi pure agli altri??? Dehehiho :-)
Ciao Kal! Mi mangio:
- farifrittata (stasera sottile)
- succulenta insalata di lattuga e cipolla
- e anche un piatto di barbabietola sempre con cipolla :-) Poi vedo se fare la merenda serale con la confettura di fichi :-)
Ohi, gente... qui non si parla più di cibo! Che vi siete mangiati VOI?!?! :-)