Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 578

Pagina 578 di 845

8656 lupo, 12/09/07 22:54

Lucik ha scritto:
Vale! Lo sai che il mio collo sembra stia bene!!! :-)

Ah, Anna... lo dico anche a te! Che magari prima non lo hai letto :-)

Babbani???? ahahah
e che è? :))

Cmq grazie Luciano di avercelo ricordato, fa piacere che tu stia meglio :)

8657 Lucik, 12/09/07 22:54

Molto babbani...

8658 Lucik, 12/09/07 22:55

I babbani no?!?! Quelli di Herry Potter... gli umani... gli "onnivori" insomma... Dehehihoho :-)

8659 lupo, 12/09/07 22:55

Mea paletta... :))

8660 Lucik, 12/09/07 22:56

Grazie :-)
Io sto 5 minuti e vado a nanna...

8661 valepi, 12/09/07 22:59

come state?

8662 lupo, 12/09/07 23:00

Lucik ha scritto:
Grazie :-)
Io sto 5 minuti e vado a nanna...

?......? :/

8663 Lucik, 12/09/07 23:00

Bien... Buona notte ragazzi :-)

8664 Lucik, 12/09/07 23:01

Anna... ho letto ora! :-)
Eh, domani e dopo sveglia alle 6!!!

8665 lupo, 12/09/07 23:01

Lucik ha scritto:
Grazie :-)
Io sto 5 minuti e vado a nanna...

Io pure "dovrei"... domattina sveglia molto presto...
certo che per essere ferie........

8666 Lucik, 12/09/07 23:02

Che belle ferie :-)

8667 lupo, 12/09/07 23:03

Lucik ha scritto:
Anna... ho letto ora! :-)
Eh, domani e dopo sveglia alle 6!!!

Bene, vieni al mare Lu?

8668 Kalpoternit, 12/09/07 23:04

Notte Sir,domani mattina testa subito il melograno :))

8669 lupo, 12/09/07 23:04

Lucik ha scritto:
Che belle ferie :-)

Esatto..... :(

Ma è per una buona causa :)

8670 Lucik, 12/09/07 23:05

Eh... è probabile. Ci siam messi d'accordo con Nicoletta (Goofy) che ci vedevamo. Adesso vediam :-)

Pagina 578 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!