Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 555

Pagina 555 di 845

8311 Kalpoternit, 9/09/07 21:20

Qua sono...non sono fuggittu,il sistema ho dovutto riavviare si era piantatto tutto :)

8312 Lucik, 9/09/07 21:24

Dehehihoho :-)
Poi quando arriva Vale in casttiggu ci 'mmette!!! :-)

8313 Lucik, 9/09/07 21:26

Qualcuno un MMS m'ha manddattu... chissà chi è statu?!?! :-)

8314 Kalpoternit, 9/09/07 21:27

Lucik ha scritto:
Dehehihoho :-)
Poi quando arriva Vale in casttiggu ci 'mmette!!! :-)

E io scappu :)

8315 Lucik, 9/09/07 21:34

Oppure in quell'angulinu llì ci nascundiamu!!! :-) Dehehihihoho!!! :-)

8316 Lucik, 9/09/07 21:37

Attentu! Ti si vede lu piedu! Tiralu viu!!! :-)

8317 valepi, 9/09/07 21:39

Lucik ha scritto:
Ma iu lavatti li avevo!!! Aiò!!! Calunniu!!!

Veramente si dice così:
Demmu sciaquausu..!(aiò non lo diciamo tutti!)!Frobasciu!

8318 valepi, 9/09/07 21:40

Lucik ha scritto:
Poi inverti i verbi con i complementi oggetto, e il gioco è quasi fatto :-) E qualche raddoppio di "t" :-)

Li calzinu... cucitti li hai?!?! Dehehihoho :-)

e si dice così:
asis cuscius is miggias?

8319 Lucik, 9/09/07 21:41

Cucciola, ciao :-) Eccoti :-)

8320 valepi, 9/09/07 21:41

Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
In sardo basta menntre la "u" in fondo...
Aiò...!!! Contrabbanderu cabronu!!! Comu vannu i > calzinu?!?! :-) Dehehihoho :-)

benu benu...solu che si li avevi lavatu era megliu :))

e si dice così:
fiara mellus a dusu sciaquai

8321 Kalpoternit, 9/09/07 21:42

Lucik ha scritto:
Attentu! Ti si vede lu piedu! Tiralu viu!!! :-)

Arrivata è,subito una lezione ci ha datto...capito mi hai!! :)

8322 Lucik, 9/09/07 21:42

Kal... chi è questu stranierru che parla strnu!!! Dehehihoho :-) Dev'essere cagliaritanu!!! Non parliamu
solo sardu!!! :-)

8323 valepi, 9/09/07 21:44

Lucik ha scritto:
Cucciola, ciao :-) Eccoti :-)

eccomi!!caproni!non si prende in giro!!
vado a vedere la tv:-)ci sentiamo dopo!
Lu ho il cellulare dietro

8324 Lucik, 9/09/07 21:44

Demmu sciaquausu..! Frobasciu! E marranu!!! :-)

8325 Lucik, 9/09/07 21:46

Ma come vado a vedere la tv... Kal, restiamo in braghe di tela così, come nulla fosse...? E va beh! Dopo io dormo!!! :-)
E ci ha dato pure dei caproni :-) Almeno il caprone mangia erba... Kal mi mangia le scorte buone!!! :-)
E non prendiamo in giro!!! Ci mancherebbe altro!!! :-)

Pagina 555 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!