Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 568
8506
Lucik,
11/09/07 22:03
Sii si...!! Tu non c'entri mai! :)
Stai dicendo a moi??? :-)
8507
Lucik,
11/09/07 22:07
Io mi son mangiato 4 noci, pasta integrale, farifrittata, e insalata di pomodoro con cipolla e dell'aglietto :-) Ah, e pane "secco" che con l'insalata ci stava bene :-)
8508
Kalpoternit,
11/09/07 22:07
Lucik ha scritto:
Sii si...!! Tu non c'entri mai! :)
Stai dicendo a moi??? :-)
No,a tuà! :)
8509
Lucik,
11/09/07 22:08
Ora vorrei un dolcetto... ma ho finito il pane... però magari la marmellata me la mangio così... ma vediamo :-)
8510
Lucik,
11/09/07 22:09
No,a tuà! :)
Bene... "tuà" non sono "io" :-) Sarà amico di Danto?!?! Dehehihoho :-)
8511
Lucik,
11/09/07 22:10
Ma lo sapete che ancora non cammino normalmente e ho i polpacci doloranti... :-) Però quando correvo facevo la gazzella :-) Dehehihoho :-)
8512
Lucik,
11/09/07 22:13
Sapete Vale che ha fatto stasera...? Un sughetto di ceci e noci :-) A voi ispira...? Dehehiho :-) Chiederlo a Kal è come dare il "La" :-)
8513
Tableboy,
11/09/07 22:13
Lucik ha scritto:
Ma lo sapete che ancora non cammino normalmente e ho i polpacci doloranti... :-) Però quando correvo facevo la gazzella :-) Dehehihoho :-)
della polizia .
Urlando per simulare la sirena e con un lampeggiante in testa
:-)
8514
Lucik,
11/09/07 22:13
Oh, ma scrivo io per tutti?!?! Maledetti bagarospi!!!
8515
Lucik,
11/09/07 22:14
Ma per favore... :-) Facevo i saltelli da gazzella :-) Quella africana!
8516
Tableboy,
11/09/07 22:17
Lucik ha scritto:
Ma per favore... :-) Facevo i saltelli da gazzella :-) Quella africana!
della polizia africana?
ma le gazzelle saltellano? no è che ti sbagli coi canguri? ce lo vedi Kalpo e io che saltelliamo i pasti come una gazzella affricana?
8517
Lucik,
11/09/07 22:19
della polizia africana?
Esattamente :-) Là fanno gli inseguimenti sulle gazzelle :-)
ma le gazzelle saltellano? no è che ti sbagli coi canguri?
Saltellano tutti... anche gli gnu!
ce lo vedi Kalpo e io che saltelliamo i pasti come una gazzella affricana?
Vi ci vedo quando io vi saltello davanti e vi porto via la dispensa... Dehehihoho :-) E voi saltellate a
inseguirci!!!
8518
Lucik,
11/09/07 22:21
E a ogni saltello io mi mangio qualcosa della dispensa, e voi vi arrabbiate sempre di più!!! Dehehihoho :-)
8519
Kalpoternit,
11/09/07 22:22
Lucik ha scritto:
Vi ci vedo quando io vi saltello davanti e vi porto via la dispensa... Dehehihoho :-) E voi saltellate a inseguirci!!!
Uee!!!Non scherziamo eh!! :)
8520
Kalpoternit,
11/09/07 22:23
Lavaggio piatti,ci sentiamo tra un po' :)