8911 Goofy, 17/09/07 14:08
Lucik ha scritto:
Dehehiho :-) Questa ve la racconto :-) Una ragazza carinuccia che ho già intravisto qui... ero fermo in un atrio a cui arrivano 3 corridoi... avevo visto che arrivava. Appena entro, le faccio un bel ciao fascinoso :-) Lei saluta, sale i due scalini che salgono al corridoio... e tatumpete che ci incespica senza cadere :-) Si girà verso di me forse un'pò imbarazzata al mio "tutto a posto?" (sarà successo a tutti penso :-) Di incespicare! Di far incespicare succede ai pochi :-) )... Ho colpito si vede... linguaggio del corpo non mente! Dehehiho :-)
8912 Lucik, 17/09/07 14:12
8913 valepi, 17/09/07 14:12
8914 Lucik, 17/09/07 14:13
8915 Goofy, 17/09/07 14:19
8916 Lucik, 17/09/07 14:20
8917 Goofy, 17/09/07 14:22
Lucik ha scritto:
A parte dirle ciao con un sorriso dei miei... non ho fatto nulla... Dehehiho :-) Capitasti???
8918 Lucik, 17/09/07 14:23
8919 Lucik, 17/09/07 14:24
Ah ma allora te credo! Si è spaventata poverina :-D
8920 Goofy, 17/09/07 14:24
8921 Lucik, 17/09/07 14:25
8922 Goofy, 17/09/07 14:25
Lucik ha scritto:
emozionaticolata!!!
8923 Goofy, 17/09/07 14:26
Lucik ha scritto:
Ora la conquisto per voi così poi vi scrive in prima persona cos'ha provato... Dehehiho :-)
8924 Lucik, 17/09/07 14:27
Piccinooo oggi il nipotino del mio vicino ha fatto il suo primo giorno di scuola in prima elementare...poverino per lui è iniziata la gogna :-(
Piccolo! Ha detto che è andata bene, che non lo hanno neanche sgridato che tenero!!! ^_^
8925 Lucik, 17/09/07 14:28
Si dai attacca! Facci vedere noi intanto aspettiamo :-D
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!