Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 581
8701
Lucik,
13/09/07 21:19
E non mi avete ancora portato i sacchi d'avena!!!
8702
Kalpoternit,
13/09/07 21:27
Oh sir...Anna ti sta tradendo con un maschio con gli ormoni in escandescenza...
8703
Lucik,
13/09/07 21:30
Oh sir...Anna ti sta tradendo con un maschio con gli ormoni in escandescenza...
Ma che ci stiamo a inventare??? Aiò!?!? Dehehiho :-)
8704
Lucik,
13/09/07 21:30
"A me nessuno mi" tradisce...
8705
Kalpoternit,
13/09/07 21:31
Mica è invenzione,lo so da fonte certa :))
8706
Lucik,
13/09/07 21:33
Senti tu :-) Sei troppo criptico! Chi è sta fonte?! E poi... sto maschio con gli ormoni... ce l'ha la coda o no!?!? :-)
8707
Tableboy,
13/09/07 21:35
Kalpoternit ha scritto:
Mica è invenzione,lo so da fonte certa :))
posso fare la tipica donnina di parruccheria che u si fa mai i fattacci suoi?
di che parli Kal?
8708
Lucik,
13/09/07 21:36
Più che parlare... sparla a casaccio!!! Dehehihoho :-)
8709
Kalpoternit,
13/09/07 21:38
No che non sparlo!!Parlo di quello che ho scritto su in alto table :))
8710
Lucik,
13/09/07 21:39
Ma guardalo! Non si degna nemmeno di ripetere... cripticissimo!!! Allora, ce l'ha la coda o no!?!? :-)
8711
Tableboy,
13/09/07 21:41
Lucik ha scritto:
Più che parlare... sparla a casaccio!!! Dehehihoho :-)
qui uno si mette troppo sospettosamente sulla difensiva.
ha la coda di paglia o magari la coscienza che puzzicchia? magari le voci se non lo fossero non si affretterebbe a smentire impaurito. sono vere le voci? e di che voci (s)parlate?
8712
Lucik,
13/09/07 21:42
Ma che stai a dire...??? Hai svuotato il barile di nuovo! Aiò!!! E ora che ci beviamo noi altri all'osteria!?!?
8713
Kalpoternit,
13/09/07 21:45
Lucik ha scritto:
Ma guardalo! Non si degna nemmeno di ripetere... cripticissimo!!! Allora, ce l'ha la coda o no!?!? :-)
Chi cripticissimo? :)
8714
Lucik,
13/09/07 21:45
Sei un simpatico giocone sei!!! Dehehiho :-)
8715
fantasmino83,
13/09/07 21:48
cucù buonasera, chi c'è?
^_^