Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 553

Pagina 553 di 845

8281 Lucik, 9/09/07 18:39

E che non si può più giocare?!?! Dehehihoho :-)

8282 Lucik, 9/09/07 19:30

Ora faccio qualche esercizio, e poi... farifrittata con insalatone :-)

8283 Kalpoternit, 9/09/07 19:55

Goofy ha scritto:
ottimo per altro io ho l'ombrellone fisso per tutto l'anno e se vuoi si ci può anche mangiare

Mangiare?! :)

8284 Goofy, 9/09/07 20:07

Vabeh ho capito su vieni pure tu :-D

8285 Lucik, 9/09/07 20:12

Dehehihoho :-) Spunta anche dalle pietre!!! :-)

8286 Lucik, 9/09/07 20:17

Comunque... non ho fatto gli esercizi coi pesi... ma ho fatto un bel giro in bici, spingendo sui pedali sulle salite :-)
E ora mi faccio da mangiare, che ancora non ho fatto nulla...

8287 Lucik, 9/09/07 20:21

Cambio programma... minestrone! :-)
E insalata! Quella sempre... di pomodori!!! Sluuuurp! :-)

8288 Kalpoternit, 9/09/07 20:24

Lucik ha scritto:
Cambio programma... minestrone! :-)
E insalata! Quella sempre... di pomodori!!! Sluuuurp! :-)

Avec la zivolla!? :)

8289 valepi, 9/09/07 20:25

eccomi!!!io che mangio???ora vado a controllare cosa posso farmi!intanto accendo lo scaldabagnoi per farmi la
doccia!!
30 minuti oggi:-)

8290 Lucik, 9/09/07 20:33

Si, si... con la zivolla!!! :-)
Brava Vale! :-) Vi rendete conto che stiamo progredendo insieme... bellissimo!!! :-) Kal progredisce pure nel mangiare però! Dehehiho :-)

8291 valepi, 9/09/07 20:34

Lucik ha scritto:
Si, si... con la zivolla!!! :-)
Brava Vale! :-) Vi rendete conto che stiamo progredendo insieme... bellissimo!!! :-) Kal progredisce pure nel mangiare però! Dehehiho :-)

ah ah ah!!
Ale vedi che scrive?!
sicuramente sta mangiando e nn ci risponde!

8292 Lucik, 9/09/07 20:36

Stasera son andato in bici... con le luci del tramonto... pantaloncini e polo. Le macchine che passavano così vedevano il mio bel tono, la mia abbronzatura che non passava inosservata, e le gambe sensuali... Dehehihoho!!! :-) Visto foto?!?! Nemmeno un commento marrani! Va beh, da Kal non lo pretendo, ma da Vale, un accenno :-)

8293 Lucik, 9/09/07 20:38

Ale vedi che scrive, che vuol dire???
Ma Vale... non ho capito come fai a mandare messaggi mentre corri!!! :-) Io quando sono al limite te l'ho detto non ho nemmeno tempo per mandar giù la saliva :-)

8294 Kalpoternit, 9/09/07 20:45

valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
Si, si... con la zivolla!!! :-)
Brava Vale! :-) Vi rendete conto che stiamo progredendo > insieme... bellissimo!!! :-) Kal progredisce pure nel > mangiare però! Dehehiho :-)

ah ah ah!!
Ale vedi che scrive?!
sicuramente sta mangiando e nn ci risponde!

Per far crescere i muscoli devo mangiare ;))

8295 Lucik, 9/09/07 20:46

Copione :-) Vuoi avere i miei due cannoni eh!!! :-)

Pagina 553 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi