Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 582

Pagina 582 di 845

8716 Lucik, 13/09/07 21:48

Il fatto che non mi rispondi sulla coda insospettisce molto :-)

8717 Lucik, 13/09/07 21:49

Ciao Tonino.

8718 Kalpoternit, 13/09/07 21:49

Lucik ha scritto:
Sei un simpatico giocone sei!!! Dehehiho :-)

:) "Giocoliere"

8719 Kalpoternit, 13/09/07 21:50

Lucik ha scritto:
Il fatto che non mi rispondi sulla coda insospettisce molto :-)

Te lo dirò in coda :)

8720 Kalpoternit, 13/09/07 21:50

Ciao fantasmino :)

8721 fantasmino83, 13/09/07 21:50

wei Kalpoternit come va? ^_^
che si dice di bello stasera qui?

8722 Lucik, 13/09/07 21:53

:) "Giocoliere"

Uhm... e prima mi dici Kalmago... e poi questo... insomma, come direi ad akikai... basta con questi sottointenduti di cui non cognisco il sensore!!!

8723 Kalpoternit, 13/09/07 21:54

fantasmino83 ha scritto:
wei Kalpoternit come va? ^_^
che si dice di bello stasera qui?

bene grazie :) tu?

8724 Kalpoternit, 13/09/07 21:56

Lucik ha scritto:
:) "Giocoliere"

Uhm... e prima mi dici Kalmago... e poi questo... insomma, come direi ad akikai... basta con questi sottointenduti di cui non cognisco il sensore!!!

kalmago sono io mago...ho indovinato che eri connesso mangiando quindi son mago...questa è un altra notizia,ma non ha nulla a che vedere con la magia :)

8725 Lucik, 13/09/07 21:57

Oh... almeno non hai risposto "di quella cosa che ho scritto sopra"... Dehehihoho!!! :-)

8726 Lucik, 13/09/07 21:59

Ma hai INDOVINATO cosa?????? Mancava solo che ti venissi a suonare alla porta per dirtelo che "mangio e son connesso"!!! Dehehihoho :-)

8727 Lucik, 13/09/07 22:01

questa è un altra notizia

Oh, ma che tg è...??? Che mi guardo bene dal farmici l'abbonamento! Dehehihoho :-)

8728 fantasmino83, 13/09/07 22:01

Kalpoternit ha scritto:
bene grazie :) tu?

piuttosto fiacco, non riesco piu ad allenarmi

8729 Kalpoternit, 13/09/07 22:06

Lucik ha scritto:
Ma hai INDOVINATO cosa?????? Mancava solo che ti venissi a suonare alla porta per dirtelo che "mangio e son connesso"!!! Dehehihoho :-)

ahahaha!! :))Dai però,cosi mi fai sgamare :)

8730 Kalpoternit, 13/09/07 22:06

fantasmino83 ha scritto:
piuttosto fiacco, non riesco piu ad allenarmi

Come mai?

Pagina 582 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!