Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 574

Pagina 574 di 845

8596 Lucik, 12/09/07 20:54

Ah, già! Ciao Anna! :-)

Non ricordavo :)

Già lo sai... incomincia con b e finisce con un numerino :-)

8597 Lucik, 12/09/07 20:54

Ale... ma il KiloKal è roba tua?!?! Dehehihoho :-) Ovvio che no!!! Che razza di schifezze mostruose!!!

8598 Lucik, 12/09/07 20:55

Ragazzi... ora mi mangio il melograno da gran riserva eh!!! :-)

8599 Kalpoternit, 12/09/07 20:58

lupo ha scritto:
Scusate,
buona sera ragazzi :)

Sera Anna :)

8600 Kalpoternit, 12/09/07 21:00

Lucik ha scritto:
Ale... ma il KiloKal è roba tua?!?! Dehehihoho :-) Ovvio che no!!! Che razza di schifezze mostruose!!!

No,le cose mie cominciano sempre con kal,poi sono tutte vegan :) che è sto kilokal..?

8601 Lucik, 12/09/07 21:02

Una robaccia da bere per perdere peso...!

8602 Kalpoternit, 12/09/07 21:05

Lucik ha scritto:
Una robaccia da bere per perdere peso...!

Pensa te...

8603 lupo, 12/09/07 21:07

Chiedi i diritti d'autore kal, che si fanno un po' di
soldi :)

8604 Lucik, 12/09/07 21:08

Ehi!!! Ma c'è Doctor House! :-)

8605 Lucik, 12/09/07 21:11

Con tutta la gente che c'è in giro che si abbuffa e poi confida nelle pillole, mi sa che ci si arricchisce si... Ragazzi... io sto per tuffarmi in un piattone fondo di chicchi di melograno!!! Stupendissimo :-)

8606 Tableboy, 12/09/07 21:12

Lucik ha scritto:
Ale... ma il KiloKal è roba tua?!?! Dehehihoho :-) Ovvio che no!!! Che razza di schifezze mostruose!!!

Ma è u modo di dire bolognese che usano per dire che Kalpo si riposa letteralmente significa
Kalpo sta facendo il kilo ovvero si sta riposando.
e poi anche dal nome kiloKAL si vede che è di KALpo.
;-)

8607 Kalpoternit, 12/09/07 21:14

Tableboy ha scritto:
Ma è u modo di dire bolognese che usano per dire che Kalpo si riposa letteralmente significa
Kalpo sta facendo il kilo ovvero si sta riposando.
e poi anche dal nome kiloKAL si vede che è di KALpo.
;-)

Da dove le "levi" tutte table,ne hai sempre una :)

8608 Lucik, 12/09/07 21:15

Gnum, gnum... vedrai domani mattina alla sbarra :-)

8609 Kalpoternit, 12/09/07 21:28

Lucik ha scritto:
Gnum, gnum... vedrai domani mattina alla sbarra :-)

vedrò...:)

8610 Lucik, 12/09/07 21:29

Dehehihoho... mi son fatto una scorpacciata di flavonoidi... antiossidanti e protettivi delle arterie :-)

Pagina 574 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi