Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 602
9016
Lucik,
19/09/07 15:05
Ma perchè non ci sono più le tipiche ragazze del West??? Fiere, orgogliose, passionali... Hi, hi, hi :-)
Propongo la costituzione di un comitato per la salvaguardia :-)
Altro comitato che propongo è quello "per lo sfidanzamento di ragazze fidanzate"... Dehehiho :-) No, scherzo eh!
Altro è il comitato del "treno dell'ora prima per la marmellata"... ma quello ha due soli soci... me e Kal :-)
9017
Lucik,
19/09/07 19:56
Stasera bella seratina... (no Kal, niente vent'enni che girano per casa :-) )... c'è Doctor House! Poi ho un bicchiere di vino da finire... e vedo di farmi da mangiare :-)
9018
Kalpoternit,
19/09/07 20:03
Lucik ha scritto:
Stasera bella seratina... (no Kal, niente vent'enni che girano per casa :-) )...
In cortile...? :)
Hai letto della foresta nelle news? Qua trovi anche
foto...
http://rainforests.mongabay.com/amazon/amazon_destruction.htmlPerò scommetto che se ne parliamo qualcuno che si inventa qualche stronzata a cui lui stesso da credibilità lo troviamo...forse + di qualcuno :)
9019
Lucik,
19/09/07 20:19
Ho capito benissimo quel che vuoi dire... :-)
Ciao Kal! No, nemmeno in cortile! Mannaggia... eh, forse c'avran mica tutti i torti a non voler passare i
vent'anni sperduti sulle colline... che dici :-)
9020
Tableboy,
19/09/07 20:50
Lucik ha scritto:
Ho capito benissimo quel che vuoi dire... :-)
Ciao Kal! No, nemmeno in cortile! Mannaggia... eh, forse c'avran mica tutti i torti a non voler passare i vent'anni sperduti sulle colline... che dici :-)
"Paese mio che stai sulla collina disteso come un vecchio addormentato"
beato te che stai in collina io sto in una buca ma così buca che in confronto i Paesi Bassi sono in montagna .
Qui se straripa il bisenzio (un affluente dell'arno che passa di qua) e l'arno si fa la fine d' Atlantide.
9021
Lucik,
19/09/07 20:54
Bisogna abitare tutti in collina... oppure sulle palafitte! Ricordate... le palafitte? Rinfrescate i ricordi del libro di storia delle elementari su :-)
9022
Lucik,
19/09/07 21:05
Doctor House! :-)
Oggi per un istante stavo per aprire l'ascensore del supermercato col telecomando dell'auto...
9023
Tableboy,
19/09/07 22:24
Lucik ? Kalpo? che siete tutti a letto di giàààà?
Peggio delle galline?
coooocoocooocoococcoocoococodèèèèè
:-))))
9024
Tableboy,
19/09/07 22:29
ecco i do vu siete.
A vedè perdere l'Inter. :-)))))))))))))))
9025
Tableboy,
19/09/07 22:38
e lì Inter ha perso o ke goduria o ke felicità.
ale ohoh l' Inter ha perso ale oh oh.
Solo quando gli altri rubano riescono a vincere.
9026
Tableboy,
19/09/07 22:39
visto che sono solo io chiudo.
notte.
alle 11 vo a letto.
9027
Lucik,
19/09/07 22:47
Ciao Table! Non avevo letto! Anche io vado a dormire.
Ciao buonanotte ragazzi! Kal invece è sparuto!!!
Ehi cricca... vi saluta Vale anche stasera! :-)
A domani! Ciao!
9028
Kalpoternit,
19/09/07 22:47
Oh Table,i che tu fai...?canti soni balli e tu fà tutto da solo...che se grullo...:) Ciao buonanotte :)
9029
Kalpoternit,
19/09/07 22:48
Anche lei è in giro sir,buonanotte allora ciao :)
9030
Lucik,
20/09/07 07:46
Ma in giro mica tanto :-) A dormire...
Buongiorno :-)
Ieri vale vi mandava anche un bacione... ma io non ve lo trasmetto mica! Dehehiho :-)