Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 592
8866
Lucik,
15/09/07 23:46
Dehehiho :-) Notte! Ciao, a domani :-)
8867
lupo,
15/09/07 23:51
Notte :)
8868
Goofy,
16/09/07 00:23
Lucik ha scritto:
Buona notte anche a Nicoletta :-) Grazie per la giornata. E grazie mille per il rischio di invecchiamento della pelle causata dall'assolatura... sappiate che è tutta colpa sua!
Dehehiho :-) Gliel'avevo detto che l'avrei indicata come soggetto imputato di colpevolezza :-)
O_O guarda che esiste il libero arbitrio...sei tu che predichi bene e razzoli male :-D
Comunque bisogna dire che il ragazzo si conserva...sott'olio, sotto sale, sott'aceto e via dicendo...si si ha una pelle delicata come la pesca i segni del tempo non sembrano assolutamente intaccare la sua guovine pelle morbida e vellutata :-D per non parlare della sua eloquenza invidiabile persino dal sommo Vate............................
...............o_O
8869
Lucik,
16/09/07 07:53
O_O guarda che esiste il libero arbitrio...sei tu che predichi bene e razzoli male :-D
No... sai quando dai la colpa del tipo "ecco, se tu ieri non ritardavi di 5 minuti, io non sarei passato per quella via invece che la solita, e magari se non mi distraevi chiedendomi l'ora, non avrei perso il semaforo verde e non mi sarebbe toccato aspettare a quell'incrocio, e allora
non avrei incontrato quella persona che conosco (se passavo col verde), e non mi avrebbe chiesto se ci vedevamo stasera, e non avrei risposto si... e non sarei quindi andato in quel locale dove avevano lavato l'entrata all'ingresso lasciando bagnato, e non sarei scivolato prendendomi una botta!!! Dehehihoho :-) No, l'esempio era una battuta perchè non c'entra. L'attenzione che uno
mette nelle cose dipende solo da lui :-) Ma non predico bene e razzolo male... peggio!!! Non SO perchè pur con la presenza mentale presenziante faccio cose consapevolmente di cui mi rendo conto della contrastanza dopo... Dehehiho :-)
Che poi, se non fosse che hai danneggiato cellule e salute... l'arrossamento sugli zigomi è una cosa visivamente attraente...
Ovvio che dipende solo da me! :-)
Ma bisogna pur colpevolizzarti ogni tanto no?! :-)
Comunque bisogna dire che il ragazzo si conserva...sott'olio, sotto sale, sott'aceto e via dicendo...si si ha una pelle delicata come la pesca i segni del tempo non sembrano assolutamente intaccare la sua guovine pelle morbida e vellutata :-D per non parlare della sua eloquenza invidiabile persino dal sommo Vate............................
E mah detto così qualcuno potrebbe anche pensare che lo dici esagerando!!! :-)
8870
Lucik,
16/09/07 08:19
Ah! Buon giorno cricca :-)
8871
Lucik,
16/09/07 09:12
Mi sto mangiando un'insalatiera con dentro la macedonia... ci ho messo due mele, tre peschenoci, una pera e un'abbondante spolverata di uvetta passa :-)
8873
Tableboy,
16/09/07 10:47
Hallo guys!
Ho compreto il Corriere di Firenze per vedere se c'era un articolo anche piccolo sul corteo di ieri contro la
caccia.
Nulla, nada, nothing manco un righetto anoressico, corto corto.
che delusione.
Magari qualcuno ha trovato qualcosa su altri giornali?
8874
Lucik,
16/09/07 11:13
Che roba oh...!
Ciao ragazzi! Vado a cercare un panificio aperto :-)
8875
Lucik,
16/09/07 13:37
E non l'ho trovato il pane oggi! Che brutto senza pane :-) Prendo il treno dell'ora dopo domani mattina così mi
compro le mie pagnotte :-)
8876
Goofy,
16/09/07 13:47
Lucik ha scritto:
E mah detto così qualcuno potrebbe anche pensare che lo dici esagerando!!! :-)
Dici?!? :-D
8877
Lucik,
16/09/07 14:21
Mah... magari chi non mi conosce :-) Dehehihoho :-)
8878
Lucik,
16/09/07 14:40
Ragazzi... per dormire mettetevi la crema solare... vivrete fino a 150 anni... Dehehihoho! Non lo volete fare?!?! Peggio per voi :-)
8879
Kalpoternit,
16/09/07 15:20
...il colpo di sole ha perdurato sino ad oggi eh! :))
8880
Goofy,
16/09/07 15:30
Kalpoternit ha scritto:
...il colpo di sole ha perdurato sino ad oggi eh! :))
Beh Kal non puoi dire cose simili :-D voglio dire ci troviamo di fronte ad una persona così inestimabile...come puoi pensare che le sue geniali intuizioni siano frutto di un colpo di sole!?! :-D