Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 590
8836
Lucik,
15/09/07 22:54
Va che foto va! :-) Un'pò a Bond ci somiglio :-) Il cacciatore nella sera tropicale che arriva... Dehehiho :-)
8837
Lucik,
15/09/07 22:59
Nel profilo ci dovrei scrivere... il mio nome è Bond... James Bond... Dehehihohoho :-)
8838
Lucik,
15/09/07 23:00
(Ovviamente si legge Giames :-) ).
8839
Kalpoternit,
15/09/07 23:01
Lucik ha scritto:
Va che foto va! :-) Un'pò a Bond ci somiglio :-) Il cacciatore nella sera tropicale che arriva... Dehehiho :-)
quello dietro è un albero o sono i tuoi capelli dopo il bagno inmare? :))
8840
Lucik,
15/09/07 23:01
Dehehihohoho!!! :-) L'effetto scenico ci sta bene! :-)
8841
Lucik,
15/09/07 23:02
Hi, hi, hi :-) I rasta sparati in aria! :-)
8842
Kalpoternit,
15/09/07 23:05
Questa mettila assieme a quella del dopo canoa... ahaha!! :))
8843
Lucik,
15/09/07 23:08
E che ci facciamo... un archivio sul genere??? :-)
Comunque io con quell'effige lì mi proporrei per una bellissima stauta... Dehehiho :-)
8844
Kalpoternit,
15/09/07 23:09
Proponiti...magari qualcuno ti scolpisce :))
8845
Lucik,
15/09/07 23:11
Come qualcuno... la mettiamo fuori dall'osteria del villaggio veg!!! Dehehiho :-)
E ricordati di dirmi Augh! :-)
8846
Kalpoternit,
15/09/07 23:13
Serve qualcuno che sappia scolpire,possiamo provare noi,ma chissà che esce...un liofante :)
8847
Lucik,
15/09/07 23:17
No... noi non ci proviamo nemmeno per scherzo! :-) La facciamo fare a un mastro scultore :-) Io la vedo bene in bronzo... tu che dici? :-) No, perchè quella in marmo ci facciamo già la figura con gli addominali... Ecco, ora riprende con quel discorso delle manie di capo villaggio antidemocratico!!! :-)
8848
Kalpoternit,
15/09/07 23:19
In bronzo...?Io pensavo in lamiera...ahahaha!! :)
8849
Lucik,
15/09/07 23:21
Guarda che tra un paio di settimante ne faccio 8 e allora le lamiere altro che rasentarsi... Dehehihoho :-)
8850
Kalpoternit,
15/09/07 23:25
Non puoi!!devi rimanere a 007 tu!! :)