8341 valepi, 10/09/07 08:16
Lucik ha scritto:
Buongiorno :-) Vi dico solo una cosa... stamattina appena sveglio, alla sbarra... 5 :-)
Kal, fossi in te comincerei a fare la diciasettesima... guarda che quei fari nella notte che si avvicinano da dietro, sono io con lo sguardo da alano che ti bracca!!! Dehehihoho :-)
Dehehiho... qual'è il colmo per un alano...? "Braccare" :-)
Il bracco! Dehehihoho :-) E qual'è il colmo per un bracco... chiamarsi Alan! :-)
8342 Kalpoternit, 10/09/07 08:43
Lucik ha scritto:
Buongiorno :-) Vi dico solo una cosa... stamattina appena sveglio, alla sbarra... 5 :-)
Kal, fossi in te comincerei a fare la diciasettesima... guarda che quei fari nella notte che si avvicinano da dietro, sono io con lo sguardo da alano che ti bracca!!! Dehehihoho :-)
8343 Lucik, 10/09/07 09:53
Uee!! Thin man
questo è un guanto di sfida o sbaglio...? :)
5 appena sveglio,fresco e riposato le faccio con un braccio solo ;)
8344 Lucik, 10/09/07 12:14
8345 Kalpoternit, 10/09/07 12:28
8346 Lucik, 10/09/07 12:30
8347 Kalpoternit, 10/09/07 12:40
Lucik ha scritto:
Ah, eccoti :-) Vale si collega solo di sera, è in facoltà! Ha chiesto di salutare la cricca :-)
Impegnati, impegnati... ricorda lo sguardo dell'alano inferocito!!! A te che citi Fantozzi!
8348 Lucik, 10/09/07 12:43
8349 Lucik, 10/09/07 12:44
8350 Lucik, 10/09/07 12:50
8351 Kalpoternit, 10/09/07 12:51
Lucik ha scritto:
Stanotte provo a dormire appeso alla sbarra... :-)
8352 Kalpoternit, 10/09/07 12:52
Lucik ha scritto:
Comunque esatto eh... son quegli occhi abbaglianti lì!!! :-) Occhio allo sbranamento con ringhio attaccato all'avambraccio eh :-)
8353 Lucik, 10/09/07 12:55
8354 Lucik, 10/09/07 12:55
8355 Lucik, 10/09/07 12:57
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.