Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 575
8611
Lucik,
12/09/07 21:38
Avrei voluto fare il dottore... :-) Purtroppo non vado d'accordo coi libri...
8612
Lucik,
12/09/07 21:45
Kal! Ma sti pantaloncini non mi hai ancora detto quanto costano!!! B12 per te, e per me che mi son scordato pure io di avertelo chiesto! Dehehihoho :-)
8613
Kalpoternit,
12/09/07 21:47
Sai che non ricordo cosa li ho pagati...boh...25-30 euro...ce li facciamo altrimenti :)
8614
Lucik,
12/09/07 21:52
Dehehiho :-) Con cosa??? :-)
8615
Kalpoternit,
12/09/07 21:54
Con dei pantaloncini e della gommapiuma :)
8616
Lucik,
12/09/07 21:54
Ehi!!! Ma non mi son reso conto che il collo sta meglio, sembra :-)
8617
Tableboy,
12/09/07 21:55
Lucik ha scritto:
Gnum, gnum... vedrai domani mattina alla sbarra :-)
eccolo alla sbarra!
"igh mhm uuunoo udddduuue tttrreee quaquaquattrrro cicicinnnghtque sssmhtei anf anf anf"
piattone di melogano stile Popeye "gnam gnam"
"1 2 3 4 5 6 7 8 9 ......1 milione ...."
" I'm veganman tuu tuu I am veganman tuuuu tuuuu mi
mangio melograno divento un vulcano I am veganman tuuuu"
:-)
8618
Lucik,
12/09/07 21:56
Dehehehihoho :-)
E' stato il melograno a guarirmi il collo!!!!!! Dehehihoho!!! :-)
8619
Lucik,
12/09/07 22:03
Mi mangio melograno, divento un vulcano... son io e sooon vegàn, tu-tuuu :-)
8620
Lucik,
12/09/07 22:04
Chi fa Bruto... Dehehihoho!!! :-)
Com'era il detto romando Table??? Dehehiho :-)
8621
lupo,
12/09/07 22:04
Scusate,
son stata al telefono sino a ora...
Ciao Table :))
8622
Lucik,
12/09/07 22:07
Spero per cose belle al telefono :-)
8623
lupo,
12/09/07 22:07
Lu, mi sa che serve anche a me un melograno così :)
E' avanzato nulla? :)
8624
lupo,
12/09/07 22:08
Lucik ha scritto:
Spero per cose belle al telefono :-)
Un rompimento, ma non è successo nulla, strano ma vero ;)
8625
Lucik,
12/09/07 22:09
Stasera torno nel mio letto piazzato largo :-)
(No Kal... la piazza ancora è rimasta come prima... Dehehihoho :-) ).