Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 583

Pagina 583 di 845

8731 fantasmino83, 13/09/07 22:10

Kalpoternit ha scritto:
Come mai?

proprio non so, settimana scorsa ho fatto vari allenamenti sempre a scemare, dai 16 minuti che avevo fatto la seconda volta sono rrivato al minuto e 43 secondi, fino a che sono arrivato a non riuscire piu neanche a fare le scale

mah!!!

8732 Kalpoternit, 13/09/07 22:16

fantasmino83 ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Come mai?

proprio non so, settimana scorsa ho fatto vari allenamenti sempre a scemare, dai 16 minuti che avevo fatto la seconda volta sono rrivato al minuto e 43 secondi, fino a che sono arrivato a non riuscire piu neanche a fare le scale

mah!!!

Forse è il caso che senti un medico.

8733 Kalpoternit, 13/09/07 22:17

Mutante...controlla la mail :)

8734 Lucik, 13/09/07 22:18

ahahaha!! :))Dai però,cosi mi fai sgamare :)

Dehehiho :-) Ma tu cercavi di spacciarlo a me!!! :-)
Kal... io vado a crollare sul letto. Staserà è così!
Voglio riposare! Uff! Che vita! A domani???
Buona notte :-) Spero di non lasciarti a "malo modo" :-)

8735 fantasmino83, 13/09/07 22:19

Kalpoternit ha scritto:
Forse è il caso che senti un medico.

forse si, andrò dal mio medico di famiglia, spero sia in grado di aiutarmi

8736 Kalpoternit, 13/09/07 22:22

Lucik ha scritto:
ahahaha!! :))Dai però,cosi mi fai sgamare :)

Dehehiho :-) Ma tu cercavi di spacciarlo a me!!! :-) Kal... io vado a crollare sul letto. Staserà è così! Voglio riposare! Uff! Che vita! A domani???
Buona notte :-) Spero di non lasciarti a "malo modo" :-)

Vai tranquillo Lucik..ciao notte :)

8737 Kalpoternit, 13/09/07 22:23

fantasmino83 ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Forse è il caso che senti un medico.

forse si, andrò dal mio medico di famiglia, spero sia in grado di aiutarmi

Te lo auguro.

8738 Lucik, 13/09/07 22:23

Ora controllo!!!
Ciao, notte Ale :-)

8739 fantasmino83, 13/09/07 22:34

wei nn c'è piu nessun ?

8740 Kalpoternit, 13/09/07 22:43

Io ancora per un po' sono "nei paraggi"

8741 fantasmino83, 13/09/07 22:44

ke si dice di bello e di divertente? ^_^

8742 Kalpoternit, 13/09/07 22:50

Che si dice...non si dice niente :)

8743 fantasmino83, 13/09/07 22:58

un po' avevo notato :-P

8744 Kalpoternit, 13/09/07 23:07

Sei un ottimo osservatore ;)

8745 fantasmino83, 13/09/07 23:11

oggi mi son proprio annoiato, spero di divertirmi domani almeno LOL
in sto periodo sto cercandomi un lavoretto, ma è veramente dura, l'unico che son riuscito a trovare era trasportatore di carni :-(

Pagina 583 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!