Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 587

Pagina 587 di 845

8791 lupo, 14/09/07 23:16

Lucik ha scritto:
Buona notte :-) Vi saluta Table... il bichero gli prendeva troppo venirvelo a dire dall'altro topic!!! Dehehiho :-) Leggo ancora tra qualche minuto...

Buona notte Lu... :)
grazie dei messaggi....

notte anche al mago, quando torna ;)
ciao

8792 Lucik, 14/09/07 23:19

Ciao Anna! Ciao Kal!
Notte :-)

8793 valepi, 15/09/07 12:18

Ciao a tutti!
sono passata per un saluto veloce!
Luciano è al mare, stamattina è uscito di corsa...vi saluta!
ora vi saluto anche io, un bacio grande!

8794 Lucik, 15/09/07 20:07

Ciao ragazzi :-)
Come va? Oggi il corteo com'è andato???

8795 Kalpoternit, 15/09/07 20:14

Hola sir :)

8796 lupo, 15/09/07 20:15

Ciao Lu, tutto bene grazie :)

E tu, sei andato a tuffarti? ;)

8797 Lucik, 15/09/07 20:24

Ciao ragazzi... eravamo andati a fare una passeggiatina... Non mi va di dirvi che io... non ci credo!!! IO!!! ... mi sono arrossato. Non parliamone... nemmeno un accenno. Nemmeno in futuro!
Detto questo...
Ohilà :-)

8798 Lucik, 15/09/07 20:24

Ovviamente ho fatto il bagno!!! :-) Bellissimo :-)

8799 Lucik, 15/09/07 20:28

Ragazzi, la Noberasco è della schifosa Nestlè no... Va boicottata. Ho comprato le noci Coop, e pensa te che gliele produce l'azienda di cui sopra!

8800 lupo, 15/09/07 20:29

Lucik ha scritto:
Ciao ragazzi... eravamo andati a fare una passeggiatina... Non mi va di dirvi che io... non ci credo!!! IO!!! ... mi sono arrossato. Non parliamone... nemmeno un accenno. Nemmeno in futuro!
Detto questo...
Ohilà :-)

Scusa Lu, è tradotto in lingia corrente? =D =D

Forse sei arrossito..... per la passeggiatina ....... :))

8801 Kalpoternit, 15/09/07 20:30

Lucik ha scritto:
Ciao ragazzi... eravamo andati a fare una passeggiatina... Non mi va di dirvi che io... non ci credo!!! IO!!! ... mi sono arrossato. Non parliamone... nemmeno un accenno. Nemmeno in futuro!
Detto questo...
Ohilà :-)

Che stai a di...? :))

8802 Lucik, 15/09/07 20:36

Ma che non ce lo capite l'italianico!?!? E che crucifera avete intenduto! Che passaggiatina arrossanatrice??? Mi son preso il sole a malissimevolmente, irresponsabilitantevolmente, incoscionziosamente!!! Non ho parolastre per rimporoveratarmi...
Capitaste ora!!! E che cavolonzio, quanto ci volubbe per capitare! :-)
E non osatastre fare un commentucolo alcuno!!!
Et ora, avanziamo oltre...

8803 Lucik, 15/09/07 20:37

Mi sto preparatando lo mangiare :-) Ve lo dico affichè voi lo saputaste :-) Dehehihiho!!! :-)

8804 Kalpoternit, 15/09/07 20:38

Lucik ha scritto:
Ma che non ce lo capite l'italianico!?!? E che crucifera avete intenduto! Che passaggiatina arrossanatrice??? Mi son preso il sole a malissimevolmente, irresponsabilitantevolmente, incoscionziosamente!!! Non ho parolastre per rimporoveratarmi...
Capitaste ora!!! E che cavolonzio, quanto ci volubbe per capitare! :-)
E non osatastre fare un commentucolo alcuno!!!
Et ora, avanziamo oltre...

Proprio un "bel colpo di sole" :))

8805 lupo, 15/09/07 20:39

Come temevo, un brutto colpo di sole :))

Hai perso il controllo della lingua madre :))

Pagina 587 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!