8251 Goofy, 9/09/07 17:56
8252 Lucik, 9/09/07 17:57
Vedi come tratta le donne e poi si lamenta di sentirsi solo ahahah
8253 valepi, 9/09/07 17:58
8254 valepi, 9/09/07 17:59
8255 Goofy, 9/09/07 17:59
8256 Lucik, 9/09/07 18:00
Io invece da questa settimana riprendo il mercoledì libero ed un giorno a settimana di respiro è ottimo
8257 Goofy, 9/09/07 18:01
Lucik ha scritto:Io invece da questa settimana riprendo il mercoledì libero >ed un giorno a settimana di respiro è ottimo
Oh bene! :-) Io per ora son venuto solo quella volta in giornata per farmi una nuotata... ma poi riusciamo a metterci d'accordo :-)
8258 Lucik, 9/09/07 18:01
la salute
8259 Goofy, 9/09/07 18:02
valepi ha scritto:
Ciao Nicoletta:-)
per Luciano...sono abituata:-)
ogni tanto risponde così:-):-)
8260 valepi, 9/09/07 18:03
Goofy ha scritto:
Quanta pazienza che ci vuole eh
8261 Lucik, 9/09/07 18:03
per Luciano...sono abituata:-)
ogni tanto risponde così:-):-)
poi la mattina mi svegliaaaa!!!
Lu ti ho detto che tu e sam mi avete mandato un messaggio a distanza di pochi minuti??svegliandomi..
8262 Goofy, 9/09/07 18:04
Lucik ha scritto:la salute
No! Cavolo... immagino come ti sia spiaciuto perdertela! Ma ora tutto bene...?
8263 Lucik, 9/09/07 18:05
Si si con piacere tra l'altro credo che si possa ancora fare il bagno se mai si fa una nuotata insieme
8264 Lucik, 9/09/07 18:06
ho passato le ultime 2 settimane a letto
8265 valepi, 9/09/07 18:06
Lucik ha scritto:per Luciano...sono abituata:-)
ogni tanto risponde così:-):-)
Cose carine come te ne ho dette io, rare volte succede! :-)
poi la mattina mi svegliaaaa!!!
Ma... anche stamattina mi sa!? :-)
Comunque non succede mai nella stessa stanza eh, sia chiaro! Dehehihohoho :-)
Lu ti ho detto che tu e sam mi avete mandato un messaggio a >distanza di pochi minuti??svegliandomi..
Ma un'pò di tempo fa... Si :-) Prima ti ha chiamata lui, poi ho mandato messaggio io, e avevi anche gli incubi!
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!