Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 571

Pagina 571 di 845

8551 valepi, 12/09/07 08:54

Cioè....prima dovevo scrivere il buongiorno...poi..ps..siccome ho mandato un sms a Luciano, chissà perchè mi sembrava d'averlo scritto qui!
Buongiorno a tutti truppa!

8552 Lucik, 12/09/07 10:49

Buongiorno cricca! :-) Eccomi. Ho rigenerato l'organismo :-)

Cioè....prima dovevo scrivere il buongiorno...poi..ps..siccome ho mandato un sms a Luciano, chissà perchè mi sembrava d'averlo scritto qui!
Buongiorno a tutti truppa!

Perchè si è portati a vedere ovunque la persona cara... Dehehihoho :-) Tranne quando mangi le pizze rosse coi bradipi, che lì mi ingori!!! :-)

8553 valepi, 12/09/07 11:29

Lucik ha scritto:
Perchè si è portati a vedere ovunque la persona cara... Dehehihoho :-) Tranne quando mangi le pizze rosse coi bradipi, che lì mi ingori!!! :-)

forse avrei preferito stare con voi...

8554 Lucik, 12/09/07 13:17

Oh... uff...

8555 Lucik, 12/09/07 13:20

Dai, non dire così... coraggio :-)

8556 lupo, 12/09/07 13:23

Ciao,

buon giorno! :)

Che succede Lu, come mai sbuffi? :))

8557 Lucik, 12/09/07 13:31

Ciao Anna :-) Ma dov'eri ieri! Ti sei persa i due golosi che mi inseguivano... gli avevo portato via le dispensine... Dehehihoho :-)
Sbuffo non per me, per la frase di Vale!

8558 lupo, 12/09/07 13:35

Ieri, una giornata all'insegna della corsa (non sportiva ahimè)

ma ho letto delle dispense :))
Ci sarebbe da mangiare per un mese con le dispense di quei due :))

Tutto bene oggi che è giorno libero?

8559 Lucik, 12/09/07 13:40

Oggi che è giorno libero... tutto benissimo! :-)
Sto facendo le prove per fare più flessioni alla sbarra
:-)
Con quelle dispense, io direi un anno! Dehehihoho :-)
Ora sbuccio le patate, che mi preparo la pappa :-)

8560 lupo, 12/09/07 13:44

Buon appetito!!

E buona giornata a tutti :))

Ora fuggo, ciao :)

8561 Kalpoternit, 12/09/07 13:44

Buondì... :) un saluto veloce :)

8562 Lucik, 12/09/07 13:48

Ciao fuggiaschi! :-)
Ciao Kal :-)

8563 Kalpoternit, 12/09/07 13:50

Fatto qualche allenamento stamattina o nulla? :)

8564 Lucik, 12/09/07 13:53

E certo :-) Ne ho fatte "quasi" 6... nel senso che la
sesta non era pulita. E poi subito dopo una ad una fino a 12, ma con una 40ina di secondi di pausa di mezzo... e poi son tornato a dormire... Dehehihoho :-) Ne ho fatte anche appena ora :-)

8565 Lucik, 12/09/07 13:55

Arrivare a 7 sarà una sfida!

Pagina 571 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi