Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 584
8747
Kalpoternit,
13/09/07 23:28
Vado pure io,ciao buonanotte :)
8748
fantasmino83,
13/09/07 23:28
e in famiglia tutti a lamentarsi e a dirmi su perché non ho accettato, è dura essere vegan, siamo vittime di razzismo alimentare ovunque
8749
fantasmino83,
13/09/07 23:29
Kalpoternit ha scritto:
Vado pure io,ciao buonanotte :)
buonanotte
8750
Lucik,
14/09/07 09:46
Buon giorno :-)
Kal... ho pensato che domattina mi dopo di caffè e vedo di farene 7... Dehehiho :-)
8751
Lucik,
14/09/07 13:19
Seeenti!? Kalmapo o come ti chiami tu... (Hi, hi, hi :-) )...
Sai mica cosa mi son mangiato a pranzo??? :-)
8752
Kalpoternit,
14/09/07 13:25
Kalmago please! :)
Vedo nella sfera di...di..di! che hai mangiato pasta integrale con fagiolini...:)
8753
Lucik,
14/09/07 13:33
Dehehiho :-) Esatto esatto :-)
8754
Lucik,
14/09/07 13:35
Io invece so che sei andato in bici!!! E come noti dal messaggio di prima, sapevo anche quando tornavi... Sai chi me l'ha detto? :-)
8755
Kalpoternit,
14/09/07 13:37
Hai la sfera anche tu?O c'è vale appiattata su msn... :)
8756
Lucik,
14/09/07 13:40
No, no... che tornavi me l'han detto...... gli animalacci!!! Dehehihohoho!!! :-) T'an visto arrivare, tu non li vedevi ma loro ti guardavano nascosti :-) e me
l'han detto! Dehehihohoho :-)
8757
Lucik,
14/09/07 13:41
Ora ti faccio girare la sfera... vruuup... vruuupppiiii... vruuupppyyy!!! Scaranycrangycranc!!!
...
Ops, s'è rotta :-)
8758
Lucik,
14/09/07 13:47
Ma sei tu che te ne sei andato su msn!!! Sei un locho chupa cabra!!!
8759
Lucik,
14/09/07 13:48
Loho... si sa.
Il chupa cabra dovrebbe essere (anche se ha le sue particolarità) l'uomo nero dell'armadio... Dehehihoho
:-)
E sei tu!!! E gli altri di msn non son da meno!
8760
Kalpoternit,
14/09/07 13:52
Lucik ha scritto:
Ora ti faccio girare la sfera... vruuup... vruuupppiiii... vruuupppyyy!!! Scaranycrangycranc!!!
...
Ops, s'è rotta :-)
Vedi di rispondere alla mail di ieri,invece che star qua a fare vruuupppyyy e versi vari :)