Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 588

Pagina 588 di 845

8806 Lucik, 15/09/07 20:46

Se dico che siete due maledetti ancora lo capite...?! Dehehiho :-)
Ho fatto due etti di pasta e finisco un slurposo insalatone :-)
E voi... già finito? Oh... poverini!!! Dehehihoho :-)

8807 lupo, 15/09/07 20:49

No no, che poverini...... :))

Abbiamo mangiato una cenetta coi fiocchi, altro che poverini!! :))

Ahahah

8808 Lucik, 15/09/07 20:54

E mah quando è finita è finita... Dehehiho :-) Eccomi. Tutto pronto, e mangio :-)

8809 Kalpoternit, 15/09/07 20:54

Prossimo compleanno ti regaliamo un caschetto per ripararti dal sole :)

8810 lupo, 15/09/07 20:55

Buon appetito!!

Anch'io domani sera voglio andare al mare, com'era
l'acqua Lu?

8811 lupo, 15/09/07 20:56

Kalpoternit ha scritto:
Prossimo compleanno ti regaliamo un caschetto per ripararti dal sole :)

Giusto, con l'ombrellino pure :))

8812 Kalpoternit, 15/09/07 20:56

lupo ha scritto:
Giusto, con l'ombrellino pure :))

Certo :)e la paletta per farsi vento :)

8813 Lucik, 15/09/07 21:02

Ma per favore... son stato tutta estate a curarmi con attenzione dell'esposizione della mia pelle... non tenevo nemmeno il braccio fuori dal finestrino...
L'acqua era bella :-)
Su Rai3 c'è James Bond... stasera sul treno avevo la carrozza 007... e c'era una ragazza... uff :-) Attraente :-)

8814 lupo, 15/09/07 21:06

Esco per un po' .... ma poi torno eh!!

A dopo :))

8815 Kalpoternit, 15/09/07 21:07

Lucik ha scritto:
Ma per favore... son stato tutta estate a curarmi con attenzione dell'esposizione della mia pelle... non tenevo nemmeno il braccio fuori dal finestrino...

Da 007... :)

L'acqua era bella :-)
Su Rai3 c'è James Bond... stasera sul treno avevo la carrozza 007... e c'era una ragazza... uff :-) Attraente :-)

carrozza 007,tu che somigli a James 007,e ti sollevi alla sbarra per 007 volte..non puoi sbagliare :)))

8816 Lucik, 15/09/07 21:08

Dehehiho :-) Manca solo una cosa :-)
Ciao Anna! A dopo! :-)

8817 Kalpoternit, 15/09/07 21:11

Lucik ha scritto:
Dehehiho :-) Manca solo una cosa :-)

Io...? 0016? :))

8818 Lucik, 15/09/07 21:12

Dehehiho :-) E le donzelle???

8819 Lucik, 15/09/07 21:13

C'è la scena della mia serata dell'altra volta nel film ora... :-)

8820 Lucik, 15/09/07 21:16

Ecco... nella mia scena però non finiva così!!! Ti pareva! :-)

Pagina 588 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi