Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 593
8881
Kalpoternit,
16/09/07 15:50
Goofy ha scritto:
Beh Kal non puoi dire cose simili :-D voglio dire ci troviamo di fronte ad una persona così inestimabile...come puoi pensare che le sue geniali intuizioni siano frutto di un colpo di sole!?! :-D
Bè ma tu non sai che persone simili (dal valore inestimabile) sono anche persone molto molto delicate,vedesi la sciarpa nel mese di agosto a Torino con 38-40 gradi e la costola incrinata per essere passato a 2 metri da una macchina in palestra,i continui acciacchi al collo dolente ai lividi sulle braccia ecc ecc...quindi è certo che l'esposizione al sole in orario non raccomandabile sia deleterio per tal personaggio.Cmq non c'è da proccuparsi,se lo "squilibrio" persiste avviserò personalmente i "tecnici" della FAO per un accurato controllo. :))
8882
Tableboy,
16/09/07 15:56
Goofy ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
...il colpo di sole ha perdurato sino ad oggi eh! :))
Beh Kal non puoi dire cose simili :-D voglio dire ci troviamo di fronte ad una persona così inestimabile...come puoi pensare che le sue geniali intuizioni siano frutto di un colpo di sole!?! :-D
infatti sono frutto di un colpo di testa dovuto dalla mancanza di pane. :)))
8883
Lucik,
16/09/07 17:57
Primo... Il Gufo non defe far troppo la spiritosa perchè era daccordissimissimo con me sul fatto che la crema solare va messa anche d'inverno sempre pure sotto il cappotto e che così facendo vivi fino a 150 anni e passa!!! E uno!
:-)
Secondo... Kal, maledetto come oggi forse non lo sei mai stato :-) Hai espresso la sintesi dell'essenza malefica
che hai lì dentro!!! :-) Dehehihoho :-)
Ve lo do io delicato!!!
Table... i panotti sono una buona cosa... quando manca si sente...
8884
Lucik,
16/09/07 18:09
No, però ora rispondo... volevo lasciar correre, ma non va bene far finta di nulla! :-)
Dunque... con la sciarpa a Torino a luglio con 35 gradi... ma io ero in piedi mentre un altro sarebbe stato a letto. Costola con frattura chiusa, ma un altro se ne sarebbe rotte due. Lividi, botte, mal di collo (tendine infiammato)... e non ho fatto una piega! Se c'è uno che è il contrario di delicato, quello sono io. E c'ho sempre tenuto a essere così...
:-)
8885
Tableboy,
16/09/07 18:23
Lucik ha scritto:
Lividi, botte, mal di collo (tendine
infiammato)... e non ho fatto una piega! > :-)
ti sei dimenticato di quando ti sei immedesimato nei panni di Fantozzi colla canoa sugli scogli attirando la folla ad ammirare la tua performance.
Non hai fatto una piega.
io gli avrei lanciato addosso la canoa. :-))))
8886
Lucik,
16/09/07 18:31
Pesava qualche quintale... se no l'avrei fatto volentieri :-)
8887
Lucik,
16/09/07 18:32
Ma non era ovviamente Fantozzi!
8888
Lucik,
16/09/07 18:33
Un'onda mi sospingeva sulla scalinata e sulla scogliera coperta dalle alghe... e l'onda dopo mi ritirava in
mare... e io lì... ad aggrapparmi scivolando, tirando la canoa che pesava quintali! :-)
8889
Kalpoternit,
16/09/07 19:35
Lucik ha scritto:
Secondo... Kal, maledetto come oggi forse non lo sei mai stato :-) Hai espresso la sintesi dell'essenza malefica che hai lì dentro!!! :-) Dehehihoho :-)
Addirittura!! :)))
8890
Lucik,
16/09/07 19:39
Già! E niente foto per questo! Dehehiho :-)
Ciao cricca! Stasera non ho fame... Avessi del pane mi farei un'insalata buona... ma così quasi quasi non mangio nulla... magari un bicchierone di latte di soia, che son mesi che non lo bevo :-)
8891
Lucik,
16/09/07 19:51
Anzi...mi sa nemmeno il bicchierone di latte di soia... Mi sa che mi faccio un tè.
Ora facciam un giretto e torniamo.
8892
Kalpoternit,
16/09/07 19:53
Lucik ha scritto:
Già! E niente foto per questo! Dehehiho :-)
Mi lasci senza via di scampo! :)
8893
Lucik,
16/09/07 19:58
Oh, porello :-) Oggi che hai combinato? :-)
8894
Lucik,
16/09/07 19:59
Arrivo tra poco...
8895
Kalpoternit,
16/09/07 20:09
Lucik ha scritto:
Oh, porello :-) Oggi che hai combinato? :-)
Esatto,proprio porello:)
Stamattina ho dormicchiato,poi ho fatto un po' di faccende,dopo le faccende giro in bici,rientro,mangiato,riposino e in serata passeggio coi cani.