Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 586

Pagina 586 di 845

8776 Lucik, 14/09/07 22:29

Ciao Anna! No... ho mangiato di già :-) Mi sto bevendo il secondo bicchierone di caffè solubile :-) Sapete, con domani iorno libero faccio festa in sto modo... Dehehiho :-)
Come va? Ieri Kal mi ha raccontato delle cose strane!!! Table... ma se stato in Sardegna, o te l'han portata?

8777 Lucik, 14/09/07 22:32

La farifrittata era buona... ma non ho capito perchè stavolta in sto sacchetto di farina sembra che ci sia come un residuo che sembra un'pò una sabbiolina scura... boh! Che quando mangi non fa piacere sentirla sui denti :-)

8778 Tableboy, 14/09/07 22:34

lupo ha scritto:
Tableboy ha scritto:
vi interessa sapere che il mio pane burro di soia e > marmellata di corbezzole comprata direttamente in sardegna > era delizioso?

Certo che interessa table :)

Puoi fornirci dettagli? ;)

Anzi, visto che vai in Sardegna a fare spesa... pensa anche a noi... :)

ero andato l'anno scorso in sardegna a giugno in vacanza.

8779 lupo, 14/09/07 22:34

Lucik ha scritto:
Ciao Anna! No... ho mangiato di già :-) Mi sto bevendo il secondo bicchierone di caffè solubile :-) Sapete, con domani iorno libero faccio festa in sto modo... Dehehiho :-)
Come va? Ieri Kal mi ha raccontato delle cose strane!!! Table... ma se stato in Sardegna, o te l'han portata?

Ciao Lu, va bene grazie :)

Si il kalmago a volte vede robe strane... eheheh...

Io speravo mi raccontassi la tua ricetta della farifrittata ... ;)
Domani festa!
Scendi al mare Lu? ... il meteo promette bene...

8780 Lucik, 14/09/07 22:36

Si, vado a Sestri Levante che ci vediamo con Goofy :-) Vado la mattina e trono pomeriggio. Poi domenica presidio ad Asti (che tanto per cambiare è la citta che passo ogni mattina andando a Torino)... insomma, pure nel giorno libero mi riprendo quel treno!!! Dehehihoho :-) Ma per andar a litigare un'pò con la gente, questo ed altro :-) Scherzo... purtroppo ci vado per quel palio bastardo in cui ogni anno muoiono cavalli.

8781 Lucik, 14/09/07 22:37

Ricetta farifrittata??? Dehehihoho :-) Farina, acqua e sale!!! :-)

8782 lupo, 14/09/07 22:40

Lucik ha scritto:
Si, vado a Sestri Levante che ci vediamo con Goofy :-) Vado la mattina e trono pomeriggio. Poi domenica presidio ad Asti (che tanto per cambiare è la citta che passo ogni mattina andando a Torino)... insomma, pure nel giorno libero mi riprendo quel treno!!! Dehehihoho :-) Ma per andar a litigare un'pò con la gente, questo ed altro :-) Scherzo... purtroppo ci vado per quel palio bastardo in cui ogni anno muoiono cavalli.

Bene, ma spero che potrete aprofittare per qualche tuffo, mi hanno detto che l'acqua è ancora calda... ;)

Domenica invece avrei voluto andare a Firenze, ma visto e considerato che non riesco mai a muovermi, faro' un bel servizio lungo nei boschi ;)

8783 lupo, 14/09/07 22:41

Lucik ha scritto:
Ricetta farifrittata??? Dehehihoho :-) Farina, acqua e sale!!! :-)

Niente cipolla, zucchina, porro.... :((

8784 Tableboy, 14/09/07 22:42

Lucik ha scritto:
Ricetta farifrittata??? Dehehihoho :-) Farina, acqua e sale!!! :-)

domani la provo però ci metto un pò di peperoncini.
mio pà ha comprato dal vivaio una pianta di peperoncini commestibili viola.
domani per cena li provo colla farifrittata.
per cena per non rischiare di saltare il corteo per pranzo mangerò a firenze un panino.
uno, si fa per dire.

8785 lupo, 14/09/07 22:45

Table.... io non mi fiderei dei peperoncini di quel colore ...

Va bene che il tuo stomaco è allenato... ma......

8786 Lucik, 14/09/07 22:50

Eh, adess... non facciamo le facce come chissà che cosa! :-)
Semplice, e basilare :-) Buona :-) Con senape è deliziosa :-) Ma non ho senape... Dehehiho :-)
Ma avete visto nel topic della chat le proposte scabrose che fanno a Milano... a cui "ovviamente" ho risposto :-)

Ohi... credevo di averlo già postato, invece l'avevo postato da un'altra parte del forum :-)

8787 Tableboy, 14/09/07 22:51

lupo ha scritto:
Table.... io non mi fiderei dei peperoncini di quel colore ...

Va bene che il tuo stomaco è allenato... ma......

sì poi Viola addirittura, un so come ho fatto a non sradicare acora quella pianta con quel coloraccio che va tanto di moda qui da me.
ci ripenso un vorrei poi gridare Viola alè!

8788 Lucik, 14/09/07 23:04

Ragazzi... io andrei a dormire :-)
Voi??? Che fate? :-)

8789 Lucik, 14/09/07 23:08

Buona notte :-) Vi saluta Table... il bichero gli prendeva troppo venirvelo a dire dall'altro topic!!! Dehehiho :-) Leggo ancora tra qualche minuto...

8790 Kalpoternit, 14/09/07 23:14

Notte cricca :)

Pagina 586 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi