Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 589
8821
Kalpoternit,
15/09/07 21:16
Lucik ha scritto:
Dehehiho :-) E le donzelle???
Quelle andiamo a cercarle... :) 007&0016!!
8822
Lucik,
15/09/07 21:21
Hi, hi, hi :-)
8823
Tableboy,
15/09/07 21:22
sono stato al corteo e ho inviato un pò (tante?) di foto a questo sito.
Spero che non ci siano problemi e che riescano a farle vedere a tutti.
scusate per la qualità spero che riusciate a vederle bene.
8824
Lucik,
15/09/07 21:36
L'atmosfera com'era :-)
8825
Tableboy,
15/09/07 21:44
Lucik ha scritto:
L'atmosfera com'era :-)
finalmente un anima viva pensavo che un ci fosse nessuno oggi. scherzo.
bellissima veramente elettrizzante c'erano anche una banda di che non ho capito bene ma credo suonassero musiche brasiliane. Avevano i tamburi erano fortissimi quasi quanto l'havy metal.
c'era tantissima gente e tutti si chiedevano "dov'è Lucik,perchè non c'è Lucik?" scherzo.
io ero (non sempre) accanto allo striscione di vivere vegan.
quasi lo reggevo.
8826
Lucik,
15/09/07 21:48
Che bello :-) Sarebbe stato bello esserci... anche perchè, a far due cose in una, magari si consoceva qualche simpatica fiorentina... Dehehiho :-)
8827
Tableboy,
15/09/07 21:56
oggi un c'è nessuno?
o ke l'erano tutti a Firenze?
e li mancava solo il Bello? Lucik.
:-)
8828
Lucik,
15/09/07 21:58
Dehehiho :-) Infatti... mancavo purtroppo!
Anna torna dopo...
Vale non ha internet...
E Kal si esercita a guardarci dalla sfera :-)
8829
Kalpoternit,
15/09/07 22:04
Non mi dice chi è il + bello del reame la sfera...possibile!! :))
8830
Lucik,
15/09/07 22:09
Beh, la sfera dice "io devo dire cose ingote... che dico l'ovvio a fare!!!"... Dehehihoho :-)
8831
Tableboy,
15/09/07 22:11
Kalpoternit ha scritto:
Non mi dice chi è il + bello del reame la sfera...possibile!! :))
ma, è Lucik!
Ora non me sono innamorato ;-) son soltanto ruffiano
e le mi garban le femmine a me.
ragazzi tolto l'ultima frase e sto scherzando.
il corteo m'ha messo addosso un allegria.
8832
Kalpoternit,
15/09/07 22:19
Tableboy ha scritto:
ma, è Lucik!
Non risponde mai con nomi certi la sfera,sta sempre sul vago...ora ha risposto,ha detto...007! :)
8833
Lucik,
15/09/07 22:22
Ah, ecco :-) Vedo che ormai hai acquisito conoscenza, tu e la sfera... :-)
Eh Table... garban anche a noi :-)
Si, certe atmosfere metton benessere :-) Beviamoci del buon vino rosso! Dehehihoho :-)
8834
Lucik,
15/09/07 22:31
Kal... ovvio che si è pensato alle tue esigiagianzie :-) Noi ci bevonchiamo pure il tuo vino, e tu mangi più polenta coi funghi... Dehehiho :-)
8835
Kalpoternit,
15/09/07 22:38
Lucik ha scritto:
Kal... ovvio che si è pensato alle tue esigiagianzie :-) Noi ci bevonchiamo pure il tuo vino, e tu mangi più polenta coi funghi... Dehehiho :-)
Sta bene... :)