Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 572

Pagina 572 di 845

8566 Kalpoternit, 12/09/07 13:57

Fino dove ti porti col petto?

8567 Lucik, 12/09/07 14:00

E che ti credi!!! Fino al massimo no!!! :-) Chiaro, volendo uno poi, dopo aver tirato spinge e sale con la vita... ma non è questo il mio esercizio ora :-)

8568 Kalpoternit, 12/09/07 14:02

Lucik ha scritto:
E che ti credi!!! Fino al massimo no!!! :-) Chiaro, volendo uno poi, dopo aver tirato spinge e sale con la vita... ma non è questo il mio esercizio ora :-)

Porti il petto a filo della sbarra allora..ben bene bravo sir...che è sta storia spingere e salire con la vita..? :)

8569 Lucik, 12/09/07 14:08

E mica faccio flettere i gomitini e torno indietro eh :-) Aiò! :-)
Quell'altro esercizio lì è sarebbe il massimo! TI tiri su fino a completare il movimento in salita. Quando sei al massimo ti dai una spinta e sali col petto fino a sopra la sbarra, poi cominci a spingere con le mani varso il basso e fai salire la vita fino alla sbarra :-) La parte bestiale è quel tratto di cambio... chi riesce è bravo :-) Ci riusciremo??? Dehehihoho :-) Certo che si!!!

8570 Kalpoternit, 12/09/07 14:11

Lucik ha scritto:
E mica faccio flettere i gomitini e torno indietro eh :-) Aiò! :-)
Quell'altro esercizio lì è sarebbe il massimo! TI tiri su fino a completare il movimento in salita. Quando sei al massimo ti dai una spinta e sali col petto fino a sopra la sbarra, poi cominci a spingere con le mani varso il basso e fai salire la vita fino alla sbarra :-) La parte bestiale è quel tratto di cambio... chi riesce è bravo :-) Ci riusciremo??? Dehehihoho :-) Certo che si!!!

Miiiizzega...duro!! :) ora vado,ci sentiamo in serata,ciao truppa :)

8571 Lucik, 12/09/07 14:11

Ci riusciremo??? Dehehihoho :-) Certo che si!!!

Tra un anno o due... ci ho provato ora :-)

8572 Lucik, 12/09/07 14:11

Ciao! A stasera Kal!

8573 Lucik, 12/09/07 14:12

Che bello, pure un bel western! Ho preso anche la birra e mi preparo il pranzo mangiandomelo con il film!!! :-) :-) :-)

8574 Tableboy, 12/09/07 18:09

Kalpoternit ha scritto:
Per essere nel sicuro io ho messo i lucchetti alla dispensa.. :)

Ho piazzato un pochino di trappole anti cacciatori ci ho appostato diversi cecchini serbi e infine ho convinto ilpentagono a sorvegliare la dispenza.

8575 Tableboy, 12/09/07 19:07

Tengo un bel muro e delle racchette da tennis mi manca la pallina poi mi faccio dei bei solitari.
invento il calcio tennis ovvero tennis non con la rete ma con una porta da calcio disegnata sul miro alle spalle.
si gioca con la racchetta e si deve far goal.

8576 Lucik, 12/09/07 19:46

Io lo brevetterei :-) Ma per la dispensina non mi sentirei al sicuro... :-)
Mi ricollego tra non molto! :-)

8577 Kalpoternit, 12/09/07 19:58

Tableboy ha scritto:
Tengo un bel muro e delle racchette da tennis mi manca la pallina poi mi faccio dei bei solitari.
invento il calcio tennis ovvero tennis non con la rete ma con una porta da calcio disegnata sul miro alle spalle.
si gioca con la racchetta e si deve far goal.

Sei andato in delirio a sentir parlare di furti in dispensa...? :))

8578 Lucik, 12/09/07 20:30

Ciao Kal :-) Quante ne fai???

8579 Lucik, 12/09/07 20:32

Io non ho fame... mangio un sacco di frutta. Un melone intero, di quelli gialli fuori, dolcissimo!!! Buono, buono! :-)
Oggi ho anche comprato UN melograno... lo peso, guardo il prezzo... 1 euro e 85 circa!!!!!! Ma siam fuori!

8580 Lucik, 12/09/07 20:36

Uhmmm... però ora come ora, un panetto con la confettura e il tè dopo ci sta molto bene :-) Dehehihoho!!! :-) Stasera Vale è con Sam.

Pagina 572 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!