Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 590

Pagina 590 di 845

8836 Lucik, 15/09/07 22:54

Va che foto va! :-) Un'pò a Bond ci somiglio :-) Il cacciatore nella sera tropicale che arriva... Dehehiho :-)

8837 Lucik, 15/09/07 22:59

Nel profilo ci dovrei scrivere... il mio nome è Bond... James Bond... Dehehihohoho :-)

8838 Lucik, 15/09/07 23:00

(Ovviamente si legge Giames :-) ).

8839 Kalpoternit, 15/09/07 23:01

Lucik ha scritto:
Va che foto va! :-) Un'pò a Bond ci somiglio :-) Il cacciatore nella sera tropicale che arriva... Dehehiho :-)

quello dietro è un albero o sono i tuoi capelli dopo il bagno inmare? :))

8840 Lucik, 15/09/07 23:01

Dehehihohoho!!! :-) L'effetto scenico ci sta bene! :-)

8841 Lucik, 15/09/07 23:02

Hi, hi, hi :-) I rasta sparati in aria! :-)

8842 Kalpoternit, 15/09/07 23:05

Questa mettila assieme a quella del dopo canoa... ahaha!! :))

8843 Lucik, 15/09/07 23:08

E che ci facciamo... un archivio sul genere??? :-)
Comunque io con quell'effige lì mi proporrei per una bellissima stauta... Dehehiho :-)

8844 Kalpoternit, 15/09/07 23:09

Proponiti...magari qualcuno ti scolpisce :))

8845 Lucik, 15/09/07 23:11

Come qualcuno... la mettiamo fuori dall'osteria del villaggio veg!!! Dehehiho :-)
E ricordati di dirmi Augh! :-)

8846 Kalpoternit, 15/09/07 23:13

Serve qualcuno che sappia scolpire,possiamo provare noi,ma chissà che esce...un liofante :)

8847 Lucik, 15/09/07 23:17

No... noi non ci proviamo nemmeno per scherzo! :-) La facciamo fare a un mastro scultore :-) Io la vedo bene in bronzo... tu che dici? :-) No, perchè quella in marmo ci facciamo già la figura con gli addominali... Ecco, ora riprende con quel discorso delle manie di capo villaggio antidemocratico!!! :-)

8848 Kalpoternit, 15/09/07 23:19

In bronzo...?Io pensavo in lamiera...ahahaha!! :)

8849 Lucik, 15/09/07 23:21

Guarda che tra un paio di settimante ne faccio 8 e allora le lamiere altro che rasentarsi... Dehehihoho :-)

8850 Kalpoternit, 15/09/07 23:25

Non puoi!!devi rimanere a 007 tu!! :)

Pagina 590 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi