Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 576

Pagina 576 di 845

8626 Tableboy, 12/09/07 22:09

lupo ha scritto:
Lu, mi sa che serve anche a me un melograno così :)

E' avanzato nulla? :)

stavi al telefono. -)
un me piacciono i melograni io un c'entro.

8627 Lucik, 12/09/07 22:10

Lu, mi sa che serve anche a me un melograno così :)
E' avanzato nulla? :)

Infatti non era mica un melograno a caso :-) E' magico. E costava 1 euro e 85!!! Però l'ho pappato tutto!!!

8628 Lucik, 12/09/07 22:11

Chi non ama il melograno, è un marrano ed un villano!!! Dehehihoho :-)

8629 Lucik, 12/09/07 22:12

Se un'pò ne mangerai, tu vedrai come ti ricrederai!!!

8630 lupo, 12/09/07 22:13

E te pareva :))

8631 Tableboy, 12/09/07 22:13

Lucik ha scritto:
Lu, mi sa che serve anche a me un melograno così :)
E' avanzato nulla? :)

Infatti non era mica un melograno a caso :-) E' magico. E costava 1 euro e 85!!! Però l'ho pappato tutto!!!

1 euro e 85? il mi babbo e c'ha pagato un albero ,nel
senzo c'ha comprato, ha comprato un albero, con quei soldi e gli hanno dato pure il resto.
in do tu l'hai pigliato 'sto melograno? i ke viene dal estero e mi sa di si. e t'han fregato meno male che l'era bono.

8632 Tableboy, 12/09/07 22:18

fate una capatina al forum filosofia vegan che ci sta qualcosa su cui meditare.

8633 lupo, 12/09/07 22:20

Tableboy ha scritto:
fate una capatina al forum filosofia vegan che ci sta qualcosa su cui meditare.

ci metti il link per favore Table? ;)

8634 Lucik, 12/09/07 22:20

e t'han fregato meno male che l'era bono.

Lo so da me che costa una cosa pazzesca! L'ho detto come prima cosa. L'ho comprato al supermercato!!! Costava così! Infatti costa "meno" l'albero... io tra l'altro ce
n'ho pure uno qua fuori di casa :-) Ma non so mica se i frutti son mangiabili o da decoro... o magari non esiston da decoro e son tutti mangiabili! Comunque devo dire che aveva i semini duretti. Ho appena letto appunto le varietà... ci sono quelli agro e quelli agro-dolci, e quelli con i semini più teneri son quelli più commercializzati. Comunque... magico lo era!!! E questo basta :-)

8635 lupo, 12/09/07 22:21

Ah no, scusa, sto già dormendo :((

8636 Tableboy, 12/09/07 22:24

lupo ha scritto:
Tableboy ha scritto:
fate una capatina al forum filosofia vegan che ci sta > qualcosa su cui meditare.

ci metti il link per favore Table? ;)

eccolo

https://www.veganhome.it/community/messages.php?forum=2&topic=60291&ref_page=1&page=1

8637 Lucik, 12/09/07 22:31

Ora leggo, per intanto vi insegno una parola "nuova". Idiosincrasia (Fonte Wilkipedia).

Nel linguaggio comune la parola idiosincrasia viene utilizzata per indicare una forte avversione per situazioni o persone non gradite. In questa accezione può ritenersi sinonimo di antipatia, avversione verso qualcuno o qualcosa.

8638 lupo, 12/09/07 22:31

Table, cosa vuoi riflettere....

Io asto apettando di essere malata terminale, e poi prendo il porto d'armi ...

ihihiihih

8639 valepi, 12/09/07 22:31

buonasera a tutti!!!

8640 Lucik, 12/09/07 22:33

Vale!!! :-)

Pagina 576 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi