Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 572
8566
Kalpoternit,
12/09/07 13:57
Fino dove ti porti col petto?
8567
Lucik,
12/09/07 14:00
E che ti credi!!! Fino al massimo no!!! :-) Chiaro, volendo uno poi, dopo aver tirato spinge e sale con la vita... ma non è questo il mio esercizio ora :-)
8568
Kalpoternit,
12/09/07 14:02
Lucik ha scritto:
E che ti credi!!! Fino al massimo no!!! :-) Chiaro, volendo uno poi, dopo aver tirato spinge e sale con la vita... ma non è questo il mio esercizio ora :-)
Porti il petto a filo della sbarra allora..ben bene bravo sir...che è sta storia spingere e salire con la vita..? :)
8569
Lucik,
12/09/07 14:08
E mica faccio flettere i gomitini e torno indietro eh :-) Aiò! :-)
Quell'altro esercizio lì è sarebbe il massimo! TI tiri su fino a completare il movimento in salita. Quando sei al massimo ti dai una spinta e sali col petto fino a sopra la sbarra, poi cominci a spingere con le mani varso il basso e fai salire la vita fino alla sbarra :-) La parte bestiale è quel tratto di cambio... chi riesce è bravo :-) Ci riusciremo??? Dehehihoho :-) Certo che si!!!
8570
Kalpoternit,
12/09/07 14:11
Lucik ha scritto:
E mica faccio flettere i gomitini e torno indietro eh :-) Aiò! :-)
Quell'altro esercizio lì è sarebbe il massimo! TI tiri su fino a completare il movimento in salita. Quando sei al massimo ti dai una spinta e sali col petto fino a sopra la sbarra, poi cominci a spingere con le mani varso il basso e fai salire la vita fino alla sbarra :-) La parte bestiale è quel tratto di cambio... chi riesce è bravo :-) Ci riusciremo??? Dehehihoho :-) Certo che si!!!
Miiiizzega...duro!! :) ora vado,ci sentiamo in serata,ciao truppa :)
8571
Lucik,
12/09/07 14:11
Ci riusciremo??? Dehehihoho :-) Certo che si!!!
Tra un anno o due... ci ho provato ora :-)
8572
Lucik,
12/09/07 14:11
Ciao! A stasera Kal!
8573
Lucik,
12/09/07 14:12
Che bello, pure un bel western! Ho preso anche la birra e mi preparo il pranzo mangiandomelo con il film!!! :-) :-) :-)
8574
Tableboy,
12/09/07 18:09
Kalpoternit ha scritto:
Per essere nel sicuro io ho messo i lucchetti alla dispensa.. :)
Ho piazzato un pochino di trappole anti cacciatori ci ho appostato diversi cecchini serbi e infine ho convinto ilpentagono a sorvegliare la dispenza.
8575
Tableboy,
12/09/07 19:07
Tengo un bel muro e delle racchette da tennis mi manca la pallina poi mi faccio dei bei solitari.
invento il calcio tennis ovvero tennis non con la rete ma con una porta da calcio disegnata sul miro alle spalle.
si gioca con la racchetta e si deve far goal.
8576
Lucik,
12/09/07 19:46
Io lo brevetterei :-) Ma per la dispensina non mi sentirei al sicuro... :-)
Mi ricollego tra non molto! :-)
8577
Kalpoternit,
12/09/07 19:58
Tableboy ha scritto:
Tengo un bel muro e delle racchette da tennis mi manca la pallina poi mi faccio dei bei solitari.
invento il calcio tennis ovvero tennis non con la rete ma con una porta da calcio disegnata sul miro alle spalle.
si gioca con la racchetta e si deve far goal.
Sei andato in delirio a sentir parlare di furti in dispensa...? :))
8578
Lucik,
12/09/07 20:30
Ciao Kal :-) Quante ne fai???
8579
Lucik,
12/09/07 20:32
Io non ho fame... mangio un sacco di frutta. Un melone intero, di quelli gialli fuori, dolcissimo!!! Buono, buono! :-)
Oggi ho anche comprato UN melograno... lo peso, guardo il prezzo... 1 euro e 85 circa!!!!!! Ma siam fuori!
8580
Lucik,
12/09/07 20:36
Uhmmm... però ora come ora, un panetto con la confettura e il tè dopo ci sta molto bene :-) Dehehihoho!!! :-) Stasera Vale è con Sam.