Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 571
8551
valepi,
12/09/07 08:54
Cioè....prima dovevo scrivere il buongiorno...poi..ps..siccome ho mandato un sms a Luciano, chissà perchè mi sembrava d'averlo scritto qui!
Buongiorno a tutti truppa!
8552
Lucik,
12/09/07 10:49
Buongiorno cricca! :-) Eccomi. Ho rigenerato l'organismo :-)
Cioè....prima dovevo scrivere il buongiorno...poi..ps..siccome ho mandato un sms a Luciano, chissà perchè mi sembrava d'averlo scritto qui!
Buongiorno a tutti truppa!
Perchè si è portati a vedere ovunque la persona cara... Dehehihoho :-) Tranne quando mangi le pizze rosse coi bradipi, che lì mi ingori!!! :-)
8553
valepi,
12/09/07 11:29
Lucik ha scritto:
Perchè si è portati a vedere ovunque la persona cara... Dehehihoho :-) Tranne quando mangi le pizze rosse coi bradipi, che lì mi ingori!!! :-)
forse avrei preferito stare con voi...
8554
Lucik,
12/09/07 13:17
Oh... uff...
8555
Lucik,
12/09/07 13:20
Dai, non dire così... coraggio :-)
8556
lupo,
12/09/07 13:23
Ciao,
buon giorno! :)
Che succede Lu, come mai sbuffi? :))
8557
Lucik,
12/09/07 13:31
Ciao Anna :-) Ma dov'eri ieri! Ti sei persa i due golosi che mi inseguivano... gli avevo portato via le dispensine... Dehehihoho :-)
Sbuffo non per me, per la frase di Vale!
8558
lupo,
12/09/07 13:35
Ieri, una giornata all'insegna della corsa (non sportiva ahimè)
ma ho letto delle dispense :))
Ci sarebbe da mangiare per un mese con le dispense di quei due :))
Tutto bene oggi che è giorno libero?
8559
Lucik,
12/09/07 13:40
Oggi che è giorno libero... tutto benissimo! :-)
Sto facendo le prove per fare più flessioni alla sbarra
:-)
Con quelle dispense, io direi un anno! Dehehihoho :-)
Ora sbuccio le patate, che mi preparo la pappa :-)
8560
lupo,
12/09/07 13:44
Buon appetito!!
E buona giornata a tutti :))
Ora fuggo, ciao :)
8561
Kalpoternit,
12/09/07 13:44
Buondì... :) un saluto veloce :)
8562
Lucik,
12/09/07 13:48
Ciao fuggiaschi! :-)
Ciao Kal :-)
8563
Kalpoternit,
12/09/07 13:50
Fatto qualche allenamento stamattina o nulla? :)
8564
Lucik,
12/09/07 13:53
E certo :-) Ne ho fatte "quasi" 6... nel senso che la
sesta non era pulita. E poi subito dopo una ad una fino a 12, ma con una 40ina di secondi di pausa di mezzo... e poi son tornato a dormire... Dehehihoho :-) Ne ho fatte anche appena ora :-)
8565
Lucik,
12/09/07 13:55
Arrivare a 7 sarà una sfida!