Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 554

Pagina 554 di 845

8296 Lucik, 9/09/07 20:47

Va che non basta mangiare... bisogna spaccare le rocce con le mani nude!!! Dehehihoho :-)

8297 valepi, 9/09/07 20:47

Lucik ha scritto:
Stasera son andato in bici... con le luci del tramonto... pantaloncini e polo. Le macchine che passavano così vedevano il mio bel tono, la mia abbronzatura che non passava inosservata, e le gambe sensuali... Dehehihoho!!!

mamma mia che vanitoso:-):-)però che bravo!!
io mi sento le gambe a pezzi:-)
siamo dei rottami!!

:-) Visto foto?!?! Nemmeno un commento marrani! Va beh, da Kal non lo pretendo, ma da Vale, un accenno :-)

ma se ti ho risposto!!!!

8298 valepi, 9/09/07 20:49

hi hi hi...si riesco a mandare messaggi..perchè non ho bisogno di guardar lo schermo per scrivere!
io ci sono cresciuta con la tecnologia!!

8299 Kalpoternit, 9/09/07 20:50

Lucik ha scritto:
Copione :-) Vuoi avere i miei due cannoni eh!!! :-)

eeeeeeeeee!!Cannoni...mi pare un pelino ino troppo :)

8300 Lucik, 9/09/07 20:50

mamma mia che vanitoso:-):-)però che bravo!!

Ma è stata una passeggiata con degli affondi... durata poco... tanto per pompare un'pò di sangue prima di cena
:-)

io mi sento le gambe a pezzi:-)
siamo dei rottami!!

Sì cucciola :-)

ma se ti ho risposto!!!!

Mandandomi foto... mica hai detto nulla no :-)

8301 Kalpoternit, 9/09/07 20:51

Lucik ha scritto:
Stasera son andato in bici... con le luci del tramonto... pantaloncini e polo. Le macchine che passavano così vedevano il mio bel tono, la mia abbronzatura che non passava inosservata, e le gambe sensuali... Dehehihoho!!!

Lo stanno dicendo or ora al TG... :)

8302 Lucik, 9/09/07 20:53

hi hi hi...si riesco a mandare messaggi..perchè non ho bisogno di guardar lo schermo per scrivere!

Ecco perchè oggi mi è arrivata una cosa del genere "Sprudsof, soi... dioagiu... faoi :-) FJiolkd, vjiod...
:-) Ciao! A dopo :-) "..:!!!
Dehehihoho!!! :-) Ma anche io!!! Ma quando corro ho tutto il mio corpo preso dalla corsa!

eeeeeeeeee!!Cannoni...mi pare un pelino ino troppo :)

Dehehihoho :-) Guarda come puntella le cose eh!!!

8303 Lucik, 9/09/07 20:55

Lo stanno dicendo or ora al TG... :)

Sta gente che non rispetta la privacy!!! :-)

8304 Kalpoternit, 9/09/07 20:58

Lucik ha scritto:
hi hi hi...si riesco a mandare messaggi..perchè non ho >bisogno di guardar lo schermo per scrivere!

Ecco perchè oggi mi è arrivata una cosa del genere "Sprudsof, soi... dioagiu... faoi :-) FJiolkd, vjiod...

Questo è sardo :)

8305 Lucik, 9/09/07 20:59

Non dire così! :-)

8306 Lucik, 9/09/07 21:00

In sardo basta menntre la "u" in fondo...
Aiò...!!! Contrabbanderu cabronu!!! Comu vannu i calzinu?!?! :-) Dehehihoho :-)

8307 Kalpoternit, 9/09/07 21:02

Lucik ha scritto:
In sardo basta menntre la "u" in fondo...
Aiò...!!! Contrabbanderu cabronu!!! Comu vannu i calzinu?!?! :-) Dehehihoho :-)

benu benu...solu che si li avevi lavatu era megliu :))

8308 Lucik, 9/09/07 21:03

Poi inverti i verbi con i complementi oggetto, e il gioco è quasi fatto :-) E qualche raddoppio di "t" :-)

Li calzinu... cucitti li hai?!?! Dehehihoho :-)

8309 Lucik, 9/09/07 21:04

Ma iu lavatti li avevo!!! Aiò!!! Calunniu!!!

8310 Lucik, 9/09/07 21:15

Ha lanciatu la calunniu, ed è fuggittu!!!

Pagina 554 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!