Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 556
8326
Lucik,
9/09/07 21:49
Ale... io andrei a riposare un'pò... e arriverei verso le dieci, così sto mezzoretta e poi vado a nanna :-) Ok?
8327
Kalpoternit,
9/09/07 21:49
Per lei sono un magnifico e cattivo caprone ahaha!! :) Patagarressu!! :)
8328
Kalpoternit,
9/09/07 21:49
Lucik ha scritto:
Ale... io andrei a riposare un'pò... e arriverei verso le dieci, così sto mezzoretta e poi vado a nanna :-) Ok?
Vai tranqui sir :)
8329
valepi,
9/09/07 21:57
Lucik ha scritto:
Demmu sciaquausu..! Frobasciu! E marranu!!! :-)
L'ultima parola da noi, scritta così :marrau, è un segno
di sfida!
8330
Lucik,
9/09/07 21:59
Dehehihoho :-) Ma son già le 22! Ohi... io tra non molto andrò a sonnecchiare... :-)
8331
Lucik,
9/09/07 22:00
Te lo do io il patagarronzu!!! :-)
8332
Lucik,
9/09/07 22:06
Ragazzi... io ho voglia di dormire :-)
8333
valepi,
9/09/07 22:07
Lucik ha scritto:
Te lo do io il patagarronzu!!! :-)
ma che state dicendo???
8334
valepi,
9/09/07 22:07
Lucik ha scritto:
Ragazzi... io ho voglia di dormire :-)
anche io!
8335
Lucik,
9/09/07 22:13
Allora... che si fa... ci si dice buona notte??? :-)
8336
Lucik,
9/09/07 22:14
Magari mercoledì che è giorno libero vi invio un polpaccio... Dehehihoho :-)
8337
valepi,
9/09/07 22:15
Lucik ha scritto:
Allora... che si fa... ci si dice buona notte??? :-)
ok!notte Lu:-)
notte Ale!
notte a tutti!
8338
Kalpoternit,
9/09/07 22:16
Alura buonanotte ragazzi :) a domani
8339
Lucik,
9/09/07 22:16
Notte ragazzi. A domani :-)
Ciao Kal :-)
Ciao Vale :-)
8340
Lucik,
10/09/07 06:43
Buongiorno :-) Vi dico solo una cosa... stamattina appena sveglio, alla sbarra... 5 :-)
Kal, fossi in te comincerei a fare la diciasettesima... guarda che quei fari nella notte che si avvicinano da dietro, sono io con lo sguardo da alano che ti bracca!!! Dehehihoho :-)
Dehehiho... qual'è il colmo per un alano...? "Braccare"
:-)
Il bracco! Dehehihoho :-) E qual'è il colmo per un bracco... chiamarsi Alan! :-)