Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 577
8641
lupo,
12/09/07 22:35
Buona sera Vale :)
8642
Tableboy,
12/09/07 22:35
lupo ha scritto:
Table, cosa vuoi riflettere....
Io asto apettando di essere malata terminale, e poi prendo il porto d'armi ...
ihihiihih
non importa essere malati terminali basta dimostrare di non aver nè cervello nè cuore.
dici due scemenze senza senzo reciti qualche regolina a pappagallo colla faccia da pesce lecco ed è fatta.
il quoziente intellettivo deve essere inferiore a quello di un mattone.
8643
lupo,
12/09/07 22:37
In un altro senso Table....
Se sei malato terminale in prigione non ci vai ....
8644
lupo,
12/09/07 22:39
Andrei a caccia di cacciatori.... hihihihi
8645
lupo,
12/09/07 22:40
Come "Qua la mano"....
Ve lo ricordate Celentano in quel film?
No, non credo, se tutto va bene eravate all'asilo :)
8646
Kalpoternit,
12/09/07 22:42
lupo ha scritto:
Come "Qua la mano"....
Ve lo ricordate Celentano in quel film?
No, non credo, se tutto va bene eravate all'asilo :)
eeeeeeeeeeeeeeee...la nonna del forum! :)
8647
Lucik,
12/09/07 22:42
Ma che asilo e asilo!!! Io l'avrò visto... ma non me lo ricordo dal titolo :-)
8648
Lucik,
12/09/07 22:43
Dehehiho :-) Kal si vuol marcar male da solo :-)
8649
Lucik,
12/09/07 22:43
Ah no... era ironico forse :-) Mannaggia, ora si marca bene!
8650
lupo,
12/09/07 22:44
Già.... già.....
che memoria di ferro ragazzi :))
ahahah
8651
Lucik,
12/09/07 22:45
Sapete che la mia cena di stasera è stata... un melone giallo, il melograno magico, e il penetto con la confettura... Si vede che a non fare sport non vien fame... e anche perchè a pranzo mi son pappato dei bei panotti :-) Vale! Lo sai che il mio collo sembra stia bene!!! :-)
8652
Lucik,
12/09/07 22:46
Vale! Lo sai che il mio collo sembra stia bene!!! :-)
Ah, Anna... lo dico anche a te! Che magari prima non lo hai letto :-)
8653
Lucik,
12/09/07 22:47
E ricordacelo no... :-)
8654
Lucik,
12/09/07 22:51
Bene, bene... di nuovo solo! Siete dei babbani.