Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 573
8581
Kalpoternit,
12/09/07 20:37
Lucik ha scritto:
Ciao Kal :-) Quante ne fai???
Sempre quelle...8-10,col mio "record ancora fermo a 16 :) Dai che mi riprendi ;)
8582
Lucik,
12/09/07 20:39
Ma ehi... record vuol dire "apice storico"!!! Va beh, ma così mi smorzi lo spronamento!!! Dehehihoho :-)
Ora che ho anche comprato il melograno magico!!! Chissà domattina che succede con la sbarra :-)
8583
Kalpoternit,
12/09/07 20:40
Tu ne fai 6...quante serie? io ne faccio 8 10,ma faccio 10 12 serie..
8584
Lucik,
12/09/07 20:43
Ma che stai scherzando?
Io ne faccio una ovvio :-) A che pro ripetermi??? :-)
Prima lavoro sul set... poi lavoro sulle serie :-)
(Lavoro sul set... infatti oggi mi son fatto una bella foto :-) Dehehihoho :-) ).
8585
Lucik,
12/09/07 20:44
Comincia anche a farti 400 addominali... Dehehihoho :-)
8586
Kalpoternit,
12/09/07 20:46
Lucik ha scritto:
Comincia anche a farti 400 addominali... Dehehihoho :-)
Questi non li faccio...sono ancora pigro qua :)
8587
Lucik,
12/09/07 20:46
Quanto costano i pantaloncini imbottiti??? Ho deciso di andare in Sardegna... Dehehihoho :-)
8588
Kalpoternit,
12/09/07 20:49
Lucik ha scritto:
Quanto costano i pantaloncini imbottiti??? Ho deciso di andare in Sardegna... Dehehihoho :-)
?
8589
Lucik,
12/09/07 20:50
Questi non li faccio...sono ancora pigro qua :)
Il nostro fisico è predisposto a fare determinati esercizi... io conoscevo di un ragazzo che faceva centinaia di flessioni di fila, per lui era come camminare... altri fanno gli addominali in sto modo... altri ancora magari le flessioni alla sbarra...
Poi ovviamente possiamo allenare il nostro corpo trasformandolo :-)
Però nota che chi fa questi esercizi come se nulla fosse, spesso non è muscolosissimo, anzi, magro... Quindi io son ben contento di trovare pesanti gli esercizi alla sbarra... perchè vorrà dire che quando arrivo alle 14 sarò una cosa stratosferica :-) (No, no... ancor più di ora! Dehehihoho :-) ).
8590
lupo,
12/09/07 20:51
Lucik ha scritto:
Quanto costano i pantaloncini imbottiti??? Ho deciso di andare in Sardegna... Dehehihoho :-)
Queste affernazioni e queste domande sono moooolto inquietanti...
Ma che stai dicendo Lu?? :)
ahhahahah
8591
Lucik,
12/09/07 20:51
Non ricordi... in Sardegna... servono per i pallettoni di sale :-)
8592
Kalpoternit,
12/09/07 20:51
Lucik ha scritto:
Non ricordi... in Sardegna... servono per i pallettoni di sale :-)
Non ricordavo :)
8593
lupo,
12/09/07 20:52
Scusate,
buona sera ragazzi :)
8594
lupo,
12/09/07 20:52
Lucik ha scritto:
Non ricordi... in Sardegna... servono per i pallettoni di sale :-)
Aaaaaaahhhhhhhhh!!!!!
8595
Lucik,
12/09/07 20:53
Queste affernazioni e queste domande sono moooolto inquietanti...
Ma che stai dicendo Lu?? :)
ahhahahah
Dehehihoho!!! :-) Pazzi!!! :-)
Io avevo proposto a Kal un piano per farci una nuotatina serale a Cagliari e mentre lui distraeva Sam, io riportavo Vale sul forum :-) Lui ha detto che ci sparavano, io ho risposto che mi son informato e che non usano farlo... Kal mi ha detto se usano pallettini o sale... e io ho detto che possiam usare i pantaloncini imbottiti da ciclista... Dehehihoho :-)