Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 580
8686
Kalpoternit,
13/09/07 12:11
Lucik ha scritto:
Ma quelli che fanno gli anelli... come fanno? :-)
Si allenano,infatti,se noti hanno fisici "da urlo" :)
8687
Lucik,
13/09/07 12:21
Da urlo non tanto... perchè è così decisamente per la parte alta, ma trovo sproporzioni con le gambe. E noi siamo per l'armonia no :-)
Comunque io te e Vale dobbiam perseguire quell'obiettivo lì... avere dei fisici da urlo! Dehehihoho :-)
8688
Lucik,
13/09/07 12:43
Ciao cucciola! :-) Ma non mi hai detto alcunchè della foto...
8689
Lucik,
13/09/07 12:59
Uff... devo uscire per il pranzo :-)
Ti sento con gli sms! Ciao!!!
8690
valepi,
13/09/07 13:12
Ciao a tutti ragazzi!!
Lu, stasera ti mando una mail!
promesso!
Sonp passata per un saluto veloce
8691
Lucik,
13/09/07 17:57
Cari ragazzi... io esco ora. Ci vediamo penso alle 21 e un quarto in quanto stasera voglio fare un'pò di bici in casa... se non me la prendo troppo comoda!
8692
Tableboy,
13/09/07 18:26
come è andata alla sbarra lucik?
ho capito cos' era quel melograno non eraun melograno ma
un fruttonuovo un melonegrano.
stasera proverò afare oltre che gli addominali anche 10 flessioni .
8693
Tableboy,
13/09/07 18:32
già fatti! anzi ne ho fatti 13 poi mi ha cominciato a dolere il polso destro.
più di tanto non posso forzarlo. comunque 3 in più di quelli che credevo di fare.
8694
Lucik,
13/09/07 20:47
Ciao ragazzi :-)
Ciao Table. Alla sbarra son sempre sulle 6... l'obiettivo
è di arrivare a 7 entro il 20 settembre.
Cavolo... hai fatto 13 flessioni. Son tantissime per chi non le fa d'abitudine. Bravo.
Ah... io per stasera di "bici" non se ne parla...no,
no...
Ora mi faccio il minestrone!
8695
Kalpoternit,
13/09/07 20:51
...mangi e sei connesso? :)
8696
Lucik,
13/09/07 21:05
Ciao Kal! Esatto :-)
8698
Lucik,
13/09/07 21:09
Chi o cosa è costui?! :-) E cos'è che c'avevate da
parlare della tua bici su msn eh!?!? :-)
8699
Kalpoternit,
13/09/07 21:10
Sai già tutto...cmq è top secret! ;)
8700
Lucik,
13/09/07 21:15
Se non fossi così pacifico per via della stanchezza che mi fa prendere le cose con calma... per sta frase m'imbufalirei!!! Dehehihoho :-) Anzi, vedo il fumo che mi soffia dal naso!!! :-)