Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 603

Pagina 603 di 845

9031 Kalpoternit, 20/09/07 09:02

Egoista! :) Saluta e ricambia alla prima occasione.

9032 Lucik, 20/09/07 11:30

E certo! I bacioni di Vale me li tengo per me :-) Anzi, quando ve li scrive, mi lamento pure! :-) Dehehiho :-) Ricambiero!
Comunque Ale mi devi spiegare cosa mai sia successo questa notte/mattina affinchè mi cliccassero una ventina di volte... :-) Sarà per il topic con Betta...

9033 Lucik, 20/09/07 11:31

E comunque... non si usa più dare il buongiorno! Ohi, qui si stan prendendo brutte abitudini eh! :-)

9034 Kalpoternit, 20/09/07 12:19

Lucik ha scritto:
E comunque... non si usa più dare il buongiorno! Ohi, qui si stan prendendo brutte abitudini eh! :-)

Niente buongiorno alla persone egoiste che tengono per se i bacioni :)

Comunque Ale mi devi spiegare cosa mai sia successo questa notte/mattina affinchè mi cliccassero una ventina di volte... :-)

Sono i frutti del mio lavoro da agente,quindi prepara le palanche che ti mando la parcella :)

9035 Lucik, 20/09/07 12:26

Oh... è incredibile! Cadesse una goccia dal cielo sarebbe già li pronto a dire che è merito suo e che va a vantaggio mio... e che mi presenta il conto (è sempre lo stesso peraltro che cerca di rifilare sempre!) per le palanche...!!! Oh, che agente eh!!!

9036 Kalpoternit, 20/09/07 12:28

Lucik ha scritto:
Oh... è incredibile! Cadesse una goccia dal cielo sarebbe già li pronto a dire che è merito suo e che va a vantaggio mio... e che mi presenta il conto (è sempre lo stesso peraltro che cerca di rifilare sempre!) per le palanche...!!! Oh, che agente eh!!!

Dai dai!!Poche storie,paga e zitto!

9037 Lucik, 20/09/07 12:41

Oh!!! Pure prepotente è diventato... Oua ti pago me... con le pigne secche!!! Dehehiho :-)

9038 Lucik, 20/09/07 12:41

Stavo rispondendo al messaggio sui "commensali"...

9039 Kalpoternit, 20/09/07 13:35

Lucik ha scritto:
Oh!!! Pure prepotente è diventato... Oua ti pago me... con le pigne secche!!! Dehehiho :-)

Pur di risparmiare anche le pigne vai a raccogliere :))

9040 Lucik, 20/09/07 13:57

Come fare a riconoscere Kal...? E' quello che ogni due per tre ti tira fuori una parcella che ti dice che devi pagare... Dehehiho :-)

9041 Lucik, 20/09/07 14:06

Oh! Fa come gli avvocati!!! L'importo della parcella te la manda in privato!!! Per la vergogna...!!! Dehehihohoho :-)

9042 Lucik, 20/09/07 16:28

Gufo!? Io ti dico solo una cosa... mi si sta squamando la pelle del viso!!! Vuol dire che mi stai già disidratando... è bastato il pensiero! Ragazzi, fermatela... sta attentando alla mia pelle di pesca! :-)

9043 Lucik, 20/09/07 20:33

Oh... io sono a casa. Ora me fo da mangiare :-)

9044 Kalpoternit, 20/09/07 20:44

E che te magni? :)

9045 Lucik, 20/09/07 20:48

Non ti basta il tuo che chiedi pure agli altri??? Dehehiho :-)
Ciao Kal! Mi mangio:
- farifrittata (stasera sottile)
- succulenta insalata di lattuga e cipolla
- e anche un piatto di barbabietola sempre con cipolla :-) Poi vedo se fare la merenda serale con la confettura di fichi :-)
Ohi, gente... qui non si parla più di cibo! Che vi siete mangiati VOI?!?! :-)

Pagina 603 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!