Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 591
8851
Lucik,
15/09/07 23:30
Ti piacerebbe eh! :-) Io ci rimango solo se trovo le donne che trova lui nei film :-) Solo allora son disposto :-) Ragassi... che facciandiamo... andicchiamo a dormicolare? :-)
8852
lupo,
15/09/07 23:31
Ciao cricca :)
Che ne avete fatto di Table.... sommerso in acqua sotto la canoa? ;)
8853
Lucik,
15/09/07 23:33
Buona notte anche a Nicoletta :-) Grazie per la giornata. E grazie mille per il rischio di invecchiamento della pelle causata dall'assolatura... sappiate che è tutta colpa
sua!
Dehehiho :-) Gliel'avevo detto che l'avrei indicata come soggetto imputato di colpevolezza :-)
8854
Lucik,
15/09/07 23:34
Ciao Anna! Adesso arrivi!? :-)
8855
lupo,
15/09/07 23:34
Lucik ha scritto:
Ti piacerebbe eh! :-) Io ci rimango solo se trovo le donne che trova lui nei film :-) Solo allora son disposto :-) Ragassi... che facciandiamo... andicchiamo a dormicolare? :-)
Parti presto per il presidio Lu?
8856
Lucik,
15/09/07 23:35
sommerso in acqua sotto la canoa? ;)
Io non lo toccaddi, e non savoiardo dond'egli sia :-)
8857
lupo,
15/09/07 23:35
Lucik ha scritto:
Ciao Anna! Adesso arrivi!? :-)
Eh lo so ... :(
Chiedo venia :(
8858
Lucik,
15/09/07 23:37
No, ma va, non ti preoccupare :-)
No... il presidio è dalle 14 alle 19. Ma decido solo domani mattina se andarci. Comunque ci son un sacco di persone!
8860
lupo,
15/09/07 23:39
Bene, questa è una bella notizia :)
Io come solito non posso andare, ma saro' nei boschi a seguire i cacciatori.....
8861
Lucik,
15/09/07 23:39
Io ho sonno :-)
8862
Lucik,
15/09/07 23:39
Ho scritto e solo dopo letto il precedente...
Si è un'ottima notizia... Beh, tu da Savona è un'pò lunghetta eh :-)
8863
Lucik,
15/09/07 23:41
Ragassi... io andrei, il letto chiama! Buona notte :-)
8865
lupo,
15/09/07 23:43
Allora buona notte :)
Se vai al presidio dopo ci racconti ;)
Notte 007 & 0016 :))
Hihihihi....