Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 594
8896
Lucik,
16/09/07 20:19
No, no... tu sei un porello fasullo :-)
Chissà domattina se ne faccio 7 pulite? :-)
Cricca... Vale mi ha chiesto poco fa di salutarvi! :-)
8897
Kalpoternit,
16/09/07 20:48
Lucik ha scritto:
No, no... tu sei un porello fasullo :-)
Chissà domattina se ne faccio 7 pulite? :-)
Cricca... Vale mi ha chiesto poco fa di salutarvi! :-)
Grazie...ricambia se la senti. :)
8898
Lucik,
16/09/07 20:50
Ehi!!! Stasera c'è un il film stupendo che dico io!!! Alle 21 e mezza, su La7.
L'ultimo dei Mohicani...
Dehehiho :-)
Sono anni che mi son segnato quella battuta:
Lei - Cosa guardate signore?
Lui - Guardo voi!
Dehehiho :-) E lei presa in pieno dalla frase :-)
Me la son segnata, ma oh... che me la facesse dire qualcuno, accipicchia! Uffa! :-)
8899
Kalpoternit,
16/09/07 21:01
Lucik ha scritto:
Sono anni che mi son segnato quella battuta:
Lei - Cosa guardate signore?
Lui - Guardo voi!
Dehehiho :-) E lei presa in pieno dalla frase :-)
Me la son segnata, ma oh... che me la facesse dire qualcuno, accipicchia! Uffa! :-)
oh..porello :)
8900
Lucik,
16/09/07 21:05
Eh già :-) Io sì!
Ho salutato Vale :-)
8901
Lucik,
16/09/07 21:11
No, ragazzi... ribadisco... il video dei Korn è stupendo! :-) Lo passano ancora :-) Se vi vedete un canale musicale, lo prendete :-)
8902
Lucik,
16/09/07 22:05
Ragassuoli... buonanotte :-) Io mi vedo il filmetto ma penso di staccare ora...
Ciao! A domani :-) Uff... si riinizia la settimana :-)
8904
Tableboy,
16/09/07 22:20
salutami Vale, Lucik.
8905
Lucik,
16/09/07 22:38
Farò! Ciao. Notte.
8906
Tableboy,
16/09/07 22:53
Lucik ha scritto:
Ragassuoli... buonanotte :-) Io mi vedo il filmetto ma penso di staccare ora...
Ciao! A domani :-) Uff... si riinizia la settimana :-)
Oh poerello de brutto!
un mi ci fa pensa che domani mi tocca sorbirmi la giornata di caccia minuto per minuto del bischero al cubo.
Io lo lascio parlare facendo finta col capo d'ascoltarlo interessato ma,non dirglielo però, mi metto i tappi .
notte.
8907
valepi,
17/09/07 09:51
buongiorno a tutti ragazzi!
ricambio tutti i saluti che mi avete mandato!grazie:-)
come state?
Io sono in facoltà che studio, di tanto in tanto vi scrivo!
8908
Lucik,
17/09/07 10:52
Ciao :-)
Table... ma che non gli hai augurato buona caccia??? Così si arrabbiava :-)
8909
Lucik,
17/09/07 14:00
Dehehiho :-) Questa ve la racconto :-) Una ragazza carinuccia che ho già intravisto qui... ero fermo in un atrio a cui arrivano 3 corridoi... avevo visto che arrivava. Appena entro, le faccio un bel ciao fascinoso :-) Lei saluta, sale i due scalini che salgono al corridoio... e tatumpete che ci incespica senza cadere :-) Si girà verso di me forse un'pò imbarazzata al mio "tutto a posto?"
(sarà successo a tutti penso :-) Di incespicare! Di far incespicare succede ai pochi :-) )... Ho colpito si vede... linguaggio del corpo non mente! Dehehiho :-)
8910
Lucik,
17/09/07 14:04
Vale mi ha detto che non le devo uccidere! Uff... sempre critiche :-)