Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 580

Pagina 580 di 845

8686 Kalpoternit, 13/09/07 12:11

Lucik ha scritto:
Ma quelli che fanno gli anelli... come fanno? :-)

Si allenano,infatti,se noti hanno fisici "da urlo" :)

8687 Lucik, 13/09/07 12:21

Da urlo non tanto... perchè è così decisamente per la parte alta, ma trovo sproporzioni con le gambe. E noi siamo per l'armonia no :-)
Comunque io te e Vale dobbiam perseguire quell'obiettivo lì... avere dei fisici da urlo! Dehehihoho :-)

8688 Lucik, 13/09/07 12:43

Ciao cucciola! :-) Ma non mi hai detto alcunchè della foto...

8689 Lucik, 13/09/07 12:59

Uff... devo uscire per il pranzo :-)
Ti sento con gli sms! Ciao!!!

8690 valepi, 13/09/07 13:12

Ciao a tutti ragazzi!!
Lu, stasera ti mando una mail!
promesso!
Sonp passata per un saluto veloce

8691 Lucik, 13/09/07 17:57

Cari ragazzi... io esco ora. Ci vediamo penso alle 21 e un quarto in quanto stasera voglio fare un'pò di bici in casa... se non me la prendo troppo comoda!

8692 Tableboy, 13/09/07 18:26

come è andata alla sbarra lucik?
ho capito cos' era quel melograno non eraun melograno ma
un fruttonuovo un melonegrano.
stasera proverò afare oltre che gli addominali anche 10 flessioni .

8693 Tableboy, 13/09/07 18:32

già fatti! anzi ne ho fatti 13 poi mi ha cominciato a dolere il polso destro.
più di tanto non posso forzarlo. comunque 3 in più di quelli che credevo di fare.

8694 Lucik, 13/09/07 20:47

Ciao ragazzi :-)
Ciao Table. Alla sbarra son sempre sulle 6... l'obiettivo
è di arrivare a 7 entro il 20 settembre.
Cavolo... hai fatto 13 flessioni. Son tantissime per chi non le fa d'abitudine. Bravo.
Ah... io per stasera di "bici" non se ne parla...no,
no...
Ora mi faccio il minestrone!

8695 Kalpoternit, 13/09/07 20:51

...mangi e sei connesso? :)

8696 Lucik, 13/09/07 21:05

Ciao Kal! Esatto :-)

8697 Kalpoternit, 13/09/07 21:07

kalmago :)

8698 Lucik, 13/09/07 21:09

Chi o cosa è costui?! :-) E cos'è che c'avevate da
parlare della tua bici su msn eh!?!? :-)

8699 Kalpoternit, 13/09/07 21:10

Sai già tutto...cmq è top secret! ;)

8700 Lucik, 13/09/07 21:15

Se non fossi così pacifico per via della stanchezza che mi fa prendere le cose con calma... per sta frase m'imbufalirei!!! Dehehihoho :-) Anzi, vedo il fumo che mi soffia dal naso!!! :-)

Pagina 580 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!