Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 570
8536
Lucik,
11/09/07 23:02
Su, non state col broncio ora!!!
8537
Kalpoternit,
11/09/07 23:02
Per essere nel sicuro io ho messo i lucchetti alla dispensa.. :)
8538
Lucik,
11/09/07 23:04
Ecco. Sotto sotto si è preoccupato e s'è premurato subito :-) Ma una carezzina prima di coricarsi, alla dispensa, non guasta eh :-)
8539
Lucik,
11/09/07 23:04
Non insisto, se no poi magari vi vengono gli incubi e non dormite bene!!! Dehehihoho :-)
8540
Lucik,
11/09/07 23:05
E comunque per portarmi via le vostre dispense, avrei dovuto portarmi dietro una gru idraulica :-)
8541
Lucik,
11/09/07 23:05
Cavoli... ho sonno! :-)
8543
Lucik,
11/09/07 23:09
Tu che dici... vai anche tu?
8544
Kalpoternit,
11/09/07 23:10
Non tardo ancora molto...guardo un paio di cose poi vado.
8545
Lucik,
11/09/07 23:11
Va beh... resto anche io finchè non vai... così provo a vedere se Vale arriva all'ultimo... Avvertimi :-)
8546
Lucik,
11/09/07 23:18
Comincio a darvi la buona notte :-)
Ciao Kal, ciao Table... Dormite tranquilli che la dispensina è al sicuro... Dehehihoho :-) Vi aspetta domattina per darvi il buongiorno :-)
Notte :-)
Ma sto ancora qualche minuto!
8547
Kalpoternit,
11/09/07 23:21
Mica mi fido di te,questa notte dormo nel divano cosi monitorizzo la situazione :) Ciao notte :)
8548
Lucik,
11/09/07 23:23
Dehehihohoho!!! :-)
Bravo :-)
Notte Kal! :-)
Per Vale... Notte cucciola!!! Ci sentiamo domani :-)
8549
Lucik,
11/09/07 23:24
(Crik, crik, crik... ma che è sto lucchetto di titanio!!! Dehehihoho :-) ).
8550
valepi,
12/09/07 08:53
Ps. ieri ho optato per la pizza. Ho preso la base rossa in pizzeria. Samuele non riusciva a capacitarsi di coem potessere essere buona una pizza senza mozzarella!
Ci ho messo:pomodori ciliegini buonissimi, rucola, noci, funghetti e peperoni sott'olio...bene...lui continuava a lamentarsi dicendo che chissà come usciva. L'assaggia, diventa rosso e mi dice: E' buona!!!