Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 557

Pagina 557 di 845

8341 valepi, 10/09/07 08:16

Lucik ha scritto:
Buongiorno :-) Vi dico solo una cosa... stamattina appena sveglio, alla sbarra... 5 :-)
Kal, fossi in te comincerei a fare la diciasettesima... guarda che quei fari nella notte che si avvicinano da dietro, sono io con lo sguardo da alano che ti bracca!!! Dehehihoho :-)
Dehehiho... qual'è il colmo per un alano...? "Braccare" :-)
Il bracco! Dehehihoho :-) E qual'è il colmo per un bracco... chiamarsi Alan! :-)

ma che dici????

buongiorno truppa!!
io vado in facoltà a studiare, ci sentiamo più tardi!

8342 Kalpoternit, 10/09/07 08:43

Lucik ha scritto:
Buongiorno :-) Vi dico solo una cosa... stamattina appena sveglio, alla sbarra... 5 :-)
Kal, fossi in te comincerei a fare la diciasettesima... guarda che quei fari nella notte che si avvicinano da dietro, sono io con lo sguardo da alano che ti bracca!!! Dehehihoho :-)

Uee!! Thin man,questo è un guanto di sfida o sbaglio...? :) 5 appena sveglio,fresco e riposato le faccio con un braccio solo ;)

Buondì :)

8343 Lucik, 10/09/07 09:53

Uee!! Thin man

Non dirlo mai più!!! :-)

questo è un guanto di sfida o sbaglio...? :)

Vedi tu... :-) Io vi ho solo informato... Dehehihoho :-)

5 appena sveglio,fresco e riposato le faccio con un braccio solo ;)

Svegliato alle 6 del mattino e ancora "incosciente"... invece che fare il caffè mi son ritrovato appeso... Dehehihoho :-) Non è vero :-) Io ne faccio 10 col solo pensiero!

8344 Lucik, 10/09/07 12:14

Stasera riprovo a farne 5... ti ridico... fossi in te farei la n.17... Dehehihoho :-)

8345 Kalpoternit, 10/09/07 12:28

Mi metterò di impegno e farò la 17 :)

8346 Lucik, 10/09/07 12:30

Ah, eccoti :-) Vale si collega solo di sera, è in facoltà! Ha chiesto di salutare la cricca :-)
Impegnati, impegnati... ricorda lo sguardo dell'alano inferocito!!! A te che citi Fantozzi!

8347 Kalpoternit, 10/09/07 12:40

Lucik ha scritto:
Ah, eccoti :-) Vale si collega solo di sera, è in facoltà! Ha chiesto di salutare la cricca :-)
Impegnati, impegnati... ricorda lo sguardo dell'alano inferocito!!! A te che citi Fantozzi!

http://it.youtube.com/watch?v=pQLCMuMvxWI

8348 Lucik, 10/09/07 12:43

Dehehihoho!!!!!! :-) Grazie!!! :-)

8349 Lucik, 10/09/07 12:44

Stanotte provo a dormire appeso alla sbarra... :-)

8350 Lucik, 10/09/07 12:50

Comunque esatto eh... son quegli occhi abbaglianti lì!!! :-) Occhio allo sbranamento con ringhio attaccato all'avambraccio eh :-)

8351 Kalpoternit, 10/09/07 12:51

Lucik ha scritto:
Stanotte provo a dormire appeso alla sbarra... :-)

Ottima idea :)

8352 Kalpoternit, 10/09/07 12:52

Lucik ha scritto:
Comunque esatto eh... son quegli occhi abbaglianti lì!!! :-) Occhio allo sbranamento con ringhio attaccato all'avambraccio eh :-)

Se prova a mordere il mio avambraccio si frantuma i denti :)

8353 Lucik, 10/09/07 12:55

No, no... con tanto di ringhio :-)
Ma tu mi daresti dei colpi sul muso come faceva lui??? Dehehihohoho!!! :-)

8354 Lucik, 10/09/07 12:55

Kal... mangia i melonu, finchè è ancuru estatu!!! :-)

8355 Lucik, 10/09/07 12:57

Kal! Scendo giù in giardino a mangiare :-)
Se dopo ci sei ancora, ci facciam il solito saluto... se no a stasera! :-)

Pagina 557 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi