Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 568

Pagina 568 di 845

8506 Lucik, 11/09/07 22:03

Sii si...!! Tu non c'entri mai! :)

Stai dicendo a moi??? :-)

8507 Lucik, 11/09/07 22:07

Io mi son mangiato 4 noci, pasta integrale, farifrittata, e insalata di pomodoro con cipolla e dell'aglietto :-) Ah, e pane "secco" che con l'insalata ci stava bene :-)

8508 Kalpoternit, 11/09/07 22:07

Lucik ha scritto:
Sii si...!! Tu non c'entri mai! :)

Stai dicendo a moi??? :-)

No,a tuà! :)

8509 Lucik, 11/09/07 22:08

Ora vorrei un dolcetto... ma ho finito il pane... però magari la marmellata me la mangio così... ma vediamo :-)

8510 Lucik, 11/09/07 22:09

No,a tuà! :)

Bene... "tuà" non sono "io" :-) Sarà amico di Danto?!?! Dehehihoho :-)

8511 Lucik, 11/09/07 22:10

Ma lo sapete che ancora non cammino normalmente e ho i polpacci doloranti... :-) Però quando correvo facevo la gazzella :-) Dehehihoho :-)

8512 Lucik, 11/09/07 22:13

Sapete Vale che ha fatto stasera...? Un sughetto di ceci e noci :-) A voi ispira...? Dehehiho :-) Chiederlo a Kal è come dare il "La" :-)

8513 Tableboy, 11/09/07 22:13

Lucik ha scritto:
Ma lo sapete che ancora non cammino normalmente e ho i polpacci doloranti... :-) Però quando correvo facevo la gazzella :-) Dehehihoho :-)

della polizia .
Urlando per simulare la sirena e con un lampeggiante in testa
:-)

8514 Lucik, 11/09/07 22:13

Oh, ma scrivo io per tutti?!?! Maledetti bagarospi!!!

8515 Lucik, 11/09/07 22:14

Ma per favore... :-) Facevo i saltelli da gazzella :-) Quella africana!

8516 Tableboy, 11/09/07 22:17

Lucik ha scritto:
Ma per favore... :-) Facevo i saltelli da gazzella :-) Quella africana!

della polizia africana?
ma le gazzelle saltellano? no è che ti sbagli coi canguri? ce lo vedi Kalpo e io che saltelliamo i pasti come una gazzella affricana?

8517 Lucik, 11/09/07 22:19

della polizia africana?

Esattamente :-) Là fanno gli inseguimenti sulle gazzelle :-)

ma le gazzelle saltellano? no è che ti sbagli coi canguri?

Saltellano tutti... anche gli gnu!

ce lo vedi Kalpo e io che saltelliamo i pasti come una gazzella affricana?

Vi ci vedo quando io vi saltello davanti e vi porto via la dispensa... Dehehihoho :-) E voi saltellate a
inseguirci!!!

8518 Lucik, 11/09/07 22:21

E a ogni saltello io mi mangio qualcosa della dispensa, e voi vi arrabbiate sempre di più!!! Dehehihoho :-)

8519 Kalpoternit, 11/09/07 22:22

Lucik ha scritto:
Vi ci vedo quando io vi saltello davanti e vi porto via la dispensa... Dehehihoho :-) E voi saltellate a inseguirci!!!

Uee!!!Non scherziamo eh!! :)

8520 Kalpoternit, 11/09/07 22:23

Lavaggio piatti,ci sentiamo tra un po' :)

Pagina 568 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!