Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 576
8626
Tableboy,
12/09/07 22:09
lupo ha scritto:
Lu, mi sa che serve anche a me un melograno così :)
E' avanzato nulla? :)
stavi al telefono. -)
un me piacciono i melograni io un c'entro.
8627
Lucik,
12/09/07 22:10
Lu, mi sa che serve anche a me un melograno così :)
E' avanzato nulla? :)
Infatti non era mica un melograno a caso :-) E' magico. E costava 1 euro e 85!!! Però l'ho pappato tutto!!!
8628
Lucik,
12/09/07 22:11
Chi non ama il melograno, è un marrano ed un villano!!! Dehehihoho :-)
8629
Lucik,
12/09/07 22:12
Se un'pò ne mangerai, tu vedrai come ti ricrederai!!!
8630
lupo,
12/09/07 22:13
E te pareva :))
8631
Tableboy,
12/09/07 22:13
Lucik ha scritto:
Lu, mi sa che serve anche a me un melograno così :)
E' avanzato nulla? :)
Infatti non era mica un melograno a caso :-) E' magico. E costava 1 euro e 85!!! Però l'ho pappato tutto!!!
1 euro e 85? il mi babbo e c'ha pagato un albero ,nel
senzo c'ha comprato, ha comprato un albero, con quei soldi e gli hanno dato pure il resto.
in do tu l'hai pigliato 'sto melograno? i ke viene dal estero e mi sa di si. e t'han fregato meno male che l'era bono.
8632
Tableboy,
12/09/07 22:18
fate una capatina al forum filosofia vegan che ci sta qualcosa su cui meditare.
8633
lupo,
12/09/07 22:20
Tableboy ha scritto:
fate una capatina al forum filosofia vegan che ci sta qualcosa su cui meditare.
ci metti il link per favore Table? ;)
8634
Lucik,
12/09/07 22:20
e t'han fregato meno male che l'era bono.
Lo so da me che costa una cosa pazzesca! L'ho detto come prima cosa. L'ho comprato al supermercato!!! Costava così! Infatti costa "meno" l'albero... io tra l'altro ce
n'ho pure uno qua fuori di casa :-) Ma non so mica se i frutti son mangiabili o da decoro... o magari non esiston da decoro e son tutti mangiabili! Comunque devo dire che aveva i semini duretti. Ho appena letto appunto le varietà... ci sono quelli agro e quelli agro-dolci, e quelli con i semini più teneri son quelli più commercializzati. Comunque... magico lo era!!! E questo basta :-)
8635
lupo,
12/09/07 22:21
Ah no, scusa, sto già dormendo :((
8637
Lucik,
12/09/07 22:31
Ora leggo, per intanto vi insegno una parola "nuova". Idiosincrasia (Fonte Wilkipedia).
Nel linguaggio comune la parola idiosincrasia viene utilizzata per indicare una forte avversione per situazioni o persone non gradite. In questa accezione può ritenersi sinonimo di antipatia, avversione verso qualcuno o qualcosa.
8638
lupo,
12/09/07 22:31
Table, cosa vuoi riflettere....
Io asto apettando di essere malata terminale, e poi prendo il porto d'armi ...
ihihiihih
8639
valepi,
12/09/07 22:31
buonasera a tutti!!!
8640
Lucik,
12/09/07 22:33
Vale!!! :-)