Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 597

Pagina 597 di 845

8941 Lucik, 18/09/07 21:17

Oh... mi son preso la cremina veg eh... Dehehiho :-)

8942 Kalpoternit, 18/09/07 21:18

oh...porello :)

8943 Lucik, 18/09/07 21:26

Che porello :-) Mi prendo cura quando c'è bisogno :-)

8944 Kalpoternit, 18/09/07 21:26

Poraccio? :)

8945 Lucik, 18/09/07 21:31

Aiò!!! Ma come ti permetti!!! Dehehiho :-)
Ho comprato banane e vino, come ti avevo detto... il treno prima però non l'ho preso... comprato anche una confettura di fichi pugliesi con il 70% di frutta :-)

8946 Lucik, 18/09/07 21:33

Lo facciamo uno scanner cerebrale, che dite :-)

8947 Kalpoternit, 18/09/07 21:34

Lucik ha scritto:
Aiò!!! Ma come ti permetti!!! Dehehiho :-)
Ho comprato banane e vino, come ti avevo detto... il treno prima però non l'ho preso...

Nooo...che delusione :)

8948 Kalpoternit, 18/09/07 21:34

Lucik ha scritto:
Lo facciamo uno scanner cerebrale, che dite :-)

Dici che necessiti? :)

8949 Tableboy, 18/09/07 21:34

Lucik ha scritto:
Aiò!!! Ma come ti permetti!!! Dehehiho :-)
Ho comprato banane e vino, come ti avevo detto... il treno prima però non l'ho preso... comprato anche una confettura di fichi pugliesi con il 70% di frutta :-)

Era caro forse il treno prima per questo non l'hai preso, comprato?
:-)

8950 Lucik, 18/09/07 21:53

Ma che caro e caro... Kal, non dirmi delusione!!! C'era l'altro supermercato aperto fino alle 21 :-) Pensa che l'avrei preso solo per fare come avevam detto :-)
Mi sto facendo da mangiare!

8951 Lucik, 18/09/07 21:58

Sul 4 c'è un bel film!

8952 Kalpoternit, 18/09/07 21:59

Lucik ha scritto:
Ma che caro e caro... Kal, non dirmi delusione!!! C'era l'altro supermercato aperto fino alle 21 :-) Pensa che l'avrei preso solo per fare come avevam detto :-)

Appunto,da qua la delusione :)

8953 Lucik, 18/09/07 22:07

Ma no dai :-) Comunque la battuta di sopra, quella sulla coppia veg e sulla lingua me l'ha detta Table eh... è sua! Dehehiho :-)
Salute ragazzi! Un buon Dolcetto d'Asti... il paese nella cui stazione ieri ho transitato una volta in più del dovuto :-)

8954 Lucik, 18/09/07 22:09

Il vino... che roba oh!!! Invenzione pazzesca!!! :-)

8955 Tableboy, 18/09/07 22:13

Lucik ha scritto:
Ma no dai :-) Comunque la battuta di sopra, quella sulla coppia veg e sulla lingua me l'ha detta Table eh... è sua! Dehehiho :-)

no è vero e se è vero mi sa che parlavo nel sonno!!

Salute ragazzi! Un buon Dolcetto d'Asti... il paese nella cui stazione ieri ho transitato una volta in più del dovuto :-)

ah! Ecco perchè, altro che treno.
;-)

Pagina 597 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!