Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 558
8356
Lucik,
10/09/07 12:58
ci facciam il solito saluto...
Il saluto segreto veg :-)
8357
Lucik,
10/09/07 12:58
Vado!
8359
Lucik,
10/09/07 13:49
Torno :-)
Ma quando mi tirerò su 14 volte vorrà dire che ho due spalle che posso giocare a rubgy senza protezione??? :-)
Va beh... era per dire... già lo faccio tranquillamente... e per giunta coi muri. Dehehihoho :-)
8360
Kalpoternit,
10/09/07 13:55
Vado io ora, ciao sir :)
8361
Lucik,
10/09/07 13:56
Un vai e vieni sto posto! Dehehiho :-)
A stasera Kal!
8362
Lucik,
10/09/07 14:36
Dehehiho... la pausa al mercoledì è quello che ci vuole!!! :-)
8363
Lucik,
10/09/07 17:27
che ho due
spalle che posso giocare a rubgy senza protezione??? :-)
Che faccio notare che dalla foto sul profilo che hai visto (quella in bici) ho due gran belle spalle! O pensavi che c'era l'imbottitura... no, no... tutto originale! Dehehihoho :-) Non a caso ne faccio una in più alla sbarra ogni tre giorni che passano! Tempo trenta giorni, ne faccio 10 in più... ergo 15!!! Corri Ale, corri!!! :-)
Com'era l'espressione di "sfida"??? Marrau!!!!!!
Dehehihoho :-)
8364
valepi,
10/09/07 20:04
Ciao ragazzi..
oggi ho studiato in facoltà.
Non mi hanno fatto un panino alle verdure senza formaggio, allora ho optato per un'insalata mista e delle patate al forno!
Oggi ho imparato come si forma l'osso:-)
Domani faccio il muscolo.
Per oggi niente corsa.
Adesso ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
mangerò(ma si mette la "i"?) zuppa di legumi, insalata di rucola e pomodori e una fetta di pane integrale!
qui Kal mi sgriderà:-)
Luciano presumo si colleghi fra poco, sta rientrando!
8365
Tableboy,
10/09/07 20:26
si sta divorando una mangiatoia intera di avena con latte e cioccolato.
8366
Kalpoternit,
10/09/07 20:29
Lucik ha scritto:
che ho due
spalle che posso giocare a rubgy senza protezione??? :-) Che faccio notare che dalla foto sul profilo che hai visto (quella in bici) ho due gran belle spalle! O pensavi che c'era l'imbottitura... no, no... tutto originale!
Ma tu pensa,e io che ero convinto che la macchina fotografica ti avesse ristretto... :)
Dehehihoho :-) Non a caso ne faccio una in più alla sbarra ogni tre giorni che passano! Tempo trenta giorni, ne faccio 10 in più... ergo 15!!! Corri Ale, corri!!! :-)
Com'era l'espressione di "sfida"??? Marrau!!!!!! Dehehihoho :-)
Patagarassu!!! :)
8367
Lucik,
10/09/07 20:33
Ma mi ha ristretto infatti... quindi immagina!!! Dehehiho :-)
L'uomo dalle spalle portentose è qui!!! Checchè ne dicano
i pataggarri!!! :-)
Attento Ale... arriviamo alle 5 e mezza...
8368
Lucik,
10/09/07 20:34
Domani faccio il muscolo.
Con rucolina e pomodorini...? Cannibale! :-)
Ciao cucciola! :-)
8369
Lucik,
10/09/07 20:35
Ragazzi... stasera torna Anna a salutarci eh :-)
8370
Lucik,
10/09/07 20:36
si sta divorando una mangiatoia intera di avena con latte e cioccolato.
Bravo Table :-)