Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 602

Pagina 602 di 845

9016 Lucik, 19/09/07 15:05

Ma perchè non ci sono più le tipiche ragazze del West??? Fiere, orgogliose, passionali... Hi, hi, hi :-)
Propongo la costituzione di un comitato per la salvaguardia :-)

Altro comitato che propongo è quello "per lo sfidanzamento di ragazze fidanzate"... Dehehiho :-) No, scherzo eh!

Altro è il comitato del "treno dell'ora prima per la marmellata"... ma quello ha due soli soci... me e Kal :-)

9017 Lucik, 19/09/07 19:56

Stasera bella seratina... (no Kal, niente vent'enni che girano per casa :-) )... c'è Doctor House! Poi ho un bicchiere di vino da finire... e vedo di farmi da mangiare :-)

9018 Kalpoternit, 19/09/07 20:03

Lucik ha scritto:
Stasera bella seratina... (no Kal, niente vent'enni che girano per casa :-) )...

In cortile...? :)

Hai letto della foresta nelle news? Qua trovi anche
foto...

http://rainforests.mongabay.com/amazon/amazon_destruction.html
Però scommetto che se ne parliamo qualcuno che si inventa qualche stronzata a cui lui stesso da credibilità lo troviamo...forse + di qualcuno :)

9019 Lucik, 19/09/07 20:19

Ho capito benissimo quel che vuoi dire... :-)
Ciao Kal! No, nemmeno in cortile! Mannaggia... eh, forse c'avran mica tutti i torti a non voler passare i
vent'anni sperduti sulle colline... che dici :-)

9020 Tableboy, 19/09/07 20:50

Lucik ha scritto:
Ho capito benissimo quel che vuoi dire... :-)
Ciao Kal! No, nemmeno in cortile! Mannaggia... eh, forse c'avran mica tutti i torti a non voler passare i vent'anni sperduti sulle colline... che dici :-)

"Paese mio che stai sulla collina disteso come un vecchio addormentato"

beato te che stai in collina io sto in una buca ma così buca che in confronto i Paesi Bassi sono in montagna .
Qui se straripa il bisenzio (un affluente dell'arno che passa di qua) e l'arno si fa la fine d' Atlantide.

9021 Lucik, 19/09/07 20:54

Bisogna abitare tutti in collina... oppure sulle palafitte! Ricordate... le palafitte? Rinfrescate i ricordi del libro di storia delle elementari su :-)

9022 Lucik, 19/09/07 21:05

Doctor House! :-)
Oggi per un istante stavo per aprire l'ascensore del supermercato col telecomando dell'auto...

9023 Tableboy, 19/09/07 22:24

Lucik ? Kalpo? che siete tutti a letto di giàààà?
Peggio delle galline?
coooocoocooocoococcoocoococodèèèèè
:-))))

9024 Tableboy, 19/09/07 22:29

ecco i do vu siete.
A vedè perdere l'Inter. :-)))))))))))))))

9025 Tableboy, 19/09/07 22:38

e lì Inter ha perso o ke goduria o ke felicità.
ale ohoh l' Inter ha perso ale oh oh.
Solo quando gli altri rubano riescono a vincere.

9026 Tableboy, 19/09/07 22:39

visto che sono solo io chiudo.
notte.
alle 11 vo a letto.

9027 Lucik, 19/09/07 22:47

Ciao Table! Non avevo letto! Anche io vado a dormire.
Ciao buonanotte ragazzi! Kal invece è sparuto!!!
Ehi cricca... vi saluta Vale anche stasera! :-)
A domani! Ciao!

9028 Kalpoternit, 19/09/07 22:47

Oh Table,i che tu fai...?canti soni balli e tu fà tutto da solo...che se grullo...:) Ciao buonanotte :)

9029 Kalpoternit, 19/09/07 22:48

Anche lei è in giro sir,buonanotte allora ciao :)

9030 Lucik, 20/09/07 07:46

Ma in giro mica tanto :-) A dormire...
Buongiorno :-)
Ieri vale vi mandava anche un bacione... ma io non ve lo trasmetto mica! Dehehiho :-)

Pagina 602 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!