Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 551

Pagina 551 di 845

8251 Goofy, 9/09/07 17:56

Io invece da questa settimana riprendo il mercoledì libero ed un giorno a settimana di respiro è ottimo

8252 Lucik, 9/09/07 17:57

Vedi come tratta le donne e poi si lamenta di sentirsi solo ahahah

E tu vedi che foto che mi mandano le donne?!?! :-) Dehehihoho :-)

8253 valepi, 9/09/07 17:58

Ciao Nicoletta:-)

per Luciano...sono abituata:-)
ogni tanto risponde così:-):-)

poi la mattina mi svegliaaaa!!!
Lu ti ho detto che tu e sam mi avete mandato un messaggio a distanza di pochi minuti??svegliandomi..

8254 valepi, 9/09/07 17:59

foto inviata

8255 Goofy, 9/09/07 17:59

Sai che ho dovuto saltare il compleanno della mia amica al vegetariano :-( ci tenevo così tanto! Loro sono andate e questo già è buono però avrei voluto andarci tanto anche io invece la salute mi ha rotto le scatole :-((((

8256 Lucik, 9/09/07 18:00

Io invece da questa settimana riprendo il mercoledì libero ed un giorno a settimana di respiro è ottimo

Oh bene! :-) Io per ora son venuto solo quella volta in giornata per farmi una nuotata... ma poi riusciamo a metterci d'accordo :-)

8257 Goofy, 9/09/07 18:01

Lucik ha scritto:
Io invece da questa settimana riprendo il mercoledì libero >ed un giorno a settimana di respiro è ottimo

Oh bene! :-) Io per ora son venuto solo quella volta in giornata per farmi una nuotata... ma poi riusciamo a metterci d'accordo :-)

Si si con piacere tra l'altro credo che si possa ancora fare il bagno se mai si fa una nuotata insieme

8258 Lucik, 9/09/07 18:01

la salute

No! Cavolo... immagino come ti sia spiaciuto perdertela! Ma ora tutto bene...?

8259 Goofy, 9/09/07 18:02

valepi ha scritto:
Ciao Nicoletta:-)

per Luciano...sono abituata:-)
ogni tanto risponde così:-):-)

Quanta pazienza che ci vuole eh

8260 valepi, 9/09/07 18:03

Goofy ha scritto:
Quanta pazienza che ci vuole eh

eh eh eh

stai meglio ora?

8261 Lucik, 9/09/07 18:03

per Luciano...sono abituata:-)
ogni tanto risponde così:-):-)

Cose carine come te ne ho dette io, rare volte succede!
:-)

poi la mattina mi svegliaaaa!!!

Ma... anche stamattina mi sa!? :-)
Comunque non succede mai nella stessa stanza eh, sia chiaro! Dehehihohoho :-)

Lu ti ho detto che tu e sam mi avete mandato un messaggio a distanza di pochi minuti??svegliandomi..

Ma un'pò di tempo fa... Si :-) Prima ti ha chiamata lui, poi ho mandato messaggio io, e avevi anche gli incubi!

8262 Goofy, 9/09/07 18:04

Lucik ha scritto:
la salute

No! Cavolo... immagino come ti sia spiaciuto perdertela! Ma ora tutto bene...?

Mah diciamo che il cortisone fa miracoli! Spero si sistemi tutto con quel poco cortisone che mi ha dato perchè non ne ho più voglia, praticamente l'estate non me la sono goduta per niente ed ho passato le ultime 2 settimane a letto vorrei aprofittare giusto di qualche ultimo giorno di vacanza

8263 Lucik, 9/09/07 18:05

Si si con piacere tra l'altro credo che si possa ancora fare il bagno se mai si fa una nuotata insieme

Oh cavoli... si potrebbe! :-)

8264 Lucik, 9/09/07 18:06

ho passato le ultime 2 settimane a letto

Mi spiace...!

8265 valepi, 9/09/07 18:06

Lucik ha scritto:
per Luciano...sono abituata:-)
ogni tanto risponde così:-):-)

Cose carine come te ne ho dette io, rare volte succede! :-)

anche questo è vero..:-)

poi la mattina mi svegliaaaa!!!

Ma... anche stamattina mi sa!? :-)

si:-)prima samuele, e ho ripreso sonno, poi tu!
tutto a posto, dovevo alzarmi!

Comunque non succede mai nella stessa stanza eh, sia chiaro! Dehehihohoho :-)

hi hi hi!

Lu ti ho detto che tu e sam mi avete mandato un messaggio a >distanza di pochi minuti??svegliandomi..

Ma un'pò di tempo fa... Si :-) Prima ti ha chiamata lui, poi ho mandato messaggio io, e avevi anche gli incubi!

si ricordo!

Pagina 551 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!