Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 558

Pagina 558 di 845

8356 Lucik, 10/09/07 12:58

ci facciam il solito saluto...

Il saluto segreto veg :-)

8357 Lucik, 10/09/07 12:58

Vado!

8358 Kalpoternit, 10/09/07 13:00

Ok :)

8359 Lucik, 10/09/07 13:49

Torno :-)
Ma quando mi tirerò su 14 volte vorrà dire che ho due spalle che posso giocare a rubgy senza protezione??? :-)
Va beh... era per dire... già lo faccio tranquillamente... e per giunta coi muri. Dehehihoho :-)

8360 Kalpoternit, 10/09/07 13:55

Vado io ora, ciao sir :)

8361 Lucik, 10/09/07 13:56

Un vai e vieni sto posto! Dehehiho :-)
A stasera Kal!

8362 Lucik, 10/09/07 14:36

Dehehiho... la pausa al mercoledì è quello che ci vuole!!! :-)

8363 Lucik, 10/09/07 17:27

che ho due
spalle che posso giocare a rubgy senza protezione??? :-)

Che faccio notare che dalla foto sul profilo che hai visto (quella in bici) ho due gran belle spalle! O pensavi che c'era l'imbottitura... no, no... tutto originale! Dehehihoho :-) Non a caso ne faccio una in più alla sbarra ogni tre giorni che passano! Tempo trenta giorni, ne faccio 10 in più... ergo 15!!! Corri Ale, corri!!! :-)
Com'era l'espressione di "sfida"??? Marrau!!!!!!
Dehehihoho :-)

8364 valepi, 10/09/07 20:04

Ciao ragazzi..
oggi ho studiato in facoltà.
Non mi hanno fatto un panino alle verdure senza formaggio, allora ho optato per un'insalata mista e delle patate al forno!
Oggi ho imparato come si forma l'osso:-)
Domani faccio il muscolo.
Per oggi niente corsa.
Adesso ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
mangerò(ma si mette la "i"?) zuppa di legumi, insalata di rucola e pomodori e una fetta di pane integrale!
qui Kal mi sgriderà:-)
Luciano presumo si colleghi fra poco, sta rientrando!

8365 Tableboy, 10/09/07 20:26

si sta divorando una mangiatoia intera di avena con latte e cioccolato.

8366 Kalpoternit, 10/09/07 20:29

Lucik ha scritto:
che ho due
spalle che posso giocare a rubgy senza protezione??? :-) Che faccio notare che dalla foto sul profilo che hai visto (quella in bici) ho due gran belle spalle! O pensavi che c'era l'imbottitura... no, no... tutto originale!



Ma tu pensa,e io che ero convinto che la macchina fotografica ti avesse ristretto... :)

Dehehihoho :-) Non a caso ne faccio una in più alla sbarra ogni tre giorni che passano! Tempo trenta giorni, ne faccio 10 in più... ergo 15!!! Corri Ale, corri!!! :-)
Com'era l'espressione di "sfida"??? Marrau!!!!!! Dehehihoho :-)

Patagarassu!!! :)

8367 Lucik, 10/09/07 20:33

Ma mi ha ristretto infatti... quindi immagina!!! Dehehiho :-)
L'uomo dalle spalle portentose è qui!!! Checchè ne dicano
i pataggarri!!! :-)
Attento Ale... arriviamo alle 5 e mezza...

8368 Lucik, 10/09/07 20:34

Domani faccio il muscolo.

Con rucolina e pomodorini...? Cannibale! :-)
Ciao cucciola! :-)

8369 Lucik, 10/09/07 20:35

Ragazzi... stasera torna Anna a salutarci eh :-)

8370 Lucik, 10/09/07 20:36

si sta divorando una mangiatoia intera di avena con latte e cioccolato.

Bravo Table :-)

Pagina 558 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!