Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 570

Pagina 570 di 845

8536 Lucik, 11/09/07 23:02

Su, non state col broncio ora!!!

8537 Kalpoternit, 11/09/07 23:02

Per essere nel sicuro io ho messo i lucchetti alla dispensa.. :)

8538 Lucik, 11/09/07 23:04

Ecco. Sotto sotto si è preoccupato e s'è premurato subito :-) Ma una carezzina prima di coricarsi, alla dispensa, non guasta eh :-)

8539 Lucik, 11/09/07 23:04

Non insisto, se no poi magari vi vengono gli incubi e non dormite bene!!! Dehehihoho :-)

8540 Lucik, 11/09/07 23:05

E comunque per portarmi via le vostre dispense, avrei dovuto portarmi dietro una gru idraulica :-)

8541 Lucik, 11/09/07 23:05

Cavoli... ho sonno! :-)

8542 Kalpoternit, 11/09/07 23:07

Vai?

8543 Lucik, 11/09/07 23:09

Tu che dici... vai anche tu?

8544 Kalpoternit, 11/09/07 23:10

Non tardo ancora molto...guardo un paio di cose poi vado.

8545 Lucik, 11/09/07 23:11

Va beh... resto anche io finchè non vai... così provo a vedere se Vale arriva all'ultimo... Avvertimi :-)

8546 Lucik, 11/09/07 23:18

Comincio a darvi la buona notte :-)
Ciao Kal, ciao Table... Dormite tranquilli che la dispensina è al sicuro... Dehehihoho :-) Vi aspetta domattina per darvi il buongiorno :-)
Notte :-)
Ma sto ancora qualche minuto!

8547 Kalpoternit, 11/09/07 23:21

Mica mi fido di te,questa notte dormo nel divano cosi monitorizzo la situazione :) Ciao notte :)

8548 Lucik, 11/09/07 23:23

Dehehihohoho!!! :-)
Bravo :-)
Notte Kal! :-)

Per Vale... Notte cucciola!!! Ci sentiamo domani :-)

8549 Lucik, 11/09/07 23:24

(Crik, crik, crik... ma che è sto lucchetto di titanio!!! Dehehihoho :-) ).

8550 valepi, 12/09/07 08:53

Ps. ieri ho optato per la pizza. Ho preso la base rossa in pizzeria. Samuele non riusciva a capacitarsi di coem potessere essere buona una pizza senza mozzarella!
Ci ho messo:pomodori ciliegini buonissimi, rucola, noci, funghetti e peperoni sott'olio...bene...lui continuava a lamentarsi dicendo che chissà come usciva. L'assaggia, diventa rosso e mi dice: E' buona!!!

Pagina 570 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi