Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 552
8266
Lucik,
9/09/07 18:08
si:-)prima samuele, e ho ripreso sonno, poi tu!
Dehehiho... ogni tanto succede sta cosa :-) Ma sei tu che dormi fuori orario :-)
8267
valepi,
9/09/07 18:08
Ragazzi, vado a prepararmi per la corsa!
Lu, hai visto le mail?ripasso tra poco per un salutino
8268
Goofy,
9/09/07 18:08
Lucik ha scritto:
Si si con piacere tra l'altro credo che si possa ancora >fare il bagno se mai si fa una nuotata insieme
Oh cavoli... si potrebbe! :-)
Si mamma mi ha appena detto che nel mezzogiorno l'acqua è calda e poi ora sono andati via tutti e quindi si sta tranquilli
8269
Lucik,
9/09/07 18:09
Guardo ora :-)
8270
Lucik,
9/09/07 18:10
Si mamma mi ha appena detto che nel mezzogiorno l'acqua è calda e poi ora sono andati via tutti e quindi si sta tranquilli
Infatti! :-) Se sabato prossimo decido di venire, ti avverto con anticipo ok? :-) Vediamo se c'è il sole e come siam messi in generale :-)
8271
Lucik,
9/09/07 18:16
Ho visto Vale :-) Quella con tuo papà (presumo sia lui :-) ) è una scena molto bella :-)
Nico... qui siam messi bene... mi mandano foto di polsi... Dehehihoho!!! Io ho mandato due ginocchia sensualissime e una mano affascinante... tutto insieme in una sola foto... e nemmeno mi han fatto un commento! Ueh!!! Dehehihoho :-) Magari domani passiamo ai piedi :-)
8272
Goofy,
9/09/07 18:16
ottimo per altro io ho l'ombrellone fisso per tutto
l'anno e se vuoi si ci può anche mangiare
8273
Lucik,
9/09/07 18:17
Vale... ma quella del polso... ma che gioco stavate facendo tu e il bradipo?!?! Dehehihoho!!! :-)
8274
Lucik,
9/09/07 18:18
ottimo per altro io ho l'ombrellone fisso per tutto
l'anno e se vuoi si ci può anche mangiare
Bene, bene :-) Dai! O questo o il prossimo! Durante la settimana guardo le previsioni, e ci mettiam d'accordo!
:-)
8275
Goofy,
9/09/07 18:27
Ok allora ci mettiamo d'accordo ora vado e attento a non perderti i componenti ahahahah
8276
Lucik,
9/09/07 18:29
Ok! Ciao :-) Se non me li lanciano storti!!! :-)
8277
Lucik,
9/09/07 18:38
Vale, mi raccomando, misura bene quanto fare eh! Poi ci ritroviam qui per l'ora di cena :-) Che bello, il mio fondoschiena sembra essersi riabilitato... :-) Anche i polpacci non stanno malaccio :-)
8278
valepi,
9/09/07 18:38
Lucik ha scritto:
Vale... ma quella del polso... ma che gioco stavate facendo tu e il bradipo?!?! Dehehihoho!!! :-)
nessun gioco!!!io stavo dormendo, e lui ha voluto fotografare la mia mano!!ma che pensi???:-):-)
io vado, ci sentiamo più tardi!
8279
Lucik,
9/09/07 18:38
Ora faccio spalle e braccia :-)
8280
Lucik,
9/09/07 18:39
Ciao, a dopo!!! :-)