Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 579
8671
valepi,
12/09/07 23:05
Lu, ho visto la foto:-)
domani rispondo!
ragazzi, buona notte a tutti!
8672
lupo,
12/09/07 23:06
Ragazzi scusate,
leggete la news di agire ora
8673
Lucik,
12/09/07 23:06
Domattina il melograno mi trasporterà di suo fino alla sbarra per le flessioni :-)
8674
Kalpoternit,
12/09/07 23:07
lupo ha scritto:
Ragazzi scusate,
leggete la news di agire ora
Già letta...
8675
Lucik,
12/09/07 23:07
Notte Vale! Ma stasera sei criptica forte eh! :-)
Ok! A domani!
Le news... le leggo, però mi devo sconnettere!
Notte, a domani!!! :-)
Ciao :-)
8676
Lucik,
12/09/07 23:09
Ah, forse ho capito...
8677
lupo,
12/09/07 23:09
Notte a tutti....
ciao truppa!
8678
Lucik,
12/09/07 23:10
Notte Anna!
Notte cricca! :-)
8680
fantasmino83,
12/09/07 23:24
buonasera, c'è qualcun ?
^_^
8681
fantasmino83,
12/09/07 23:36
caspita, vengo sul sito sempre quando c'è il vuoto, oppure scappate appena arrivo? :-P
LOL
8682
Lucik,
13/09/07 10:46
Ciao ragazzi, buongiorno :-)
Oggi a pranzo mi son portato una stupenda ciotola di pasta integrale con peperoni crudi... Ho fame già ora!
Kal... per ora mi fermo a 6...
L'ho detto. La numero sette diventa una sfida.
Mi sa che da sto punto in poi, per guadagnarne di ulteriori ci vorran due settimane per ciascuna.
In compenso il collo sta bene :-)
E pure i polpacci :-)
8683
Kalpoternit,
13/09/07 11:57
Lucik ha scritto:
Kal... per ora mi fermo a 6...
L'ho detto. La numero sette diventa una sfida.
Buondì :) Diventa "dura" ora salire ;)Scherzo,se le fai
con una certa costanza vedrai notevoli balzi in avanti,se permetti un consiglio,fai quelle che riesci,pulite,senza forzare troppo,meglio 5 fatte bene che 7 fatte "tutto storto" e ciondolante.
8684
Lucik,
13/09/07 12:06
Dehehihoho... storto e ciondolante!!! :-) No, fino alle 6 pulite ci arrivo... :-) La prima tra l'altro nel tratto ascensionale si accende il turbo :-) Tra un'pò mi devo frenare! :-)
8685
Lucik,
13/09/07 12:07
Ma quelli che fanno gli anelli... come fanno? :-)