Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 569
8521
Lucik,
11/09/07 22:23
Hi hi hi :-)
8522
Lucik,
11/09/07 22:24
A dopo Kal! :-) Io mi lavo i denti :-)
8523
Kalpoternit,
11/09/07 22:26
Lucik ha scritto:
Hi hi hi :-)
Tu li butti via? :)
8524
Lucik,
11/09/07 22:32
Dehehihoho :-) Era per la dispensa che vi mangiucchiavo con voi dietro!!! :-) Gnum, gnum!!! Dehehihoho!!! :-)
8525
Tableboy,
11/09/07 22:35
Lucik ha scritto:
Dehehihoho :-) Era per la dispensa che vi mangiucchiavo con voi dietro!!! :-) Gnum, gnum!!! Dehehihoho!!! :-)
ma lo senti Kalpo?
vegcannibale ovvero vegan mangiatore di vegan!!!!
8526
Tableboy,
11/09/07 22:36
Tableboy ha scritto:
Lucik ha scritto:
Dehehihoho :-) Era per la dispensa che vi mangiucchiavo con > voi dietro!!! :-) Gnum, gnum!!! Dehehihoho!!! :-)
ma lo senti Kalpo?
vegcannibale ovvero vegan mangiatore di vegan!!!!
ti rimarremo sulo stomaco e ti verra il mal di panza. uahahahahahahah
8527
Lucik,
11/09/07 22:39
No, no... io non mangiucchio voi due!!! Io mangiucchio le vostre dispense... e voi siete sempre dietro che le vedete svuotarsi pian piano inermi... Dehehihoho :-) Magari quelche torsolo di mela ve lo faccio raccattare!!! Dehehihoho :-)
8528
Lucik,
11/09/07 22:41
Gnum, gnum... crunch, crunch... questa cos'è...? Ah, la farinata di Kal... devo dire che sta molto bene con questa bella riserva di birra di Table... glu, glu, glu, glu, glu... Dehehihoho!!! :-)
8529
Tableboy,
11/09/07 22:44
Lucik ha scritto:
No, no... io non mangiucchio voi due!!! Io mangiucchio le vostre dispense... e voi siete sempre dietro che le vedete svuotarsi pian piano inermi... Dehehihoho :-) Magari quelche torsolo di mela ve lo faccio raccattare!!! Dehehihoho :-)
a me più che inermi mi vengan i nervi.
mangiateli tu sti torsoli e che ti vadin di traverso.
mangia che t'appesantisci e rallenti che invece noi siam agili e scattanti e pure arrabbiati come Bud ,io e Terence ,Kalpo.
te lo facciamo passare il mal di collo.
forza Kalpo per la dispenza addosso o dispensa o mortacci sua.
:-)
8530
Lucik,
11/09/07 22:48
a me più che inermi mi vengan i nervi.
Infatti, infatti!!! Gnum, gnum... gnam, gnam!!!
mangiateli tu sti torsoli e che ti vadin di traverso.
Dehehihoho!!! :-) Buone queste meline fresche!!!
te lo facciamo passare il mal di collo.
Devo correre, che sti due se m'acchiappano mi danno una rotta di botte!!! Se la son presa!!! Dehehihoho!!! :-)
Meno male che mi son allenato!
Anna, Anna... ospitaci! Facci passare e chiudi la porta dietro!!! Che i manigoldi han propositi violenti!!! :-)
8531
Lucik,
11/09/07 22:50
Bene, bene... queste dispensine mi fanno comodo... bravi che le avete fornite con tanto amore... Dehehihoho!!! :-) Oh!!! Ma anche il malto di riso di Tableastro abbiamo!!! E le confetture buone buone di Kal!!! Ohi, Bud e Terence... grazie eh!!! :-)
8532
Kalpoternit,
11/09/07 22:53
Non ti avvicinare perchè rischi grosso :)
8533
Lucik,
11/09/07 22:55
No, no... io non mi avvicino... vi tengo a distanza :-) Oh!!! I cioccolatini per la bici... beh, tanto la bici non li voleva :-) Slurp, slurp :-)
8534
Lucik,
11/09/07 22:56
Dehehihoho!!! Li ho presi nel vivo!!! :-)
8535
Lucik,
11/09/07 23:00
Va beh, dai... non ve le porto via :-)