Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 596

Pagina 596 di 845

8926 Goofy, 17/09/07 14:30

Lucik ha scritto:
Piccinooo oggi il nipotino del mio vicino ha fatto il suo >primo giorno di scuola in prima elementare...poverino per >lui è iniziata la gogna :-(
Piccolo! Ha detto che è andata bene, che non lo hanno >neanche sgridato che tenero!!! ^_^

Ma basta! Che ha mai fatto!!! E poverino, e piccino! Crescerà in un'epoca in cui avrà donne già a 14 anni!!! Che già a 14 anni si vestono come non so cosa... ed è pure poverino!!! Ma basta!

Eh ma intanto dovrà sopportare la galera della scuola...tu non capisci perchè già allora ti eri fumato il cervello e non ricordi più nulla me come essere perennemente sotto tortura :-D

8927 Lucik, 17/09/07 14:31

Si è disarticolata nel tentativo di fuggire dal tuo sguardo maliardo :-D

Maliardo non è (e non saprei bene chi sia :-) )...
Ma è stato troppo "bello"... effetto post-attivo... sorriso, poi lei procede per la sua strada... e per conto suo incespica :-)

8928 Goofy, 17/09/07 14:32

vbbuò io vado a cercar di combinar qualcosa della mia vita...a dopo ciao a tutti

8929 Lucik, 17/09/07 14:33

Eh ma intanto dovrà sopportare la galera della scuola...tu non capisci

No, no... la mia mente era una cannonata! E non era una galera :-) Mi giocavo per essere il migliore :-) E non facevo nulla :-) Oh... le cose restano negli anni eh... Dehehiho :-)

8930 Lucik, 17/09/07 14:34

vbbuò io vado a cercar di combinar qualcosa della mia vita...a dopo ciao a tutti

Va bene... non combinarne di tutti i colori! Ciao! :-)

8931 Tableboy, 17/09/07 18:49

Lucik ha scritto:
Ciao :-)
Table... ma che non gli hai augurato buona caccia??? Così si arrabbiava :-)

Quello tuti i giorni son molto premuroso io.
venerdi ben 3 volte per essere sicuro. :-)

8932 Tableboy, 17/09/07 18:52

Lucik ha scritto:
(sarà successo a tutti penso :-) Di incespicare!

Quindi anche tu incespichi ! (?) :-)

colla folla a filmare per mandare il video a youtube :-

8933 Lucik, 17/09/07 22:51

Ciao ragazzi! Son arrivato dopo l'odissea... Si anche io incespico Table :-)
Ora mangio e poi dormo!!! Ragazzi, son a casa :-)

8934 Lucik, 17/09/07 23:31

Ehhh... ora sono con un bel tè e la merenda con pane e confettura... appena mangiate 5 noci. Ora vado a dormire chè è mezzanotte! E domani sveglia alle 6. In più in treno lettura di documenti che entro mezzogiorno devo fare un lavoro urgente che mi hanno dato stasera. Almeno è un lavoro che è venuta a portarmi la mia collega molto carina... Dehehiho :-)

8935 Lucik, 17/09/07 23:31

Buona notte! :-)

8936 Lucik, 18/09/07 16:43

Ah... mi sembra doveroso dire al resto della cricca cosa è successo ieri... Prendo il solito treno, alle 18.20. Alla prima fermata il treno si rompe. Che bello. Annunciano un altro treno diretto ad Acqui che ferma ad Asti ed Alessandria... peccato che non han detto che per la seconda delle due ad Asti ci dovevi scendere e prendere un altro treno!!! Così mi ritrovo sapete dove :-) A Nizza Monferrato... Al che telefono a una persona che conosco e che ringrazio, sapendo che probabilmente ha internet davanti e mi faccio dire (ehm... me lo faccio dire, e poi ridire altre due volte in altre due telefonate perchè la memoria a volte e spesso sparaflessha :-) ) i treni per tornare. Dunque mi tocca ritornare ad Asti... ehi, si è fatta già una bell'ora eh nel frattempo... ed aspettare
per tre quarti d'ora il treno delle 21.39!!! che mi riporterà a casa alle 22.30. Ma che bello :-) E dovevo ancora mangiare. In compenso ho un quarto di influenza transitoria. Mi son alzato alle 6 e ho finito sul filo del rasoio (ce l'ho fatta) il lavoro urgentissimo che mi avevano coaffidato ieri sera...
E' stato bello sentire Kal e Anna mentre ero nella mia odissea viaggifera :-) Vale la sento sempre... ma ieri sera boh... a volte sparisce :-) Però si preoccupava comunque :-) E ci siam salutati prima di far nanna :-) Dehehiho :-)

8937 Lucik, 18/09/07 17:59

Coppia di veg... caro stasera ho voglia di lingua... E lui la lascia... che tristezza...
Dehehihihihoho :-)
Vergognosa :-)

8938 Tableboy, 18/09/07 21:06

speriamo che oggi non si rompano i treni.
non prendere l'aereo se vai in Brasile vacci a nuoto che è più sicuro.
ci soooono ciao belli

8939 Kalpoternit, 18/09/07 21:11

Tableboy ha scritto:
speriamo che oggi non si rompano i treni.
non prendere l'aereo se vai in Brasile vacci a nuoto che è più sicuro.

Lo fa sempre di solito per sgranchirsi le braccia :)

8940 Lucik, 18/09/07 21:16

Oh, Kal che mi racconta :-) Cioè racconta di me... Capisci che poi un quarto di raffreddorino attraversando l'oceano può anche capitare eh... Beh, che la battuta non l'avete gradita??? Sta censura silenziosa eh! Dehehiho :-)
Ciao ragazzi!

Pagina 596 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi